martedì 27 novembre 2012

Vitamine per perdita dei capelli nelle donne


La perdita dei capelli è un dolore comune tra le donne di età diverse. A volte è l'effetto dell'età, e, talvolta, a causa dello stile di vita che conduciamo e la dieta malsana seguiamo. La nostra dieta gioca un ruolo molto importante nel determinare i vari aspetti della nostra salute, ed i capelli sani è uno di loro. Anche se ci sono diverse cause per la prematura perdita dei capelli nelle donne, uno di loro è una carenza di vitamina. Quasi tutti i tipi di vitamine hanno un effetto positivo sui capelli, e aiutare a prevenire la perdita femminile dei capelli. I benefici di ogni singola vitamina insieme con le sue fonti naturali, sono stati citati qui.

Vitamine che impediscono la perdita di capelli nelle donne

Gli esperti suggeriscono che la salute dei vostri capelli è determinata da ciò che si mangia. Questo è vero, come diversi studi hanno dimostrato che sono soprattutto carenze vitaminiche che portano alla perdita dei capelli. Quindi, ecco come è possibile includere nella vostra dieta.

Vitamina A

La vitamina A è una vitamina liposolubile e una buona dose può aiutare a superare un problema di perdita dei capelli. Tuttavia, un eccesso può portare a perdita di capelli, quindi state attenti quando lo si consuma.

* Funzione: Una mancanza di vitamina A nel corpo porta ad una cute secca e perdita di capelli in seguito. Una dose di vitamina A, dall'altro, contribuisce a rafforzare i capelli lubrificando sue radici. Così, l'aridità viene eliminato e avete i capelli sani e sensuale.

* Fonti: alcune fonti importanti di vitamina A sono, carote, verdure a foglia verde, uova, zucca, melone, e il fegato.

Vitamina B Complex

Tra le numerose vitamine per la perdita di capelli nelle donne, complesso vitaminico B è conosciuto per essere la più vantaggiosa. Se si visita un medico per quanto riguarda questo problema, lui / lei è più probabile che prima di prescrivere un supplemento di vitamina B complessa per esso. Parecchie vitamine comprendono complesso vitaminico B che hanno effetti diversi sui capelli. Date un'occhiata alla funzione e le fonti di ciascuna di queste vitamine.

* Biotina: La biotina è utile per prevenire la perdita dei capelli in quanto è una vitamina liposolubile e promuove i grassi che sono essenziali per la crescita dei capelli sani. Inoltre, impedisce prematura canizie. Alcune fonti di biotina sono il fegato, rene, tuorlo d'uovo, il lievito e il latte.

* Niacina: La niacina o vitamina B3 ha immensi benefici per i capelli. Essa promuove la circolazione del sangue nel cuoio capelluto che causa la produzione di oli capelli naturali. Questi aiuto nel rafforzare la radice dei capelli, impedendo la perdita dei capelli. I benefici della niacina può essere raggiunto attraverso il consumo di germe di pollo, tacchino, pesce e grano.

* Acido Para-Aminobenzoic (PABA): Questa vitamina, in combinazione con acido folico, contribuisce a ripristinare i capelli sani e, quindi, prevenire la perdita dei capelli. La mancanza di questa vitamina può portare a ingrigimento prematuro. Importanti fonti di PABA sono rene, lievito e diversi tipi di cereali integrali.

* Inositolo: Questa vitamina ha la capacità di prevenire la perdita dei capelli che può portare alla calvizie. Uno dei motivi che gli uomini sono inclini alla calvizie è perché la maggior parte di essi sono stati trovati mancare la vitamina inositolo. Alcune donne sono anche interessati da questo problema, e può essere curata anche una sana dose di cereali integrali, verdure, banane, agrumi, fegato, e l'uvetta nella vostra dieta.

* Acido pantotenico: Conosciuto anche come vitamina B5, questa vitamina aiuta a porre fine al problema della perdita dei capelli. Le sue fonti principali sono i cereali integrali, carni di organi, e tuorli d'uovo.

* Vitamine B6 e B12: Sia, la vitamina B6 e vitamina B12 sono stati trovati ad avere un effetto positivo sulla crescita dei capelli, evitando così la perdita dei capelli. Fonti di vitamina B6 sono avocado, fagioli verdi, cereali integrali, spinaci, banane, pollame e frutti di mare. La vitamina B12 si trova in alimenti come fegato, uova, latte, cereali per la colazione fortificato, e frutti di mare.

Vitamina C

Il consumo di vitamina C nella sua forma naturale è l'ideale, come integratori non producono gli stessi effetti come fa la forma naturale.

* Funzione: non solo la vitamina C aiuta a prevenire raffreddore comune, è estremamente utile per coloro che soffrono di perdita di capelli grave in quanto migliora la circolazione del sangue al cuoio capelluto e favorisce la crescita dei capelli. Con la sua abbondanza di antiossidanti, ma impedisce anche ingrigimento prematuro.

* Fonti: Questa vitamina è abbondante in agrumi, pomodori, peperoni verdi e rossi, fragole, uva spina indiana, broccoli, e ananas.

Vitamina E

La vitamina E è sempre stato proposto come uno dei migliori vitamine per capelli sani e lucenti. Questo è il motivo è suggerito l'uso di mandorle e olio di oliva per i capelli, perché entrambi sono abbondanti in questa vitamina. Essendo una vitamina solubile nel grasso, deve essere consumato in quantità limitate.

* Funzione: La vitamina E favorisce la circolazione del sangue al cuoio capelluto, e contribuisce a generare importanti sostanze nutritive essenziali per la crescita di capelli sani e forti.

* Fonti: fonti importanti di vitamina E per la crescita dei capelli sono noci, cereali integrali e verdure a foglia verde.

E 'chiaro che un apporto equilibrato di vitamine di cui sopra per la crescita dei capelli nelle donne può sicuramente aiutare a ridurre la perdita femminile dei capelli. Se gli integratori vitaminici sono disponibili diversi per chi soffre di carenze vitaminiche, è meglio consumare questi nella loro forma naturale. Solo bilanciando la dieta si sarà in grado di fermare la crescente quantità di perdita di capelli è stato riscontrato.

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non intende sostituire la diagnosi e delle cure prestate da un medico. Dal momento che un sovradosaggio di ogni vitamina ha numerosi effetti collaterali, la giusta quantità da consumare può essere spiegato solo dal medico o un nutrizionista certificato. Non consumare integratori vitaminici senza prescrizione medica.

Nessun commento:

Posta un commento