venerdì 23 novembre 2012

Manicure Homemade


Personalmente parlando, una manicure è meglio farlo al salone di bellezza. Nulla può confrontare il lusso di farti coccolare nelle mani di un professionista. Forse io sono pigra, ma per quelle donne impegnate in movimento, questo non sempre è possibile. O forse pensi che non potete davvero rinforzare il traffico e far passare il mare di persone per raggiungere il tuo salotto, il tutto per una manicure di base! Beh, le mani sono anche un'estensione della tua personalità e ben curati mani può parlare volumi di circa il vostro senso della moda e l'igiene personale, come pure! Necessità di conoscere alcuni suggerimenti circa una manicure fatta in casa? Continuate a leggere per conoscere un passo-passo guida per le mani belle ed eleganti.

Passi per una manicure fatta in casa:

Cosa è necessario-

* L'acqua calda

* Nail Clippers / chiodo scissor

* Orange bastone

* Moisturizing sapone neutro o detergente viso

* Crema idratante

* Asciugamano

* L'olio d'oliva o succo di limone

* Spazzolino e lucidare

* Emery scheda

Come fare per il processo:

Per prima cosa è necessario rimuovere il vecchio strato di smalto a fondo. Per questo, bagnare un batuffolo di cotone con la rimozione dello smalto e tenere presente sulle unghie per alcuni secondi in modo che lo smalto si scioglie nella soluzione. Pulire il via in un movimento verso l'esterno spazzamento. Ciò mantenere le cuticole pulite.

Quindi, lavarsi le mani con acqua calda e utilizzare un lusso, sapone idratante. Un delicato scrub viso farebbe miracoli per le mani ruvide. Una volta fatto, pat asciugarsi le mani con un asciugamano morbido.

Quando si tratta della lunghezza del chiodo, cercare di tenerlo a metà lunghezza o di breve e di forma ovale. Unghie lunghe sono anche grandi, ma dipende anche da come si sta comodi, con lo stesso. Tagliare le unghie ad una lunghezza leggermente più lungo di quello che si desidera. Questo perché è necessario presentare le unghie alla lunghezza desiderata, utilizzare la scheda smeriglio per questo processo. Assicurarsi sempre di tenere lontano dai file di metallo in quanto questi possono danneggiare le vostre unghie. Per l'archiviazione, iniziare dagli angoli esterni alle punte. Evitare un movimento avanti e indietro. Questo sarebbe solo rendere le vostre unghie ondeggiano.

Immergere le mani in una ciotola piena di acqua calda e aggiungere 1-2 cucchiai. di succo di limone o olio d'oliva a questo. Questa combinazione potrebbe ammorbidire le mani e cuticole. Mettere a bagno le mani per circa 5-10 minuti. Utilizzare uno spazzolino per pulire le unghie.

Una volta che siete attraverso con la pulizia, applicare una crema cuticola per le cuticole. È necessario massaggiare tutta la mano con la lozione idratante con un movimento circolare. (Utilizzare il pollice dell'altra mano) Un massaggio aiuterebbe nella circolazione sanguigna.

Usare il bastone d'arancia e delicatamente spingere indietro le cuticole. Evitare di tagliare le cuticole in quanto ciò potrebbe dare una infezione. Utilizzare un piccolo paio di forbicine per le unghie a tagliare fuori le unghie appendere. Crema in eccesso può essere cancellato con l'aiuto del solvente per le unghie.

Ora dovete scegliere il vostro colore delle unghie. I colori scuri possono rendere le vostre unghie appaiono più breve, ma sono difficili da mantenere su base giornaliera. Se non hanno il tempo per ritocchi poi andare in tonalità più chiare dal momento che questi corrisponderà ogni e qualsiasi vestito su base regolare.

L'applicazione di smalto deve sempre iniziare dal centro dell'unghia con un solo colpo. Utilizzare due colpi più sul lato e non utilizzare più lo smalto desiderato sulla spazzola. Attendere almeno un minuto per impostare e poi si può iniziare con il secondo strato. Utilizzare questa procedura per una manicure fatta in casa su base regolare per avere mani belle e morbide per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento