sabato 10 novembre 2012

Cottura a vapore Broccoli


Broccoli è un ortaggio altamente nutriente che è disponibile abbastanza facilmente e una buona aggiunta a qualsiasi dieta. Al fine di garantire broccoli valore nutritivo non è compromessa, è importante per cucinare in modo corretto. Cottura a vapore broccoli è uno dei modi che si possono servire questo ortaggio, facendo attenzione le sostanze nutritive rimanere intatto - vapore è anche il modo migliore per mantenere il colore verde e favolosa croccantezza della texture. Broccoli è un veggie versatile, può essere servito da solo, in patatine fritte, insalate e cuoce - va bene con mandorle, semi di sesamo e una miriade di altri condimenti e accostamenti, quindi tutto quello che serve è un po 'di fantasia e sperimentazione di dare alle vostre papille gustative una delizia. E 'importante capire il metodo corretto di broccoli al vapore, e diversi modi in cui può essere fatto, in modo da poter scegliere la più conveniente per voi. Di seguito verrà descritto come broccoli a vapore, e una varietà di modi diversi per includere questa verdura nella vostra dieta.

Metodo di vapore Broccoli

Il modo ideale per i broccoli a vapore è quello di utilizzare una nave a vapore espressamente a tale scopo, questi possono essere elettrico o per l'utilizzo di fornello. Tuttavia, è abbastanza facile da broccoli a vapore, anche se non si dispone di un piroscafo, con alcune attrezzature di base si è sicuri di avere nella vostra cucina. Ecco come fare:

Stufa-top vapore

* Iniziare lavando i broccoli in acqua corrente fredda. Quindi, utilizzando un coltello affilato, tagliate le foglie e steli dure esterne, quindi tagliare il broccolo in cimette.

* Mettere i fiori in un colino di metallo che è possibile sospendere la sua cerchioni in una padella, in modo che ci sia uno scarto di almeno 4 cm tra la parte inferiore del colino e la base della pentola.

* Riempire la pentola con acqua sufficiente, quindi posizionare il colino in alto, e coprire con un coperchio a chiusura ermetica. Portare l'acqua a ebollizione e poi ridurre e cuocere per circa 6 minuti, o fino a quando i fiori sono teneri a sufficienza.

* Togliere il coperchio con cura, e servire caldo.

Broccoli al vapore nel microonde

* Tagliare i broccoli in cimette della dimensione desiderata, e posto in una ciotola per microonde.

* Aggiungere 2-3 cucchiai di acqua, per ogni chilo di broccoli, quindi coprire con un coperchio stretto, o un piatto pesante.

* Forno a microonde su High per circa 3 minuti, quindi verificare la presenza di fatto-ness. Sostituire se necessario e forno a microonde per qualche minuto - i tempi e la potenza nei forni a microonde può essere diverso, quindi avrai bisogno di fare alcuni esperimenti per capire il tempo per il vostro.

Come cucinare Broccoli

Broccoli cottura è abbastanza semplice. Si fa una grande aggiunta a uno stir fry con zucchero a scatto piselli, peperoni, funghi e tofu, ma grandi sapori di per sé, mescolare fritto con semi di sesamo e mandorle per i crunch. Cuochi Broccoli rapidamente e quindi dovrebbe essere aggiunto verso la fine, il colore verde brevemente intensificare, che è quando si dovrebbe togliere dal fuoco - scottature renderà opaca e giallastra, o, peggio ancora molle. I sapori di questa miscela di verdure con la maggior parte le verdure, anche se fa un buon piatto laterale alla carne pure. Ci sono ricette broccoli abbastanza sani per lasciarvi l'imbarazzo della scelta.

Cottura a vapore broccoli è un ottimo modo per gustare i sapori di questo ortaggio colmo di energia - è veloce e super facile. Compreso broccoli nella dieta può avere un certo numero di benefici per la salute - è ad alto contenuto di vitamina C, acido folico, potassio e calcio, ma è anche un alto contenuto di fibre e povera di calorie. Se questo non è una ragione sufficiente, broccoli al vapore fresco ha un sapore troppo grande. Aggiungi questo cibo eccellente per la vostra dieta e raccogliere i frutti mentre godendo il gusto!

Nessun commento:

Posta un commento