mercoledì 28 novembre 2012

I sintomi d'ansia nelle donne


Nella vita frenetica e stressante di oggi, uomini e donne tendono a soffrire di ansia. Le donne sono più inclini ad esso in quanto hanno a destreggiarsi un sacco di cose, mentre il bilanciamento sia il lavoro e la casa contemporaneamente. Ciò può causare un sacco di stress e tensione ad una donna. Stress prolungato e la preoccupazione a volte può causare ansia nelle donne. Ci sono un sacco di altre cause, che producono sintomi di ansia nelle donne. Cerchiamo di capire le cause prime, prima di passare ai sintomi di ansia e le cure ansia.

Le cause dei sintomi di ansia nelle donne

Di fronte a circostanze difficili nella vita personale o professionale, una donna potrebbe sentirsi stressati e ansiosi. L'ansia nelle donne potrebbe anche essere il risultato di alcuni cambiamenti ormonali che avvengono nel corpo a causa di mestruazioni, il parto o la menopausa. A volte, eccessiva assunzione di tè, caffè, alcol o assunzione di farmaci potrebbe portare ad ansia. La donna potrebbe essere sensibile a determinati alimenti, come il grano o lo zucchero. Il consumo di questi possono portare ad ansia. Sintomi di ansia nelle donne potrebbe essere dovuta a squilibri chimici determinati nel corpo. Il cervello rilascia una sostanza chiamata serotonina, che aiuta a regolare gli umori e le emozioni, mantenendo così una persona calma e rilassata. Se il cervello non fornisce adeguata quantità di serotonina, il corpo passa attraverso uno squilibrio chimico, causando sintomi di ansia nelle donne.

Sintomi di ansia comune nelle donne

Sintomi di ansia negli uomini sono simili a quelli nelle donne. Qui ci sono alcuni comuni della depressione e sintomi di ansia nelle donne.

I sintomi fisici

* Aumento del battito cardiaco e palpitazioni cuore

* Mancanza di respiro

* Malessere a livello toracico e dolore

* Dolore addominale e indigestione

* Aumento della sudorazione

* Shivering o tremore

* Intorpidimento in alcune parti del corpo

* Vertigini, mal di testa o sensazione di testa leggera

* Nausea e vomito

* Sensazione di freddo eccessivo, con conseguente mano fredda e piedi e brividi per il corpo.

* Dolore muscolare

* Aumento della pressione sanguigna

* Affaticamento generale

* Aumento o diminuzione dell'appetito

* Insonnia o sonno disturbato

I sintomi psicologici

* La donna può sviluppare sentimenti negativi e costantemente la sensazione che qualcosa di spiacevole sta per accadere.

* L'ansia scatena un senso di morte imminente nei malati.

* La donna può sentire un senso di distacco verso se stessi e il mondo.

* La donna può sperimentare costante preoccupazione e tensione, e non è in grado di concentrarsi su nulla.

* La donna potrebbe diventare estremamente aggressivo.

* Ci potrebbe essere un cambiamento di personalità nella donna e lei potrebbe diventare socialmente inattivi.

Il trattamento per i sintomi di ansia in ansia WomenOvercome naturalmente da erbe consumo, come la passiflora, kava kava, valeriana e melissa, come calmare i nervi e curare l'insonnia. Questi rimedi a base di erbe hanno un effetto calmante sul corpo e contribuire a fornire sollievo dalla tensione. Alcune tecniche di meditazione per l'ansia, come ad esempio esercizi di respirazione e Pranayama, si sono dimostrati efficaci nell'alleviare i sintomi d'ansia nelle donne. Reiki praticato con un professionista addestrato può aiutare a ridurre al minimo la depressione e sintomi di ansia nelle donne.

Se si verificano sintomi di ansia e dolori al petto, o se i sintomi sono peggiorati, si consiglia di intraprendere la terapia cognitivo-comportamentale (CBT), consultando uno psichiatra. CBT permetterà di individuare la ragione dietro i vostri sentimenti di stress e lo psicoterapeuta suggerirà i rimedi di conseguenza. CBT è un approccio sistematico per risolvere i problemi legati alle emozioni e comportamenti disfunzionali. Così, sedute di psicoterapia può essere utile. In caso di emergenza, se si verificano sintomi di attacco di ansia, è possibile utilizzare farmaci ansiolitici o anti depressivo per ridurre al minimo i sintomi, ma solo dopo la consultazione di un medico.

Spero che ora è possibile identificare i sintomi di ansia grave nelle donne e come trattarli, non porrà un grosso problema. I sintomi dei diversi tipi di ansia, come ad esempio ansia sociale e ansia di separazione, può essere controllato o minimizzata seguendo i suddetti trattamenti. Avere un atteggiamento positivo, mangiare una dieta ben bilanciata, l'esercizio di tutti i giorni, insieme con il trattamento regolare, andare un lungo cammino per alleviare i sintomi di ansia nelle donne.

Nessun commento:

Posta un commento