venerdì 16 novembre 2012

Invitare Sfollati Hurricane Into vostra casa può rivelarsi rischioso


Molti americani hanno preso su di sé per contattare le autorità e far sapere loro che sono disposti a prendere in sopravvissuti della devastazione di New Orleans dall'uragano Katrina. Tali gesti nobili devono essere applaudito e ammirato, soprattutto a causa dei numeri enormi di persone che hanno perso tutto ciò che possedevano incluse le loro case. La generosità dello spirito americano è leggendaria e non facilmente annullata. Ma tutti in America, che sta pensando di aprire le loro case agli sfollati dell'uragano dovrebbe farlo con una certa cautela, per garantire che la loro gentilezza non viene sfruttato.

Funzionari abitative in tutto il paese stanno avvertendo potenziali ospiti temporanei che molte cose devono essere considerati prima che si aprano le loro case fino a persone che conoscono don t. In primo luogo su quella lista è garantire che la persona o le persone che stanno offrendo a prendere in sono in realtà gli sfollati di Katrina. Rifugi a New Orleans e in altre città che prendono in sopravvissuti uragano avrebbe avuto tali informazioni, le informazioni si possono trovare anche su Internet e contattando gli uffici locali della FEMA o la Croce Rossa. Assicurarsi che le persone che prendono in casa tua sono incanalati attraverso un organismo ufficiale per arrivare a voi, e si potrebbe anche voler contattare un ufficio locale della Croce Rossa per far loro sapere che sta prendendo qualcuno dentro lo meno, essere sicuri di lasciare un amico o un membro della famiglia sa dei vostri piani, quindi dovrete fare affidamento su qualcuno che le cose dovrebbero andare storto.

I funzionari suggeriscono che si effettua una fedina penale di controllo in modo da avere maggiori informazioni sulla persona che vivrà nella vostra casa. Se una persona ha una fedina penale, che doesn t significa che shouldn t offrire loro alloggi vuol dire solo che è necessario tenere a mente mentre stanno vivendo con te. E anche se è molto probabile che consentono alla persona di rimanere in casa gratis, i funzionari abitative suggeriscono che gli ospiti ancora firmare un contratto di locazione. In questo modo farà in modo che il vostro ospite temporaneo comprende le regole della casa e quello che si aspetta da loro, mentre vivono lì.

Vedendo le facce devastate degli sfollati dall'uragano Katrina ha portato molti americani ad aprire i loro cuori e le loro case a queste persone colpite. Dando loro una mano e non di elemosina permette loro di tornare a un senso di normalità, e dà loro il tempo di riposare e recuperare la forza e l'energia che sarà richiesta a ricostruire. Ma essere sicuri che quando si apre la tua casa per le vittime di questo disastro, non aprire la sede di un potenziale disastro di tua scelta.

Nessun commento:

Posta un commento