giovedì 15 novembre 2012

Quando Se i ragazzi diventano un telefono cellulare?


L'uso di telefoni cellulari è popolare in tutto il mondo, e ogni persona che vuole possedere il miglior telefono sul mercato, anche i bambini! Ma i ragazzi deve essere somministrato un telefono cellulare, o quando i bambini dovrebbero avere un telefono cellulare, sono domande che richiedono risposte adeguate. La risposta ideale di quanti sarebbero stati, i bambini dovrebbe avere un telefono cellulare quando sono Grown Ups! L'età ideale per acquistare un telefono cellulare per molti è diciotto anni. Ma questo non è il caso nel mondo reale ora, e un sacco di altri fattori hanno voce in capitolo nel decidere il momento migliore per comprare un telefono cellulare.

In quanto tale, non vi è alcuna limitazione di età quando un bambino dovrebbe avere un telefono cellulare, rendendo l'acquisto una scelta personale degli acquirenti (bambini stessi o dai genitori). Non vi è dubbio sulla capacità dei bambini di utilizzare un telefono cellulare. In effetti, anche i bambini sopra quattro anni di età sono in grado di effettuare chiamate o prendere, giocare e scaricare giochi, ecc,

Tenendo conto dei benefici di telefoni cellulari, un sacco di genitori ora stanno scegliendo al dono i loro figli e figli adolescenti e le figlie un telefono cellulare. Sì, i benefici di un bambino con un telefono cellulare sono molte. Il più importante dell'essere, agisce come una copertura di sicurezza per il bambino. Attraverso un telefono cellulare, i genitori possono rimanere in contatto con i loro figli quando sono fuori. Ma ci sono anche una serie di svantaggi per l'uso di telefoni cellulari, che portano verso il basso i vantaggi. Un telefono cellulare è un gadget costoso, ei bambini non sono abbastanza responsabili per tenerlo al sicuro, che è l'argomento principale. Un ragazzo con sé un telefono cellulare diventa anche un facile bersaglio per ladri. Ci sono molti altri pro ei contro di telefoni cellulari per i bambini, ma questi possono essere minimizzati con misure adeguate. Allora, cosa si può dire in merito a quale età i bambini dovrebbero avere un telefono cellulare. Non c'è un'età definita per comprare un telefono cellulare per i bambini, e quando il ragazzo dando un telefono cellulare, diversi fattori devono essere affrontate. Dai un'occhiata.

I fattori da considerare quando si acquista un telefono cellulare per un bambino

Un sacco di pensiero va a comprare un telefono cellulare per un bambino. Bambini e adolescenti tenere costringendo i genitori a comprare un telefono cellulare, lasciando i poveri genitori in una situazione difficile. Più spesso, la funzionalità dei telefoni cellulari viene abusato dai ragazzi. Bambini e adolescenti anche avere agganciato sms e giocare. Tendono a diventare dipendenti a tempo di telefoni cellulari e dei rifiuti a scoprire le nuove funzionalità. Ma i genitori hanno anche i vantaggi di telefoni cellulari in mente. C'è sempre un dilemma - di ottenere o non ottenere. Ci sono molte marche che producono i telefoni esclusivamente per i bambini. Questi telefoni sono funky ed offrono controllo dei genitori, come la durata di tempo il telefono è acceso, GPS locator, ecc, se non trovate un telefono per bambini appropriate ', abbiamo una soluzione migliore. Acquista il tuo bambino un semplice telefono cellulare senza funzionalità aggiuntive (fotocamera o lettore musicale). Telefoni 3G non sono per bambini e non deve essere considerato. Molti telefoni cellulari vengono con la funzionalità, in cui la caratteristica sms può essere bloccata. Preferire l'acquisto di questi tipi di telefoni cellulari per i vostri bambini. Se si acquista un telefono cellulare con caratteristiche come un lettore musicale, è possibile mantenere un limite di tempo per l'uso del telefono cellulare. Lasciate che il bambino prende il cellulare solo quando è necessario, come quando lui / lei sta andando fuori per un match sportivo o per una gita con gli amici. Dipende tutto da te. Se si considera il vostro bambino abbastanza responsabile, lo acquistare un telefono cellulare. Ma, si consiglia, bambini al di sotto dei sette anni non deve essere somministrato telefoni cellulari, tenendo presente l'aspetto della sicurezza.

I bambini non hanno bisogno di essere insegnato come usare i telefoni cellulari. L'elemento principale che dovrebbe essere insegnato come tenere la cassaforte telefono cellulare. Misure semplici come tenerlo a distanza di sicurezza da acqua, e un posto sicuro nel complesso, contiene un valore immenso. Fin dalla tenera età, la disciplina dovrebbe essere instillato nei ragazzi sull'uso dei telefoni cellulari. Si deve insegnare ai ragazzi che i telefoni cellulari non sono per scopi di intrattenimento. Diversi usi educativi di telefoni cellulari dovrebbero essere loro insegnato. Assicuratevi che il vostro bambino sta ricevendo abbastanza di tutto ciò - sport, educazione, divertimento, e telefoni cellulari.

Al termine, è necessario aver capito quando i bambini dovrebbero avere un telefono cellulare, e ora sappiamo che questo è una questione discutibile. I bambini potranno sostenere di avere il più presto possibile, e genitori mantenere ritardare l'acquisto di uno. Ma i genitori sono i migliori unici a decidere, come sanno, se il loro ragazzo è veramente degno sufficiente per ottenere un telefono cellulare, e quando.

Nessun commento:

Posta un commento