domenica 25 novembre 2012

Speroni ossei su Spine


Con l'invecchiamento del corpo, passa attraverso una serie di cambiamenti fisici. La maggior parte delle persone tendono a sviluppare vari disturbi, come il processo di invecchiamento accelera. Una delle complicanze che possono svilupparsi in età avanzata è quella di speroni ossei sulla colonna vertebrale. Speroni ossei sono indolori e, di conseguenza, è molto difficile da rilevare la loro presenza nei giorni iniziali dello sviluppo di questa malattia. Tuttavia, più tardi, quando speroni ossei cominciano a comprimere e far passare i nervi e ossa, che può essere dolorosa. In questi casi aggravati, assistenza medica è assolutamente importante.

Sintomi

Conoscere i sintomi di speroni ossei sulle spine può aiutare a determinare se uno ha uno sperone osseo. In effetti, l'osso spronare i sintomi su qualsiasi parte del corpo sia le ginocchia, talloni, piombo colonna vertebrale a grave dolore nelle fasi avanzate di questa complicanza.

Gravi difficoltà nella deglutizione

Se si vede la struttura del rachide cervicale, si potrà osservare che le ossa della colonna cervicale a differenza del resto il punto di colonna vertebrale verso l'interno. Pertanto, quando uno sperone osseo si sviluppa, ci può essere pressione sul esofago e vie aeree. Qualsiasi tipo di pressione supplementare sulla esofago conduce al problema della difficoltà di deglutizione. Inoltre, la pressione delle vie aeree può portare a problemi di respirazione.

Pain Dull

Una sensazione di dolore sordo al collo o contro i muscoli è un segno preciso di speroni ossei sulle spine. Speroni ossei nel collo che hanno portato a causa dello sviluppo di spine può aggravare quando si cammina o stand. Nei casi di grave schiacciamento dei nervi, il dolore può diventare più acuta. Il dolore spesso può diffondersi alle spalle. Sperone osseo della spalla è certamente una condizione dolorosa, se non trattata precocemente.

Problemi nelle Arms

Rachide cervicale è il luogo dove i nervi dai cervelli per le braccia si trovano e, di conseguenza, speroni ossei in grado di comprimere questi nervi e questo può causare problemi nelle braccia. Dolori alle braccia a causa di questi speroni ossei sono simili al dolore l'ernia del disco. Una sensazione di intorpidimento e debolezza conduce alla minore forza muscolare. Inoltre, i muscoli indeboliti può portare alla perdita di certa gamma di movimenti.

Usura della colonna cervicale

La stenosi spinale è il nome medico dato al logorio della colonna cervicale. Come da varie risorse, speroni ossei può portare a usura in rachide cervicale in quanto possono causare il canale spinale a restringersi. Spesso, il dolore dovuto a speroni ossei non si diffonde alle gambe, ma in caso di stenosi spinale, non ci può essere debolezza nelle gambe e intorpidimento a braccia e gambe.

Trattamento

I casi lievi o moderati di compressione del nervo per speroni ossei possono essere trattati con farmaci come farmaci anti-infiammatori e miorilassanti vari e antidolorifici. Questi farmaci possono essere concessa per un periodo da 4 a 6 settimane. Dal momento che ogni attività può aggravare l'infiammazione articolare, quindi, completare la procedura di riposo durante il trattamento è essenziale. Dopo un po 'la guarigione di 1 - 2 settimane, gli esercizi di fisioterapia e lavoro chiropratica può essere fatto per sbarazzarsi del dolore.

Questi esercizi fisici aiutano a migliorare la flessibilità e la forza dei muscoli del collo e varie posizioni. Per valore terapeutico, vi sono stati diversi farmaci come il cortisone, ecc, che sono in forma di iniezioni. Essi aiutano a sbarazzarsi del dolore a causa di gonfiore e dolore alle articolazioni della colonna vertebrale. Chirurgia per speroni ossei su colonna vertebrale è considerata efficace nel ridurre il dolore e diversi altri sintomi neurologici.

Negli ultimi anni, la maggioranza dei pazienti che hanno subito sperone di chirurgia ossea hanno avuto risultati migliori. In chirurgia, speroni ossei sulla colonna vertebrale e dei legamenti ispessite causano la compressione del nervo vengono rimossi. Complicazioni mediche come l'ipertensione arteriosa, l'invecchiamento, diabete, ecc aumentare il rischio di procedure chirurgiche e, di conseguenza, devono essere utilizzati solo dopo un'adeguata consultazione con un medico esperto.

Nessun commento:

Posta un commento