sabato 10 novembre 2012

Olio di ricino per la cura della pelle


L'olio di ricino è ottenuto dai semi della pianta del ricino, e ha un sacco di benefici per la salute. Le sue notevoli capacità di guarigione in grado di trattare una varietà di condizioni, naturalmente. Questa sostanza unica è stata accuratamente studiata per il suo uso medicinale ed è consigliato per il trattamento di problemi gastrointestinali come la dissenteria e stitichezza. Ancora più importante, è un agente di guarigione popolare per vari problemi della pelle.

Usare olio di ricino è uno dei modi migliori per mantenere la bellezza della pelle negli anni a venire. Applicare su una base regolare è un modo semplice per prevenire la comparsa di rughe che si verificano con l'età. Inceppamento imballato con ingredienti delicato sulla pelle, olio di ricino può certamente contribuire ad aumentare la durata della vostra pelle giovane.

Perché per l'utilizzo di olio di ricino

L'olio di ricino è una fonte eccellente di nutrienti essenziali come la vitamina E, antiossidanti e minerali che stimolano la salute della pelle. I critici sostengono che l'uso di olio di ricino per le persone che seguono una dieta sana è assolutamente inutile. Sì, d'accordo tutti questi nutrienti sono abbondantemente trovano in pasti sani. Tuttavia, solo una piccola quantità di nutrienti dal cibo vengono assorbiti dalla pelle. Quindi, l'applicazione esterna di creme idratanti naturali come olio di ricino che nutrono la pelle dall'interno è raccomandato.

Olio di ricino per la pelle

Le persone con infezioni cutanee in genere visitare un dermatologo. Anche se questa è una buona opzione, ma può essere costoso. Un rimedio efficace per sbarazzarsi di malattie della pelle sarebbe quella di utilizzare l'olio di ricino. L'olio di ricino per la pelle contiene acidi grassi dei trigliceridi che sono ben noti per le loro proprietà antivirali e antibatteriche. L'applicazione topica di olio di ricino è molto efficace nella cura infezioni cutanee. Le persone che soffrono di irritazioni della pelle infiammazione, prurito e la pelle, viene spesso consigliato di usare l'olio di ricino per alleviare il disagio. Keratene (crescita della pelle) possono anche essere trattati con l'applicazione di olio di ricino sulla parte interessata.

Olio di ricino per la pelle secca

L'olio di ricino è un rimedio naturale per la pelle secca. Il trigliceridi gli acidi grassi presenti nell'olio di ricino aiuta la pelle a ripristinare il naturale equilibrio di umidità, evitando così inutili secchezza. L'olio di ricino per la pelle è estremamente utile quando viene utilizzato in inverno in quanto impedisce la pelle si asciughi. Le persone con caviglie incrinate o pelle secca dei piedi deve massaggiare l'olio di ricino sulla parte interessata e poi ammollo in acqua calda per qualche tempo. L'olio reagisce con acqua e fornisce morbidezza alla pelle.

Olio di ricino per problemi di pelle

L'olio di ricino può anche essere utile nel trattamento dell'acne. Si può controllare l'acne e anche chiarire la pelle. L'applicazione topica di questo olio può migliorare l'aspetto della pelle. Olio di ricino è un principio attivo anti-acne saponette che aiutano idratare e purificare la pelle. L'olio ha la capacità di curare la pelle in fretta. Il massaggio con l'olio di ricino in grado di eliminare eruzioni cutanee, macchie e acne.

L'attività antibatterica di olio di ricino viene da acido ricinoleico, un composto importante presente in questo liquido viscoso. Ricinoleico è classificato come un acido grasso omega 9 che si trova ad essere un'arma letale contro virus e batteri. È estremamente efficace quando si tratta di limitare la crescita di microbi dannosi. Quindi, l'applicazione topica di olio di ricino può fare miracoli per sbarazzarsi di acne.

Olio di ricino per le verruche

Come tutti sappiamo, le verruche è una infezione virale che si manifesta come escrescenze benigne della pelle a forma di cavolfiore. Se le verruche vi stanno dando notti insonni allora è il momento di optare per l'olio di ricino. Rimozione di verruche con olio di ricino non è mai stato così facile. Quanto sopra indicato, ricinoleico agisce come un farmaco antivirale naturale e quindi se si tratta di condilomi o verruche plantari profonda comuni, si può certamente aspettare risultati positivi di utilizzo di olio di ricino. Per l'utilizzo, l'applicazione di un cerotto imbevuto di olio di ricino sulla zona infetta durante la notte e rimuoverlo la mattina. Ripetere questa operazione ogni giorno fino alla verruca guarisce completamente.

Olio di ricino e Moles pelle

Una mole è un'anomalia nella pelle, spesso definito come una macchia scura. Moles può verificarsi ovunque sulla pelle e in generale appaiono come macchie nere sollevate. Essi appaiono in varie forme e dimensioni e sono di solito di colore marrone. Metodi chirurgici possono essere utilizzati per rimuovere moli pelle. Tuttavia, questa figura professionale tecnica di rimozione mole è costoso. Uno dei molti rimedi naturali comporta l'utilizzo di olio di ricino. Una pasta è fatto da un pizzico di bicarbonato di sodio e piccole quantità di olio di ricino. Applicare questa pasta sulla parte interessata della pelle e lasciarla tutta la notte. Ripetere questa procedura per molti giorni per sbarazzarsi delle talpe della pelle.

Olio di ricino per le infezioni fungine

A causa di acido ricinoleico naturale, olio di ricino mostra anche proprietà antifungine. L'acido ricinoleico è anche efficace in crescita del lievito inibizione. Quindi, se siete alla ricerca di un rimedio domestico facile per le infezioni fungine della pelle, come il piede d'atleta quindi utilizzare questo antifungicide naturale. Infezioni resistenti come fungo dell'unghia del piede può anche essere trattata con successo con l'olio di ricino. Per le malattie della pelle, è un panno imbevuto di olio di ricino e la zona interessata viene poi avvolto con il panno e una notte. Questo metodo può fare miracoli e lasciare la pelle in una condizione molto migliore.

Attenzione

L'olio di ricino che viene minimamente trasformati è quello benefico per la pelle. Il processo di raffinazione off rubare le sostanze nutritive essenziali di olio di ricino. Il processo di raffinazione consiste nel riscaldare l'olio, che uccide i suoi nutrienti. Quindi, l'applicazione di olio di ricino raffinato sarebbe di scarsa utilità per migliorare la salute della pelle. Invece, vada per l'olio di ricino pressato a freddo, come la maggior parte delle sostanze nutritive non vengono perse e il suo valore medicinale rimane intatto.

L'olio che deve essere utilizzato nella cura della pelle deve essere di alta qualità. Lo stesso vale per l'olio di ricino. Si può andare in una farmacia o di un locale negozio di alimenti biologici per comprare questo olio per uso topico. Una grande bottiglia di olio di ricino è molto costoso e può durare per anni a seconda dell'utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento