mercoledì 28 novembre 2012

Durante il periodo di dolore estremo


Il dolore durante il periodo è molto comune tra le donne. È uno dei sintomi più comuni periodo mestruale e possono essere osservati in bambine così come in donne anziane. Ma quasi 1 su 10 osservare il dolore grave o estrema durante il periodo che può colpire anche le loro attività quotidiane. Periodo di dolore è anche conosciuto come dismenorrea. Solitamente il dolore inizia uno o due giorni prima che i periodi di inizio e continua due o tre giorni dopo. Ma alcuni si può osservare per qualche ora a solo uno o due giorni. Ci possono essere molte ragioni dietro il dolore mestruale. Possono essere trattati con l'ausilio di rimedi casalinghi, ma in caso di dolore estremo si può richiedere assistenza medica. Continua a leggere per ottenere informazioni dettagliate.

Che cosa è il dolore mestruale o dismenorrea?

Dolori mestruali o dolore mestruale o dismenorrea si riferisce al dolore addominale inferiore e crampi durante il periodo mestruale. Dismenorrea possono essere divisi in due tipi: dismenorrea primaria e secondaria. Dismenorrea primaria è di solito causata in giovane età o fino agli anni '20. Si è alloggiato a causa dei maggiori livelli di prostaglandine ormone femminile, che aumenta al momento del ciclo mestruale. Utero diventa sensibile ai suoi livelli più alti e contratti che si traduce in un dolore estremo. Grazie alla contrazione, riduce il flusso di sangue nell'utero che possono anche contribuire al dolore. L'obesità e il fumo può aumentare questa condizione.

Dismenorrea secondaria è di solito osservato in donne che sono al di sopra dei 30 anni. Questo di solito è dovuta al disturbo tratto riproduttivo o problemi in utero o altri organi pelvici. Può essere causata da aderenze dell'utero, endometriosi, fibromi, malattia infiammatoria pelvica, dell'utero, malattie sessualmente trasmesse, ecc In tali condizioni è meglio prendere l'aiuto medico, in quanto può essere critica e pericolosa. Mestruazioni irregolari, sanguinamento tra i periodi, i dolori tra periodi, perdite vaginali, dolore durante il sesso sono alcuni dei sintomi della dismenorrea secondaria.

Trattamento per il dolore estremo Durante il periodo di

Dismenorrea primaria può essere facilmente trattato con l'aiuto di rimedi casalinghi. Considerando che la dismenorrea secondaria deve essere trattata con l'ausilio di cure mediche. Di seguito sono alcuni dei trattamenti che possono essere utili in entrambi i casi.

* Hot pad può essere utile per alleviare il dolore estremo. Si può solo prendere un pad di acqua calda e tenerlo sul basso addome sotto l'ombelico. Non conservare per lungo tempo in quanto può bruciare la pelle.

* Prova leggero massaggio sulla parte inferiore dell'addome o sulla zona pelvica. Fatelo in modo circolare con le dita.

* L'acqua è considerata essere molto utile in tali condizioni. Mantenere il corpo idratato. Bere più lotti di acqua per alleviare il dolore.

* Mangiare un pasto leggero tra cui frutta, verdura fresca, cereali, ecc e bere bevande calde.

* Le esercitazioni periodiche e yoga sono anch'esse considerate essere molto efficace.

* Oltre ai rimedi casalinghi ci sono molti farmaci che sono utili nel trattamento di dismenorrea secondaria, come antidepressivi, antidolorifici (come l'aspirina, ibuprofene, naprossene), pillola anticoncezionale, ecc Ma questi farmaci dovrebbe essere presa solo quando prescritto dal medico .

Se non siete in grado di ottenere sollievo dai rimedi casalinghi o se il dolore diventa insopportabile allora si può richiedere un trattamento medico. Se si osservano perdite vaginali con cattivo odore, la febbre, grave ed improvviso dolore quindi consultare immediatamente un medico. Medico può richiedere di sottoporsi a test del sangue, ecografia o laparoscopia per diagnosticare il motivo dietro il dolore estremo. Seguire le istruzioni dei medici, mantenere una dieta sana, non hanno alcool e caffeina come può elevare la condizione e fare gli esercizi appropriati. Questo vi aiuterà molto a superare l'estremo dolore mestruale.

Nessun commento:

Posta un commento