mercoledì 14 novembre 2012

Aerobic Vs. Esercizio anaerobico


Il punto più importante della distinzione quando si tratta di esercizi aerobici vs anaerobica è che gli esercizi aerobici produrre energia con l'aiuto di ossigeno, mentre esercizi anaerobici produrre energia senza usare ossigeno. Questo effettivamente funziona sul concetto simile a respirazione aerobica vs anaerobica, respirazione aerobica in cui avviene in presenza di ossigeno, mentre respirazione anaerobica avviene in assenza di ossigeno. La maggior parte di noi hanno familiarità con esercizi aerobici, ma non molti sono a conoscenza di 'esercizi anaerobici dei termine. Quindi, prima di passare a esercizi aerobici vs anaerobica, abbiamo bisogno di conoscere le basi di ciascuna di esse.

Esercizi aerobici

Gli esercizi aerobici sono quegli esercizi in cui viene utilizzato l'ossigeno per produrre energia, al fine di alimentare il corpo per un'attività prolungata. Questi esercizi sono eseguiti ad intensità moderata per una maggiore durata. Essi tendono a migliorare il consumo complessivo di ossigeno del corpo e contemporaneamente aumentare il metabolismo dell'organismo. Questi esercizi sono corsa a lunga distanza, in bicicletta ecc

Esercizi anaerobici

Esercizi anaerobici, invece, sono quelli esercizi in cui il fabbisogno energetico del corpo superiore a quella fornita dalla respirazione, e il corpo è costretto a lavorare senza ossigeno. A causa di questa mancanza di ossigeno, esercizi anaerobici vengono eseguite solo per brevi periodi. Questi esercizi comprendono attività quali il potere, ecc sprint, sollevamento

Esempi di esercizi aerobici e anaerobici

Esercizi aerobici

Esercizi anaerobici

Ciclismo

Dumbbells

Kick Boxing

Pull Ups

Esecuzione e Jogging

Spingere Ups

Saltare la corda

Resistenza Machines

Nuoto

Sprint

Routine

Sollevamento pesi



Aerobic Vs. Esercizi anaerobici

L'uso di ossigeno non è l'unico punto di distinzione quando si tratta di allenamenti aerobici vs anaerobica. Esercizi aerobici sono semplici, moderata intensità gli allenamenti eseguiti per una durata più lunga. D'altra parte, esercizi anaerobici sono alta intensità allenamenti eseguita per una durata di tempo breve. In media, esercizi aerobici può durare per circa 20 minuti, mentre gli esercizi anaerobici in genere durano circa 2-3 minuti. Come esercizi aerobici sono eseguite per una durata più lunga, i livelli di resistenza richiesti sono superiori rispetto ai livelli di resistenza per esercizi anaerobici. Sebbene entrambe le forme di esercizio produrre energia attraverso il processo della glicolisi, cioè la conversione del glucosio in piruvato, la sostanza usata per glucosio rottura sono diversi.

In caso di esercizi aerobici, l'ossigeno viene utilizzato al glucosio ripartizione, mentre fosfocreatina viene utilizzata per il glucosio ripartizione in caso di esercizi anaerobici. Esercizi aerobici facilitare corretta circolazione del sangue e ossigeno nel corpo. Questi esercizi aiutano a ridurre la pressione sanguigna e la combustione dei grassi. Esercizi anaerobici, invece, aiuto nel migliorare la forza e la massa muscolare. Essi contribuiscono a migliorare la potenza, velocità, e il ritmo metabolico del corpo. Il principale svantaggio di esercizi aerobici è che essi tendono a diminuire massa corporea e la forza di un individuo.

Perdita di peso: Molte persone hanno un'idea sbagliata che gli esercizi aerobici sono meglio di esercizi anaerobici quando si tratta di perdita di peso. Esercizi cardiovascolari, come il jogging e saltando, fanno aiutare nella perdita di peso, ma esercizi anaerobici hanno un leggero vantaggio in quanto questi esercizi bruciare i grassi, posto di lavoro fuori, anche quando il corpo è a riposo. Ancora più importante, anche esercizi anaerobici bersaglio a costruire i muscoli, e in questo processo di costruzione muscolare, tendono a bruciare quantità significativa di calorie.

Quindi questi sono i punti che avete bisogno di prendere in considerazione quando si tratta di scegliere tra gli esercizi aerobici ed anaerobici. Esercizi anaerobici hanno un leggero vantaggio su esercizi aerobici, ma questo non significa necessariamente che si ti si addice. Per esempio, una persona che soffre di mal di schiena dovrebbe idealmente scelto esercizio aerobico, come il sollevamento pesi può aggravare il dolore alla schiena. L'opzione migliore, quindi, è quello di consultare un esperto di fitness o il vostro medico, e andare a fare una corretta salute check-up prima di determinare quale esercizio è un bene per voi, aerobica o anaerobica.

Nessun commento:

Posta un commento