domenica 18 novembre 2012

A Dog Dreaming


Io sono il cane che chiamano Shulky, non ho mai capito bene perché. Non ha molta importanza comunque. Ogni volta che qualcuno ha gridato "Shulky" - Sono andato. Esecuzione. Ma è stato allora che ho usato per essere giovane. Un giovane 'delle Nazioni Unite con un burlone nella mia coda.

Questo è stato alcuni anni fa.

In questi giorni, con i miei capelli spuntano come tralci secchi di erba, sono più cauti. Quando viene chiamato, Alzo la testa interrogativo, il più delle volte. Il più delle volte non riesco a trovare che avevo avuto ragione. In non andare in esecuzione. Per il comando cd. I miei giorni di corsa agile sono finiti. E fatto con. Come probabilmente avete raccolto -

Sono avanti con gli anni, alcuni.

In questi giorni, esco, con un passo goffo, e sedersi in un angolo del giardino - L 'angolo che ottiene la prima brezza fresca - Sotto l'albero striminzito Laburnum - Spruzzare il cielo con rametti di fiori giallo oro. E guardo il tuorlo d'uovo lunare. E qualcosa nel mio sangue, ora si muove lento.

A turbinii urlo in gola e muore.

Ho letto invece i messaggi che vengono cantate - Un crescendo di parlare voci dal mio amici e miei parenti. Kinfolk, con tutte le voci che cantavano. Cantare una sinfonia nella casa grande opera. La luna ascolta anche in un silenzio giallo - E tesse tra le stelle - e improvvisamente viene catturato nei rami impigliati dell'albero Laburnum stentata.

E il tuorlo fluido scorre in tutto il cielo ceneri asciutte.

L'estate è qui. Alzo le mie narici e annusare l'aria - Non un sussurro di una brezza. Tutto è fermo. La terra calvo pulsa sotto con il calore. Il sole è sceso, ma ha lasciato dietro il suo battito cardiaco pulsante. I miei occhi si chiudono chiusi.

E io sonnecchiare in un sogno liquido giallo.

Da lontano, molto lontano sento una chiamata vocale - "Shulky" - Una voce ben nota dalla sala liquido giallo dietro. E il mio cuore si riempie con la cenere a secco della notte e la quiete. Le mie ossa sono pesanti e stanchi - Il mio respiro affannoso - I miei occhi grigio. E 'tempo di riposo.

Cerco di dire che voce familiare che mi chiamava.

Ancora una volta - "Shulky" - E se mi sento una presenza accanto a me - La voce suona come se da lontano, molto lontano. Una lunga, lunga distanza. Il grande viaggio è iniziato. Ed è il momento di continuare a sognare il sogno.

Il sogno senza fine di un cane sognare.

Nessun commento:

Posta un commento