mercoledì 28 novembre 2012

Perdita di liquido amniotico


Il liquido amniotico è il liquido acquoso che circonda il bambino / feto all'interno dell'utero. Questo liquido amniotico permette al bambino / feto di muoversi liberamente senza l'ingombro causato dalle pareti dell'utero essendo troppo stretto intorno ad esso. Al tempo stesso, questo fluido fornisce anche un ammortizzatore dentro l'utero e dà la galleggiabilità feto.

Questo liquido amniotico inizia a riempire il sacco amniotico da circa 2 settimane di fecondazione. Un altro 10 settimane dopo, il liquido contiene diverse proteine, carboidrati, elettroliti, lipidi, fosfolipidi e anche urea, che forniscono nutrimento al feto. Verso le ultime fasi della gravidanza, il liquido amniotico inizia a contenere l'urina fetale. È stato inoltre recentemente scoperto che il liquido amniotico contiene anche non cellule staminali embrionali. In casi normali, perdita di liquido amniotico durante la gravidanza è uno dei segni importanti di lavoro.

Perdita di liquido amniotico

Normalmente, quando la gravidanza completa il termine completo, le membrane del burst sacco amniotico e il liquido amniotico comincia ad uscire attraverso la vagina. Questo è chiamato 'rottura spontanea delle membrane' o SROM. Nel linguaggio comune, questo è anche definito come il momento in cui una donna 'si rompono le acque'.

Tuttavia, ci sono momenti, quando il sacco amniotico si possono sviluppare una lacrima o rotture causando la fuoriuscita di liquido amniotico prima del termine. In questo caso 37 - 38 settimane prima del termine, è denominato 'Rottura prematura delle membrane' o PROM. Quando uno di questi casi si verifica, il liquido può solo sgorgare o possono semplicemente fuoriuscire in un filo continuo, come una scarica.

Cause di perdita di liquido amniotico

Quando la rottura prematura del sacco amniotico si verifica, è necessario determinare la causa della fuoriuscita del liquido amniotico. Normalmente, la perdita è causato da una infezione batterica o da un difetto nella struttura del sacco amniotico o dell'utero o della cervice.

Questo può portare a perdite ulteriori complicazioni per la crescita del feto. Essa può causare infezione batterica a diffondersi dalla vagina verso l'utero e, di conseguenza per il feto. A volte, quando c'è un piccolo strappo nel sacco amniotico, si può guarire se stesso per tutto il periodo e la fuoriuscita può semplicemente smettere di propria.

Tuttavia, se il fluido amniotico fuoriesce è risultato di una grave rottura delle membrane del sacco amniotico, quindi lavoro può iniziare entro 48 ore. Quando questo accade, la madre-to-be devono ricevere un trattamento al fine di non provocare una infezione al feto.

Spesso ciò che è pensato come perdite di gocciolamento può solo rivelarsi l'urina. Pertanto, in tali casi, la madre a essere deve accertare se il fluido è o non è urina. Si consiglia di indossare un assorbente igienico e osservare il colore del liquido. Il liquido amniotico è incolore. La madre-to-be non deve mai usare un tampone durante la gravidanza.

Come comportarsi in caso di fuoriuscita del fluido amniotico

Se vi state chiedendo come dire se la vostra perdita di liquido amniotico, quindi notare che il colore che il liquido aiuta a identificarlo. Il liquido amniotico è giallo, verde, marrone o anche di colore rosato. D'altra parte, il colore delle urine è diverse sfumature di colore giallo. Urine ha anche un tipico odore che aiuta nella sua identificazione. La donna deve anche notare che vi è una differenza tra perdite vaginali e nel liquido amniotico.

Se il liquido amniotico che fuoriesce è bruno-giallo, verde, o di qualsiasi altro colore, la madre-to-be deve andare in ospedale subito e consultare un medico. La madre-to-be si consiglia inoltre di annotare il colore del fluido e il momento in cui la fuga è iniziata e informare tali dati al medico. Se l'acqua è rotto al termine del termine, il medico generalmente partorire entro 24 ore per evitare il rischio di infezione. Tuttavia, se il termine non è completa, la donna sarà sotto cure ospedaliere.

Al giorno d'oggi, molti over-the-counter prodotti sono disponibili per verificare se il fluido è urina o liquido amniotico. E 'sempre consigliabile che uno usufruire di questi test per garantire la salute del bambino. Infine, si raccomanda che la madre-to-be non dovrebbe esitare a rivolgersi al medico per eventuali domande e dubbi. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento