venerdì 2 novembre 2012

Strisce pori: Strisce Porcini Homemade


Sappiamo tutti ormai che le ragioni principali per pori ostruiti o intasato sono batteri e oli in eccesso sul nostro viso. Le persone con pelle grassa hanno a soffrire di più in quanto hanno alto rischio di avere grandi pori vulnerabili alle infezioni batteriche. L'unico modo è possibile mantenere i pori libera di infezione è di pulizia su una base regolare. Ci sono molte aziende che incassano questa necessità e di offrire strisce pori efficaci. Homemade strisce poro d'altra parte sono sicuri da usare per i pori di grandi dimensioni, sono molto più accessibili, e più efficace rispetto alle comprato al supermercato quelle.

I pori sono piccole aperture sulla pelle che è giusto sui punti di ingresso del nostro sudore e ghiandole sebacee e follicoli piliferi. Qui, l'olio in eccesso viene alla superficie e blocca i pori. A volte, i minuscoli pori possono diventare grandi e rendere la pelle ruvida. Il periodo più comune per questo si verifichi è durante la pubertà le ghiandole sebacee iniziano a secernere sempre più petrolio dai pori dilatati. Quindi, tutti questi motivi rendono molto importante per noi per detergere il viso e usare le strisce dei pori. Detergenti fatti in casa in grado di rimuovere l'olio in eccesso dalla superficie e mantenere la pelle liscia. Diamo un rapido sguardo a come fare le strisce pori fatti in casa e detergenti.

Fai Strips Pore at Home

La ricetta di seguito indicate per la striscia casalinga pulizia dei pori vi aiuterà a risparmiare tempo e denaro in quanto non sarà necessario prendere tutte le gite indesiderate al negozio. La striscia dei pori è uno dei rimedi migliori per la cura della pelle grassa e pori dilatati e punti neri antiestetici.

Ingredienti e strumenti

* Unflavored gelatina

* Forno a microonde ciotola

* Makeup pennello

* Latte

Passo # 1: Nel forno a microonde ciotola, aggiungete 1 cucchiaio di gelatina insapore e 1 cucchiaio di latte. Potete trovare la gelatina nella navata di cottura del vostro supermercato.

Passo # 2: Mescolare gli ingredienti sia correttamente. Se ritieni che il composto è troppo asciutto, aggiungete altro paio di gocce di latte in esso.

Passo # 3: Posizionare il recipiente nel forno a microonde e girare a 10 secondi. Questo scaldare la miscela un po '.

Passo # 4: Prendere la ciotola fuori dal forno a microonde e mescolare in modo corretto. Vedrete che il composto si è sciolto. Questo vi aiuterà ad applicare correttamente i pori.

Passo # 5: Immergere il pennello in questo trucco e applicare sopra il naso, mento, guance, e tra le sopracciglia (o ovunque ti senti i pori devono essere unclogged). Sciacquare accuratamente il pennello una volta che si è fatto.

Passo # 6: Tutto quello che dovete fare adesso è sedersi e lasciare che la pasta secca sul viso. Lasciare per circa 10 o 15 minuti.

Passo # 7: Rimuovere la striscia ora. A differenza di altri comprato al supermercato strisce pori, quelli fatti in casa sarà più facile da tirare, non sarà troppo sensibile per la pelle, e non si sente alcun dolore di sorta.

Passo # 8: Dopo aver utilizzato la striscia, assicuratevi di lavare il viso a fondo per assicurare che ci sia alcun residuo è lasciato alle spalle. Asciugare il viso con un asciugamano pulito e applicare amamelide sulla pelle come un toner.

Fare pulizia dei pori at Home

Oltre a cucinare le strisce dei pori a casa, ci sono altri detergenti pori fatti in casa, che si dovrebbe usare per i pori di grandi dimensioni.

Cleanser # 1: Per mantenere i pori dilatati priva di olio, l'uso della pelle rosa in base toner. Mettete una ciotola di acqua di rose in frigorifero con un batuffolo di cotone imbevuto dentro. Lavarsi le mani correttamente, prendere la ciotola dal frigorifero, e pulire il viso con il tampone di lana imbevuto 2 a 3 volte durante il giorno. Ricordate di usare pad diverso ogni volta per pulire il viso. L'estratto di rosa aiuterà a chiudere i pori e migliorare la struttura della vostra pelle.

Cleanser # 2: Prendete una ciotola unire il latticello e sale da tavola insieme. Applicare direttamente sul viso e lasciate riposare per 10 minuti. Lavare la pasta con acqua tiepida e asciugare il viso. Ripetere questa procedura da 4 a 5 volte a settimana fino a vedere una differenza nei pori dilatati.

Cleanser # 3: Si può anche fare una pasta di latte o panna con il miele. Mescolare gli ingredienti correttamente e fare una pasta liscia. Applicare sui vostri pori e lasciare riposare per 15 a 20 minuti. Lavare il viso con acqua fredda e asciugare con un panno pulito. La miscela minimizzare i pori dilatati.

È possibile leggere l'articolo per minimizzare i pori per ulteriori informazioni.

La parte più vitale di utilizzare le strisce dei pori e detergenti fatti in casa è che non ci sono effetti collaterali per la pelle, come in, non eruzioni cutanee o sensibilità. Le strisce pori forniscono un modo potente per trattare i pori ostruiti e rimuovere le impurità.

Nessun commento:

Posta un commento