mercoledì 28 novembre 2012

Nursing Home Administrator


Il lavoro di un amministratore di casa di cura è molto simile a quello di un manager in un settore. Compito principale di un amministratore di casa di cura è quello di sorvegliare il buon funzionamento delle operazioni di strutture sanitarie. Questi professionisti devono essere bravi a multi-tasking. Il lavoro amministrativo richiede una persona che è in grado di gestire questo tipo di lavori meticolosamente e con responsabilità. Maggiori dettagli sul profilo professionale e le esigenze educative sono riportati di seguito.

Casa di Cura Administrator ~ Job Description

Un amministratore di casa di cura devono possedere buona conoscenza del settore medico e anche la capacità di gestire le operazioni aziendali. Una persona che lavora la carica di amministratore deve interagire con medici, infermieri e parenti dei pazienti. E 'quindi, una cosa obbligatoria per avere capacità di comunicazione efficace per lavorare in modo efficiente. Un amministratore si dice che per essere efficiente se è abile a delegare il lavoro in modo efficace. Cerchiamo di capire di più su questo profilo professionale di seguito.

* Gestire le operazioni di una struttura di assistenza residenziale è la principale responsabilità degli amministratori delle case di riposo.

* Non si tratta solo dei compiti manageriali che questi professionisti devono essere a conoscenza. Essi dovrebbero inoltre avere un'idea delle attività connesse con l'assistenza infermieristica e la salute.

* Questi professionisti devono avere il know-how della tecnologia di gestione utilizzata nella cura della salute e dei compiti amministrativi al tempo stesso. Il lavoro amministrativo comporta la gestione di compiti diversi assegnati ai diversi reparti.

* Seguendo le linee guida stabilite dalle autorità locali, statali e federali è una parte importante del lavoro di un amministratore della casa di cura.

* Presenza della mente e la capacità di prendere decisioni rapide sono alcune delle qualità di questi professionisti dovrebbe possedere. Devono sempre essere pronto ad affrontare l'ispezione condotta da ispettori statali.

* Ci sono strutture in casa di riposo che si specializzano nel servire i pazienti con determinate condizioni mediche. Ad esempio, alcuni degli impianti di casa di cura dei fornire il servizio solo per i malati di cancro. Gli amministratori delle case di riposo che lavorano in tali strutture hanno a che fare lavoro specializzato relativa a una certa condizione medica.

Precedente esperienza è considerato un vantaggio per lavorare come amministratore di infermieristica. I candidati con esperienza di vendita (in campo medico) troppo sono considerati ammissibili per lavorare come amministratore.

Come diventare un amministratore di Casa di Cura

Grado A 4 anni di laurea in Amministrazione Sanitaria è tenuta a lavorare come amministratore casa di cura. Le materie insegnate in questo programma includono l'economia sanitaria, i principi di assistenza marketing, gerontologia, invecchiamento e lungo termine e di altri corsi importanti relativi all'assistenza sanitaria. Strutture più piccole in casa di riposo a volte consentire ai candidati con gradi di socio a lavorare come amministratori. Tuttavia, un master in business administration con una certa esperienza sarà certamente rivelarsi utile per servire i residenti dei servizi di cura in modo più efficiente.

Casa di cura amministratore Skills

Il lavoro degli amministratori di cura richiede una persona ad essere responsabile per svolgimento di operazioni diverse. Dal momento che gli amministratori nelle case di riposo a dover gestire compiti con responsabilità importanti, sono anche ricompensati con un buono stipendio. Il reddito annuale di questi professionisti va da $ 70,000 - $ 80,000. Ci sono molti diversi fattori che governano il reddito ricavato da questi professionisti. L'esperienza è il fattore più importante di tutti. Qualificazione dell'amministratore casa di cura è data anche la preferenza nella determinazione del salario. Per lavorare come amministratore di casa di cura, di una licenza denominata 'Infermieristica License Administrator casa' (LNHA) è necessario. L'articolo Buzzle sulle attività delle case di riposo dovrebbe dare un'idea circa le modalità adottate per la ricreazione dei pazienti in queste strutture di assistenza sanitaria. L'organizzazione di tali attività è anche parte del lavoro dell'amministratore infermieristico.

Supervisione del personale a casa di riposo, supervisionando le operazioni finanziarie e varie altre responsabilità sono inclusi nel profilo professionale di questi professionisti. Il lavoro di un'amministrazione casa di cura è impegnativo in quanto richiede questi professionisti di manipolare molte diverse responsabilità.

Nessun commento:

Posta un commento