sabato 10 novembre 2012

Sintomi orali Herpes negli uomini


Herpes orale può essere descritto come l'eruzione di piaghe dolorose dentro e intorno alla cavità orale. Queste bolle si trovano sulle labbra, guance, naso, mento, il tetto della bocca, lingua e le gengive. Sono anche spesso chiamato herpes labiale o febbre blister. Questa è una malattia virale causata dal virus herpes simplex (HSV). Esistono due tipi diversi di questo virus contagioso: HSV-1 e HSV-2. In circa 80 per cento dei casi orali herpes, HSV-1 è responsabile per l'infezione da HSV-2, mentre provoca prevalentemente herpes genitale. Solo in alcuni rari casi, HSV-2 infetta il viso e la bocca.

Quando orali sintomi Herpes apparire?

Il virus herpes che provoca all'interno bocca entra nel corpo quando viene in contatto diretto con le cellule presenti negli strati esterni del tessuto pelle del viso. Nella maggior parte dei casi, non si osservano sintomi subito dopo il virus entra nel corpo attraverso le rotture sulla superficie della pelle. Il virus tenta di riprodurre nel nucleo della cellula ospite. Durante questo processo di moltiplicazione, la cellula ospite viene distrutto dal virus, ed i sintomi iniziali di dolore, di tenerezza, infiammazione della pelle e lo scoppio delle bolle siano rispettati. Tutti questi sintomi confermare la presenza del virus herpes simplex nel corpo.

Anche dopo le bolle scompaiono, il virus rimane all'interno del corpo. Il passaggio del virus dalla superficie della pelle alle radici delle cellule nervose del volto e rimanere lì in uno stato inattivo. Questa fase viene denominata fase latente. Durante questo tempo, il virus continua a sopravvivere nella cellula ospite senza moltiplicazione. Quando il virus comincia a riprodursi di nuovo, questo si dice che sono entrati nella fase di spargimento. A questo punto del tempo, nessun sintomo di riattivazione del virus può essere visto. Tuttavia, il virus diventa altamente contagioso e inizia a diffondere l'infezione attraverso i fluidi corporei come la saliva. Poi di nuovo, i segni ed i sintomi di herpes orale riappaiono come il viaggio dalle radici nervose virus alla superficie della pelle e le piaghe e vesciche scoppiare. E 'possibile che un uomo prova orale sintomi dell'herpes un certo numero di volte nella sua vita.

Quali sono i sintomi orali Herpes negli uomini?

Orali sintomi causati da herpes entrambi i tipi di virus sono gli stessi. I suoi primi segni appaiono poco prima dello scoppio di herpes labiale. In questa fase, si sperimenta una sensazione di prurito con formicolio nei punti nevralgici in cui le ferite fredde stanno per apparire. Questo disagio è accompagnato da sintomi generali come brividi e febbre, mal di testa, dolori muscolari, affaticamento, ecc Poi, la pelle diventa rossa e uno o più urti rossi scoppiano su di esso. Se guardate da vicino questi dossi, si dovrebbe trovare piccole vesciche acquose sono formate su di loro. Queste eruzioni danno un costante dolore lancinante. Dopo pochi giorni, le bolle vengono rotti e un fluido, come sostanze viene secreta. In questa fase, gli herpes labiale sono altamente contagiose in natura. Il fluido rilasciato dal blister diffuse in altre zone e intorno alla bocca. Nella fase finale di herpes orale, uno strato di pelle gialla appare sulle ferite aperte. Questo è noto come formazione di croste delle vesciche ed è un segno di guarigione dei focolai herpes. Lentamente, la pelle gialla si stacca in forma di fiocchi e la nuova pelle rosa copre l'area interessata. Una volta blister abbassa la febbre, che non lascia alcuna cicatrice nel sito di infezione.

Il trattamento per via orale in Herpes Men

Normalmente, herpes orale non necessita di alcun trattamento e sono curati da soli. All'applicazione di alcune corso degli unguenti contatore in grado di fornire un temporaneo sollievo dal dolore e dolore. Se si ottiene frequenti casi di herpes orale, è possibile consultare il vostro medico che prescriverà i farmaci anti-virali e integratori vitaminici che possono ridurre la gravità dei sintomi e ritardare il loro ripetersi pure. Non appena si nota il primo segno di herpes orale, bere il tè radice di liquirizia 2-3 volte al giorno. Ciò impedirà qualsiasi ulteriore aggravamento dei sintomi. L'applicazione topica di aloe vera gel fornisce un sollievo dal prurito delle herpes labiale

Non c'è quasi differenza nei sintomi orali herpes negli uomini e quelli delle donne. La conoscenza di questi sintomi è importante perché vi aiuterà a prendere provvedimenti in grado di sopprimere la gravità dell'infezione. Questo a sua volta diminuisce la durata del herpes.

Nessun commento:

Posta un commento