venerdì 9 novembre 2012

Aloe Vera Gel Viso


Aloe vera è una pianta succulenta che appartiene al genere Aloe, che consiste di circa 400 specie. Mentre la maggior parte delle specie di questo genere sono nativi alle regioni africane, queste piante possono essere trovati nella maggior parte delle regioni aride in tutto il mondo. Tra le diverse specie che appartengono al genere Aloe, aloe vera è il più popolare e il nome stesso significa aloe vera. La storia degli usi di aloe vera può essere fatta risalire al tempo degli antichi Egizi. Essi consideravano aloe vera come la 'pianta dell'immortalità' e così, le sue foglie sono stati sepolti con Faraoni defunti. E 'stato utilizzato anche per le contusioni e le ferite di guarigione e come lassativo. Oggi, aloe vera è uno degli ingredienti importanti in diverse erbe medicinali e cosmetici. Questa erba viene utilizzato in varie forme come gel, succhi di frutta, integratori, ecc È ampiamente usato come un efficace rimedio per varie condizioni mediche ed è molto richiesto per la cura dei capelli e la pelle.

Aloe Gel Viso

Come menzionato sopra, gel aloe è uno degli ingredienti comuni nei prodotti di bellezza numerosi, in particolare quelle riguardanti la cura della pelle. Oltre ad essere un rimedio efficace per le ustioni e tagli, l'acne e eczemi, l'aloe vera è anche un bene per altre malattie della pelle come, secchezza, irritazione, prurito, rughe, ecc lenisce la pelle e riduce l'infiammazione e l'irritazione, dopo l'applicazione topica. Oltre a rendere la pelle liscia ed elastica, aloe vera è detto anche per ridurre le rughe. Gli studi dimostrano che l'aloe vera contiene composti simili, polisaccaridi, mannani, antrachinoni e lectine, che si ritiene essere responsabile per i suoi benefici per la salute. L'uso di gel di aloe vera è detto essere un metodo efficace per migliorare la consistenza e carnagione della pelle. Questo è evidente dal fatto che numerosi prodotti di bellezza includono aloe vera come ingrediente. I seguenti sono alcuni dei benefici del gel di aloe vera.

* Aloe vera gel è buono per alleviare gli effetti della scottature sulla pelle.

* Si tratta di una buona crema idratante e si trova ad essere di beneficio per le persone con pelle secca e screpolata.

* Aloe vera gel è utile anche per rimuovere le cellule morte della pelle e questo facilita l'assorbimento effettivo degli ingredienti sani di questa erba.

* Aloe vera è molto ricco di vitamina C e vitamina E, che può nutrire la pelle e prevenire l'invecchiamento.

* Aloe vera gel in grado di schiarire le macchie scure sul viso e quindi ridurre la pigmentazione.

* L'uso regolare di gel di aloe vera per il viso possono anche ridurre le cicatrici da acne e acne. Ha un effetto calmante, che è buono per combattere l'infiammazione causata da acne.

Così, aloe vera gel può rendere la pelle liscia e luminosa e anche prevenire / ridurre le rughe e macchie scure. Se avete una storia di allergie, quindi applicare una piccola quantità di gel di aloe sul tuo braccio e lasciarlo per qualche tempo. Se non si sviluppano reazioni allergiche, è possibile applicare sul viso. Inizia con piccole quantità, che può essere aumentata gradualmente. Tuttavia, tali reazioni allergiche al gel di aloe vera è molto rara, a meno che il gel non è puro o includere altri ingredienti allergiche.

Come usare Aloe Vera Gel per il viso?

Aloe Vera Gel è disponibile sul mercato con marchi diversi. Si può sia acquistare uno di essi, oppure, optare per puro gel di aloe, che può essere estratto da foglie fresche di aloe vera. Tutto quello che dovete fare è togliere la scorza verde delle foglie e utilizzare la polpa al suo interno. Si può tagliare aperto le foglie e applicare il gel direttamente o rimuovere la crosta e quindi utilizzare il gel (assicurarsi che la linfa gialla dalla scorza viene completamente rimosso, in quanto può causare dermatite da contatto in alcune persone). Applicare il gel sul viso e lavare dopo trenta minuti. Alcune persone tengono il gel durante la notte. Si può anche andare per i gel di aloe disponibili in commercio e di altri prodotti come aloe vera, scrub, creme, lozioni e saponi. Maschere di bellezza può anche essere preparato con aloe vera gel.1. È consentito effettuare una miscelando uguali quantità (un cucchiaio) di gel di aloe, avena terra, miele e mandorle tritate. Applicare sul viso e collo e risciacquare con acqua tiepida dopo venti a trenta minuti.

2. Aloe vera, insieme a yogurt è detto di fare miracoli per la pelle. Si può anche aggiungere un po 'il succo di cetriolo a questa miscela. Mescolare due cucchiai di fresco gel di aloe vera con un cucchiaio di yogurt e quattro cucchiai di succo di cetriolo puro. Applicare sul viso e sciacquare dopo venti minuti.

3. Si può anche utilizzare la farina d'avena, cetrioli e gel di aloe vera per preparare maschera facciale. Prendete un piccolo cetriolo (pelati) e passarle in un frullatore. Mescolare due cucchiai di ciascuno di farina d'avena e succo di cetriolo. Si combinano bene, prima della miscelazione l'albume nella miscela. La tua maschera è pronta ad applicare.

Il puro, quello naturale è sempre considerato il miglior gel di aloe vera per il viso, ma, se trovate qualche versione commerciale più utile, si può optare per la seconda. Questo articolo è solo circa l'applicazione topica di aloe vera. L'assunzione di aloe vera in qualsiasi forma, deve essere avviato solo dopo aver chiesto il parere del vostro medico e secondo le istruzioni di un professionista qualificato a base di erbe.

Nessun commento:

Posta un commento