venerdì 2 novembre 2012

Come applicare il trucco degli occhi


Trucco degli occhi è un ottimo modo per aggiungere una definizione del tutto nuova per gli occhi belli. Secondo l'ora del giorno così come l'occasione che si sta frequentando, è possibile provare diversi stili di trucco degli occhi e le tecniche che più si adattano alla situazione. Si può sperimentare con diversi prodotti trucco occhi compresi i diversi tipi e colori di ombretti, eyeliner, ecc per rendere i vostri occhi guardano espressiva e bella. Quindi, se siete alla ricerca di risposte su come applicare il trucco degli occhi perfettamente, ecco alcuni semplici passi che potete seguire.

Come applicare il trucco degli occhi

Trucco degli occhi solito inizia con il correttore e la base, seguita dalla ombretto nonché eyeliner e termina con l'applicazione del mascara. Con questi prodotti cosmetici, è possibile creare un semplice sguardo o un drammatico per i vostri occhi. Diamo uno sguardo ad alcuni consigli che vi aiuteranno ad applicare il trucco degli occhi.

Correttore e Base Eye

Dopo aver applicato il fondamento sul tuo viso, seguita dalla cipria, il passo successivo sarà quello di avviare il trucco degli occhi. Prima di iniziare a giocare con l'ombretto, è necessario che si applica il correttore e la base dell'occhio. Concealer è per le persone che hanno il problema delle occhiaie sotto gli occhi. Dot l'area sotto gli occhi con il correttore e poi iniziare a diffondere dal angolo interno a quello esterno fino a che il correttore si fonde completamente con la fondazione. Questo dovrebbe essere seguito dalla base occhio che si deve applicare sulla palpebra tutta la parte superiore. Il ruolo della base dell'occhio è di fare in modo che l'ombretto rimane sugli occhi per lungo tempo.

Ombretto

Applicando l'ombretto è il prossimo passo di trucco dell'occhio. Ombretti sono disponibili in tre diverse forme che sono polveri, liquidi e panna. Ombretti sono disponibili in una varietà di colori, tra i quali si deve scegliere quelli che corrispondono al colore dei tuoi occhi. Per il trucco giorno, con una tonalità chiara di marrone sarà naturale. Tuttavia, se dovete partecipare ad una festa notturna, sarà meglio per creare un aspetto drammatico, con l'aiuto di 2 - 3 colori di ombretti. Scegli la tonalità che sono leggeri, medio e scuro, ma far sì che questi colori si completano a vicenda. Inizia con la tonalità più chiara e applicarlo ione della palpebra, inclusi l'osso della fronte con l'aiuto di un pennello piatto sopracciglio. Dopo aver applicato la tonalità chiara sopracciglio, il passo successivo sarà quello di utilizzare l'ombretto medio colorato. Con un pennello ombretto diverso, applicare il secondo colore dal angolo interno della palpebra al bordo esterno dell'occhio. Con le dita, mescolare i due colori vicino alla piega dei tuoi occhi ad avere un look ancora. Se si desidera un aspetto fumoso occhi, è possibile utilizzare anche un terzo colore, altrimenti ci si può fermare con due ombretti. Scegli il colore più scuro per l'ombretto terzo e applicare proprio come avete fatto con il colore degli occhi secondo. Applicare un cappotto scuro appena sopra le palpebre per un effetto maggiore.

Eyeliner e Mascara

Dopo l'applicazione della ombretto, arriva il eyeliner che viene fornito in due forme diverse. Anche se l'eyeliner più comunemente usato è quello liquido, è anche possibile utilizzare la matita per allineare i vostri occhi. Ci sono anche vari colori di eyeliner che si possono scegliere. Per un look naturale, si dovrebbe usare un eyeliner matita che è di colore marrone. D'altra parte, per le feste serali, è possibile usare i colori eyeliner che si adattano il colore degli occhi. Qualsiasi tipo di eyeliner si utilizza, il vostro eyeliner dovrebbe essere una linea sottile, che è appena sopra le palpebre. È inoltre possibile utilizzare un ombretto scuro al posto del eyeliner. Questo è seguito dal mascara che deve essere applicato sulle punte delle ciglia. Prima di applicare il mascara, curvate le ciglia con un bigodino e quindi applicare uno strato di mascara su di esso. L'applicazione del mascara non solo aiuta a scurire le ciglia, ma aiuta anche ad allungare loro.

Spero che i tuoi dubbi su come applicare il trucco degli occhi vengono cancellati con questo articolo. Anche se conoscendo i modi corretti di applicazione è importante, i colori che si utilizzano per i vostri occhi anche determinare l'effetto creerà. Quindi, si dovrebbe spendere tempo provando e scegliendo i colori che vanno a completare il tono della pelle così come il colore dei tuoi occhi.

Nessun commento:

Posta un commento