martedì 13 novembre 2012

Perché Drenaggio Sinus Make You tosse?


La diagnosi più comune associato con segni di tosse e filo dietro la gola è sinusite o rinite. Le malattie infettive tendono ad aggravare normale drenaggio del seno, e l'accumulo di muco in eccesso o più spesso può portare a tosse.

Cosa sono i seni?

I seni paranasali sono piccole cavità delle ossa del cranio che sono pieni d'aria e le sue funzioni principali sono la risonanza voce e secrezione di muco. Le membrane interne che rivestono il segreto seni muco e sono collegati al passaggio nasale attraverso capelli sporgenze simili a detti osti nasale.

Quali sono le funzioni dei seni?

I seni paranasali sono presenti in quattro coppie e si trova sulla fronte, zigomi e l'area nasale. Seni frontali sono posizionati nella regione di fronte, seni mascellari si trovano dietro lo zigomo, seni etmoidali sono tra il naso e gli occhi e seni sfenoidali sono profonde nel cranio.

Queste cavità riempite di aria tendono a rendere il cranio leggero e aiutare il processo di risonanza sonora. La funzione di secrezione di muco è quello di mantenere un'adeguata lubrificazione del naso ed evitare la polvere, l'inquinamento e altri organismi nocivi di infettare il tratto respiratorio.

Perché Drenaggio Sinus Make You tosse?

In condizioni di salute, segreto muco seni come un meccanismo di protezione e viene portata alla faringe (nella regione della gola). Viene quindi inghiottito nello stomaco e questa attività fisiologica rimane inosservato.

Tuttavia, gli individui che hanno congestione nasale o altre infezioni dei sintomi del tratto respiratorio superiore di visualizzazione di drenaggio del seno aumento. Ciò significa che interferisce con il normale funzionamento del naso, e il muco si blocca di nuovo in seni. Le membrane sono infiammate e pus si accumula a causa di infezioni.

Inoltre, a causa della forza di gravità, i seni drenare il muco e pus raccolto nella gola causando mal di gola. Questo post-gocciolamento nasale provoca irritazione nella regione della gola alla laringe, faringe, trachea e polmoni. Ciò si traduce in sintomi come dispnea, tosse che è una reazione volontaria di protezione delle vie respiratorie.

Come si fa a smettere di drenaggio del seno e quindi la tosse?

Molte persone tendono a ignorare questo sintomo 'isolato' di tosse causate dal drenaggio del seno, come raramente è molto grave o causare disagio. Tuttavia, vivendo con tosse renderebbe cronica e causare ulteriori complicazioni. Otorinolaringoiatra o un medico che confermare la causa della tosse se sa problema del seno o qualsiasi altra condizione del tratto respiratorio inferiore.

Trattare la causa di tale condizione potrebbe contribuire ad alleviare i sintomi della sinusite o rinite (infiammazione delle vie nasali) e quindi curare la tosse. Rilevamento di allergia, l'inalazione di vapore e bevande calde come il tè o zuppe potrebbe ridurre i disagi di drenaggio del seno. Sufficiente di acqua potabile ed altri liquidi mantiene la corretta idratazione, questo riduce la possibilità di muco ispessito. Anti-histaminics, decongestionanti, spray nasali, antibiotici e steroidi sarebbe la scelta iniziale dei farmaci. L'uso di lavaggio nasale, spray nasale steroidi o un intervento chirurgico che dipendono dalla gravità e la durata di infezione.

Nessun commento:

Posta un commento