mercoledì 28 novembre 2012

Stages demenza vascolare


La demenza vascolare è una comune forma di demenza, in secondo luogo al morbo di Alzheimer che è la causa più comune di demenza che colpisce la popolazione del mondo. Questo tipo di demenza di solito è stato osservato per impostare in, dopo che una persona ha subito un ictus. La genetica e l'ereditarietà gioca un ruolo nella comparsa di questa condizione. La ragione principale per la demenza vascolare è una malattia cronica, ridotto afflusso di sangue al cervello. A volte si può anche osservare che una persona mostra i sintomi della demenza vascolare, anche se non ha sofferto di un ictus maggiore. Tuttavia, è necessario ricordare che alcuni tratti sono completamente asintomatica e può passare inosservato. Quindi una serie di questi tratti possono portare allo sviluppo di demenza vascolare. Le sezioni seguenti vi darà i dettagli degli stadi la demenza vascolare e il diverso grado di sintomi, osservati in ciascuno di essi.

Che cosa è la demenza vascolare

Ci sono vari tipi di demenza quali demenza vascolare è uno. La demenza vascolare è un disturbo in cui vi è una progressiva perdita di memoria e di altre capacità cognitive. Ciò accade quando l'apporto di ossigeno al cervello cade drasticamente. La mancanza di ossigeno è dovuta accidente cerebrovascolare, più comunemente noto come un ictus. Un sistema bloccato o compromissione vascolare sanguigno che eroga sangue al cervello porta a questa condizione. Le cellule cerebrali in questa condizione quando privi di ossigeno, anche per un periodo di tempo molto breve, muoiono causando danni a diverse capacità intellettuali. Questo è anche noto come demenza multi-infartuale come una serie di piccoli colpi di solito è responsabile per questa malattia. I sintomi della demenza vascolare sono spiegate attraverso le diverse fasi che si osservano.

Fasi di demenza vascolare

Le fasi di demenza vascolare sono suddivisi in base ai primi sintomi che portano a un progressivo declino del motore diversi e le abilità cognitive. Non c'è demarcazione distinto nelle fasi come i sintomi osservati nei primi stadi aumento in termini di gravità. Essi sono i seguenti:

Fasi iniziali e fasi intermedie

I sintomi della demenza vascolare sono simili a quelli osservati in altre forme. Proprio come le altre forme vi sono alcuni sintomi nelle fasi iniziali che mantengono aggravante che la malattia progredisce.

La confusione è uno dei primi sintomi della demenza vascolare. L'individuo ha difficoltà a ricordare i dettagli di un determinato elemento d'informazione, a volte c'è una confusione durante l'esecuzione di lavori quotidiani, disorientamento e mancanza di concentrazione si osserva anche.

L'agitazione si osserva nelle persone affette da demenza vascolare. Questo agitazione può aumentare per un periodo di tempo.

Problemi di linguaggio sono spesso osservati nei primi stadi di demenza vascolare, in cui la persona ha difficoltà nel parlare durante una conversazione e può anche insulto abbastanza spesso.

Fase avanzata o allo stadio terminale

Come accennato in precedenza, netta separazione di fasi demenza vascolare non è possibile. Ci sono alcuni sintomi che diventano gravi e alcuni altri che si sviluppano verso la fine di demenza vascolare. La confusione e l'agitazione progredisce in amnesia, apatia e grave depressione e aggressività. Tra gli altri sintomi fase terminali sono i seguenti:

Disturbi visivi si osserva nelle fasi successive in cui una persona può avere problemi nel vedere chiaramente.

L'incontinenza a volte è visto nelle prime fasi, ma in fase di demenza vascolare fine questo porta alla completa perdita di controllo della vescica.

Disabilità motoria è di solito osservato in piedi. Un individuo può perdere il controllo dei loro muscoli e hanno difficoltà nel camminare. A volte succede che a causa della difficoltà nel camminare e la perdita progressiva della memoria di una persona può anche dimenticare di come camminare dalla fase finale.

Perdita della parola si osserva molto spesso in fase avanzata, in cui una persona non può formulare una frase e si ferma a poco a poco parlare.

Per confermare la demenza vi è un test demenza che vengono effettuati sugli individui da parte dei medici che possono comportare qualche attività e questionari.

Prognosi demenza vascolare

La progressione della malattia varia in individui e spesso dipende dall'età del paziente,. Il risultato della demenza vascolare dipende essenzialmente dai fattori di rischio e il meccanismo della malattia. Non vi è alcuna forma specifica di trattamento demenza vascolare e quindi la gestione della malattia varia a seconda della persona che soffre di questa malattia. Demenza vascolare l'aspettativa di vita varia di nuovo. Uno studio ha dimostrato che nei maschi l'aspettativa di vita è ridotta del 50%. Il tasso di mortalità è superiore al morbo di Alzheimer ed ha un tasso di sopravvivenza cinque anni.

Queste sono state le tappe demenza vascolare visto negli individui che possono variare da persona a persona. Non vi è alcun trattamento per invertire la condizione, la gestione dei fattori di rischio ed il trattamento sintomatico può aumentare l'aspettativa di vita.

Nessun commento:

Posta un commento