sabato 10 novembre 2012

Marmellata di arance Ricetta


Marmalade è stata usata come pane spalmata per centinaia di anni. Inizialmente, è stato fatto da marmellata di mele cotogne, un frutto di colore giallo brillante in relazione alle pere e mele. Anche se gli inglesi hanno preso la ricetta dal francese, il termine "marmellata" è stato preso in prestito dal termine portoghese "marmelo". Portoghese ha usato il termine "marmelo" per la confettura di mele cotogne. Si potrebbe dire, marmellata è una riserva che comprende la scorza di agrumi.

Ci sono molti miti circa marmellata di arance. L'affermazione scozzesi, hanno prima volta Siviglia marmellata d'arancia. Melangola sono immangiabili perché sono molto amaro. Nel 1797, una nave da carico che trasportava arance si rifugiò nel porto di Dundee. Il capitano era ansioso di vendere la sua merce deperibile. James Keiller, un droghiere acquistato tutto il carico a un prezzo stracciato. Ha dimenticato di controllare la qualità e la varietà delle arance. Ha scoperto il gusto delle arance dopo aver raggiunto casa. Era sua moglie, che insieme ai suoi amici fecero le arance non commestibili Siviglia commestibile marmellata di arance. Oggi, è uno dei spread pane più favorite in tutto il mondo. Marmalade è una fonte di vitamina C, quando agrumi freschi non sono disponibili.

Marmellata di arance Ricetta

Marmellata di arance può essere fatto da diverse varietà di arance di Siviglia anche. Ecco una ricetta per fare marmellata di arance.

Ingredienti

12 Arance (circa 3 libbre)

4 tazze di acqua

1 + 1 limone, limone Meyer regolare

5 tazze di zucchero semolato

Preparazione

Lavare le arance una o due volte e asciugatele con un canovaccio. Evitare di utilizzare le arance danneggiate o marcio. Tagliare le arance in due metà uguali e l'utilizzo di un succo di frutta-maker spremete il succo. È possibile ottenere circa 2 tazze di succo d'arancia da 12 arance.

Tenere da parte i semi e le membrane arancione per rendere pectina. Con un cucchiaio, togliere la polpa da ogni arancione juiced. Utilizzando un coltello affilato julienne la scorza d'arancia. Si otterrebbe circa 4 tazze di buccia.

Spremere il succo di limone regolare e aggiungerlo al succo d'arancia. Tagliare i limoni Meyer della lunghezza e togliete i semi e la membrana interna. Ora tagliare il limone regolare in piccoli pezzi triangolari.

In un sacchetto di mussola gelatina, mettere i semi di arance e limoni con la loro membrana e legarlo stretto.

In un fondo spesso nave / padella, versate la combinazione di succo di limone e arancia. Aggiungere l'acqua ei pezzi di Meyer limone e arance. Ora lentamente cadere la borsa di mussola gelatina nella padella e lasciar bollire per un'ora. Rimuovere il sacchetto di mussola e lasciarlo raffreddare.

Dovreste circa 4 a 5 tazze di succo di frutta. Per questo componente aggiuntivo 4 tazze di zucchero e mescolare bene e riducete la fiamma. Ormai il sacchetto di mussola si sarebbe raffreddato. Spremere il succo da esso. Questo è noto come pectina. Aggiungere questa alla miscela arancione.

Portare la fiamma della miscela arancione a medio e aumentare lentamente alla coerenza ebollizione. Fate bollire per 30 a 45 minuti. Ora si dovrebbe ottenere la consistenza di una gelatina.

Riempire un bicchiere pulito con acqua e rilasciare un cucchiaio di marmellata dentro. se non si scioglie in acqua, significa che la marmellata è pronta. Si potrebbe usare un termometro per zucchero anche.

Lasciare raffreddare bene prima conserviera.

Nessun commento:

Posta un commento