mercoledì 14 novembre 2012

La terapia magnetica per la depressione


La condizione di depressione non solo comprendere vari aspetti della essere mentale di una persona, ma comporta la salute fisica, come pure. Si occupa principalmente con il modello di pensiero, sentimenti e dei comportamenti di una persona. Come è ovvio, la depressione ostacola ampiamente giorno per giorno le attività e fa sì che la persona interessata a sviluppare una pura negatività nei confronti della vita. Al contrario di quanto la maggior parte creda, questa condizione non è solo qualcosa che può essere affrontato facilmente, qualcosa che può essere risolto con qualche parola di incoraggiamento o di costruire la forza di volontà. Si tratta di una malattia cronica della mente e del corpo, che ha bisogno di un trattamento a lungo termine. E uno dei piani di trattamento efficace è ciò che è noto come la terapia magnetica. Continua a leggere questo articolo sulla terapia magnetica per la depressione e conoscere i vari benefici.

Terapia magnetica di ricerca per la depressione

Per mettere il principio di utilizzare la teoria magnetica per la depressione nella lingua di un uomo laico, ogni cellula del corpo umano è circondato da un campo elettromagnetico. Ora a causa di alcuni fattori, questo campo diventa disallineato e dà luogo a problemi diversi, quali i sintomi della depressione. Allora, cosa terapia magnetica si è, aiuta a riallineare questo campo quindi, riducendo o probabilmente curare la condizione.

Tipi di terapia magnetica per la depressione

Un metodo noto come stimolazione magnetica transcranica ripetitiva, o RTMS, è una forma di terapia di guarigione magnetica che è raccomandato per alcuni pazienti, in cui altri trattamenti di depressione non hanno risposto. Questa tecnica fa uso di un dispositivo portatile. Il dottore tiene questo dispositivo vicino alla testa del paziente. Che cosa questo dispositivo non è, inizia stimolando quelle aree del cervello che sono conosciuti per innescare la depressione. Una variante di questo metodo è la TMS o stimolazione magnetica transcranica. Qui, una bobina elettromagnete viene utilizzato per trasportare il trattamento. La bobina è posizionato contro il cuoio capelluto in prossimità del fronte. Le correnti elettriche che vengono prodotte con questo metodo sono indolori e aiutano a stimolare alcune regioni del cervello. Queste regioni sono associati con la depressione e il controllo dell'umore della persona. Come efficace questi metodi possono sembrare, sono ancora sotto studio in modo che gli esperti possono determinare la loro efficacia.

Per quanto riguarda prodotti di terapia magnetica per la depressione sono interessati, un sacco di siti web forniscono informazioni circa la prospettiva di usarle e dove ad avvalersi di loro. Alcune persone hanno trovato l'uso di braccialetti magnetici di terapia per la depressione, sensibilmente utile. Se desiderate conoscere i benefici braccialetti magnetici, allora si potrebbe leggere braccialetti magnetici per alleviare il dolore.

Effetti collaterali di usare la terapia magnetica per la depressione

Vi sono casi in cui i pazienti incontrato alcuni effetti indesiderati inviare l'utilizzo della terapia guarigione magnetica. Questi effetti indesiderati sono, comunque, di breve durata e di lieve entità. I più comuni sono:

* Sensazione di stordimento

* Leggero fastidio al cuoio capelluto, durante il trattamento

* Le sensazioni di formicolio nella zona del viso

* Lo spasmo dei muscoli facciali

* I sintomi quali la perdita convulsioni, mania o di udito possono anche essere etichettati. Tuttavia, questi sono rari.

Considerazioni Prima di iniziare la terapia

E 'importante che i pazienti devono comunicare tutte le informazioni riguardanti la loro salute, con il proprio medico in modo da evitare eventuali complicazioni. Queste informazioni possono essere sulla gravidanza, di metallo o di dispositivi medici impiantati nel loro corpo, e la storia di tutte le condizioni, come convulsioni, mania, ecc

Se andiamo dalle statistiche, allora l'uso della terapia magnetica per la depressione è stato trovato utile per quasi il 90% delle persone, che è andato sotto le sperimentazioni cliniche. Alcuni sentito gli effetti immediatamente, mentre alcuni sono voluti anni per sentire la stessa. Quindi dipende in gran parte l'individuo prendendo la terapia. Ma secondo quanto dicono gli esperti, questo metodo potrebbe essere utile non solo nel trattare i sintomi depressivi, ma anche con le cause che sono responsabili della loro insorgenza.

Nessun commento:

Posta un commento