mercoledì 19 settembre 2012

Prossimi Kinect Games 2012


Il Microsoft Xbox 360 piattaforma di movimento Kinect di gioco ha ulteriormente rivoluzionato il multi-miliardi di dollari video di giochi del settore. Giochi di movimento è stato intorno dal 2006 con la console di gioco Nintendo Wii, e Microsoft ha ora avventurato in questo segmento. Il Kinect è una piattaforma unica in cui "Tu sei il controller". Non ci sono controllori esterni, e le vostre azioni e le voci sono utilizzati per giocare ai videogiochi compatibili. Questi prossimo Kinect giochi 2012 sono qualcosa di guardare avanti per quest'anno.

L'unica lamentela che le persone hanno nei confronti del Kinect è che è incapace di sostenere 'gioco serio'. Dal momento che la tecnologia utilizzata è ancora nella sua infanzia, la natura dei giochi disponibili sono infantili e più orientato alla famiglia. Ciò è comprensibile, e dobbiamo renderci conto che è solo una questione di tempo prima che i videogiochi più gravi significato per hardcore gamers vengono rilasciati per il Kinect.

Prossimi Giochi per Xbox 360 Kinect

Console per videogiochi si assiste ad un massiccio aumento della domanda di ritardo, e molti sviluppatori di videogiochi stanno sfruttando appieno la domanda crescente. Qui ci sono alcuni dei giochi Microsoft Xbox 360 Kinect in arrivo.

Titolo del gioco

Data di uscita prevista

NBA Kinect

Marzo 2012

Adidas miCoach Kinect

Marzo 2012

Binary Domain

Febbraio 2012

Minute to Win It

Aprile 2012

Inverno Stelle

Marzo 2012

Just Kids Dance 2

Aprile 2012

Rise of Nightmares

Primavera del 2012

Le avventure di Tintin: The Game

Primavera del 2012

Binary Domain

TBA

The Gun Stringer

Maggio o giugno 2012

Main Event Hulk Hogan

TBA

Michael Phelps: Limit push

Giugno 2012

Virtua Tennis 4

TBA

Yoo Star 2: In The Movies

Giugno 2012

Corpo e cervello Connection

Primavera del 2012

Game Party: In Motion

TBA

Brunswick Pro Bowling

Aprile 2012

Dance Central

TBA

Sesame Street: Once Upon A Mostro

Marzo 2012

Wipeout In The Zone

Giugno 2012

Doodle Jump

Estate 2012

Fable The Journey

Marzo 2012

Giocatori accaniti e anche le persone che stanno contemplando ottenere un Microsoft Xbox 360 con una piattaforma Kinect lieti di questi giochi Kinect più attesi. Ogni nuova release successive saranno meglio preparati a lavorare con la piattaforma, e quindi offrire un gameplay migliore e più uniforme. Come la piattaforma matura ci si può aspettare ancora migliori titoli e stili per colpire il mercato, e questo rende la proposizione intera davvero molto allettante.

Come potete vedere ci sono circa 30 prossimi giochi Xbox 360 Kinect per guardare al futuro. Durante il corso dell'anno siamo sicuri di vedere annunci un po 'più fatti e sviluppatori di giochi più per cominciare a lavorare su un'idea per un gioco Kinect. Il gameplay unico movimento controllato della piattaforma offre agli sviluppatori molta flessibilità e possibilità di innovazione, ma allo stesso tempo, ma rende anche il compito più difficile in quanto la tecnologia è relativamente nuova e non facile da padroneggiare. Potrebbe piacerti anche leggere su PS3 Sposta vs Xbox 360 Kinect.

Tutti questi giochi Kinect prossimo 2012 sono attese con il fiato sospeso nel mondo del gioco, e resta da vedere quanto bene il Kinect davvero. Una console per videogiochi che fanno bene solo se la quantità e la qualità dei videogiochi compatibili con esso sono ampiamente disponibili, e da quel punto di vista del Kinect ha ancora una lunga strada da percorrere.

Nessun commento:

Posta un commento