mercoledì 19 settembre 2012

Come sincronizzare due computer


Supponiamo uno scenario. Non è insolito scenario qualche giorno d'oggi. Si sta lavorando su un progetto e si sta lavorando giorno e notte per ottenere il lavoro fatto. È completare una parte del lavoro in ufficio e fare il resto a casa vostra. Quello che è importante in questi casi è che avete una versione aggiornata o il backup dei dati e di avere i file e le cartelle nel computer desktop e laptop sincronizzati. Così, si devono affrontare la questione, come sincronizzare due computer nuovo? Questa condizione non è limitato solo a questo particolare condizione. Spesso siamo incontrati con le domande, le modalità di sincronizzare le cartelle tra due computer e su come sincronizzare i file tra due computer in un sacco di situazioni.

Sincronizzazione di due computer non è un lavoro molto duro. Naturalmente, il metodo più semplice per sincronizzare due computer è forse collegando i due computer utilizzando una rete wireless o una rete locale (LAN) via cavo e copiare i file direttamente. Ma qui ci sono possibilità di errore umano. Ci sono possibilità che si può solo involontariamente trascinare e rilasciare una vecchia versione di una particolare cartella. Quindi, questa è una risposta di errore incline alla domanda, come sincronizzare due computer? Quindi, abbiamo bisogno di un modo automatico di eseguire lo stesso compito. Diamo un'occhiata alle varie opzioni disponibili.

XCOPY Comando

Questo è uno dei comandi a riga di comando di Windows, che è possibile utilizzare con molta facilità in Windows XP e Windows 2000. Questo comando può essere utilizzato per copiare i file che sono più recenti rispetto alla versione corrente dei file e le cartelle nella cartella di destinazione. E 'considerato come uno dei modi più potenti e versatili per creare backup in Windows XP. Qui, è possibile utilizzare un flash drive USB per trasportare la copia, da un computer ad un altro. La sintassi del comando è XCOPY [source] [destinazione]. È necessario citare la fonte e il percorso di destinazione delle cartelle che si desidera sincronizzare. Ci sono un sacco di opzioni associate a questo comando, che consentono un sacco di funzioni. Non riesco a spiegare tutte queste opzioni in dettaglio qui, ma è possibile cercare gli interruttori e capire il loro uso con molta facilità. Ora, per evitare di digitare il comando ogni volta che si desidera sincronizzare file e cartelle, si può anche provare a creare un file batch. Per farlo, è sufficiente digitare le seguenti due righe nel Blocco note e salvare il file con 'SYNC.CMD' il nome nella cartella di Windows.

XCOPY "% 1" "% 2" / D / I del 3%

XCOPY "% 2" "% 1" / D / I del 3%

Ora è possibile collegare il dispositivo USB e digitare il comando '"cartella di origine" SYNC "cartella di destinazione" / S' al prompt dei comandi di. Qui, la cartella di origine e la cartella di destinazione sono le posizioni in cui è necessario menzionare il percorso completo, per le cartelle di origine e di destinazione che avete bisogno di sincronizzare. L'opzione / S è uno degli interruttori di questo comando, che può essere utilizzato per specificare che si desidera che i sub-cartelle da sincronizzare troppo. Utilizzando questo comando, è possibile sincronizzare i dischi rigidi di due computer diversi anche.

C'è un altro modo per utilizzare lo stesso comando mediante tasti di scelta rapida. Fai clic destro su uno spazio vuoto sul desktop e fare clic su 'Crea collegamento'. Nella prima finestra di dialogo che appare sulla prima finestra, dopo aver selezionato crea collegamento, xcopy tipo "fonte percorso della cartella da sincronizzare" [destinazione drive o la rimozione] / d / y / s. Nome questa esportazione di scelta rapida e completare l'installazione rapida. Ora, creare il collegamento di nuovo lo stesso, con un piccolo cambiamento. Basta assegnare un nome al collegamento e importazione nel xcopy tipo di percorso [mezzi di rimozione] "cartella che deve essere riconosciuto" / d / y / s. Creare gli stessi due collegamenti nel computer anche. Ora, ogni volta è necessario sincronizzare i file, è sufficiente fare clic sulle esportazioni del primo computer, con il flash drive USB (rimovibile) collegato, e poi collegarlo al computer e fare clic su Importa. Questo completa il processo di sincronizzazione due computer.

Software Approccio

Ci sono diversi software in grado di rispondere alla domanda, come sincronizzare due computer. SyncToy 2,0 è un software, che può essere usato per sincronizzare due computer. Questo software consente di copiare, cancellare, spostare e rinominare file e cartelle tra due computer. Questo software non solo si consente la sincronizzazione e funzioni di backup, ma anche diverse altre caratteristiche. Per esempio, una copia del software secondo può essere utilizzato per creare i backup dei file a intervalli regolari, a qualsiasi altro luogo della rete. L'altro luogo può naturalmente essere il vostro computer portatile troppo. Non solo permette la funzione di backup, ma anche funzioni di sicurezza, come la crittografia.

Quello che ho elencato sopra, sono i modi più comuni per rispondere alla domanda, come per sincronizzare due computer. Tuttavia, prima di provare su uno degli approcci di cui sopra, assicurarsi che non lo state provando tutti i dati importanti. Spero che il mio tentativo di aiutarvi con le query, come sincronizzare le cartelle tra due computer e su come sincronizzare i file tra due computer, è di qualche utilità per voi.

Nessun commento:

Posta un commento