mercoledì 12 settembre 2012

Educazione meteorologo Requisiti


La meteorologia è una scienza abbastanza intrigante che studia una delle forze della natura che l'uomo sta ancora cercando duramente per avvolgere la testa intorno - il tempo. Mentre il 'meteorologo' può essere deriso in tutto il mondo per essere grossolanamente inesatte, bisogna rendersi conto che la meteorologia è una scienza dura. Sai cosa si dice - non è troppo facile sapere da che parte soffia il vento. La meteorologia è una scienza piuttosto difficile e se si stanno esplorando un'opportunità di carriera come un meteorologo, dovete dotarvi di requisiti di formazione il meteorologo che la maggior parte dei finanziatori in questo campo richiedono.

Educazione meteorologo Requisiti

Le statistiche dicono che il più grande datore di lavoro nel campo della meteorologia è il governo, dato che circa 4 su 10 meteorologi lavorare per il governo. Così, quando il governo guarda attraverso il curriculum di aspiranti meteorologi, questi sono i requisiti di formazione per i meteorologi che essi cercano.

Beh per cominciare, è necessario aver preso matematica e scienze a scuola e hanno un forte interesse per i computer, se vi capitasse di voler ancora si affollano attorno a una carriera in meteorologia. I requisiti minimi di formazione di base sono meteorologo formazione adeguata fino diploma di bachelor. Mentre fate i vostri scapoli in meteorologia si 'meteorically' aumentare le possibilità di impiego in questo campo, scapoli in settori collegati come la fisica, scienze della terra, geografia e geofisica sono i benvenuti ad applicarsi anche loro che fare con questo campo. Ma se siete da uno di questi campi correlati, è nel vostro interesse che si prende corsi extra in meteorologia, l'analisi e la previsione del tempo e del telerilevamento di atmosfera in modo che siano ben familiarità con i concetti di base che disciplinano il campo della meteorologia. Tutto questo vi aiuterà a briscola colloquio di lavoro!

Naturalmente, se si aspira a lavorare in una posizione elevata, soprattutto in una capacità di ricerca, poi un Ph.D aiuterà la vostra causa.

Meteorologist Job Description

'Meteorologo' La parola è abbastanza corretta nel riassumere le funzioni del meteorologo. Per dirla semplicemente, la meteorologia è lo studio dell'atmosfera che avvolge il nostro pianeta e come i diversi cambiamenti nell'atmosfera porterà a cambiamenti climatici sulla terra.

Andando più nel dettaglio, i meteorologi hanno immagini satellitari per monitorare e cercare di capire le caratteristiche fisiche, movimenti e processi dell'atmosfera che li aiuta a 'prevedere' il tempo. Il loro lavoro consiste previsioni meteorologiche a lungo termine e breve termine, oltre a fornire informazioni localizzate sulle condizioni meteo in una determinata regione. Il loro lavoro comporta l'uso estensivo di tecniche di mappatura informatica conoscere i fattori che attualmente influenzano l'atmosfera e quale sarà il risultato di questo effetto su di esso. Il compito del meteorologo è più importante dal punto di vista di marinai, pescatori, i vettori aerei e gli agricoltori, come tutte le loro occupazioni sono direttamente legate ai risultati del meteorologo.

Tra le altre cose, il lavoro di un meteorologo può essere molto impegnativo e spesso devono lavorare le ore dispari e su tutti i sette giorni della settimana. Continua a leggere per un articolo dettagliato sulla descrizione meteorologo del lavoro.

Meteorologist Stipendio Gamma

Ma per il lavoro messo in, per il compito apparentemente impossibile di ottenere le previsioni meteo a destra, i meteorologi fanno ottenere un pacchetto abbastanza buono. Il compenso annuo è stato detto di essere da qualche parte nella regione di 82.080 $ all'anno nel 2008. Continua a leggere per di più sulla gamma meteorologo stipendio.

Quindi, questo era tutto sui requisiti di istruzione il meteorologo e la descrizione del lavoro. Ora che ho risposto alla tua domanda su come diventare un meteorologo che sarà senza dubbio in grado di incursione in questo interessante la scienza della previsione del tempo.

Nessun commento:

Posta un commento