mercoledì 12 settembre 2012

Inginocchiare Recensioni Chair


La sedia in ginocchio è una sorta di sedia utilizzata per la seduta con un angolo di 60-70% alle ginocchia. Normalmente, l'angolo al ginocchio, mentre seduto su una sedia è del 90%. E 'necessario capire che non si inginocchiano completamente mentre seduto su queste sedie. Peso del corpo rientri in parte sulle ginocchia, stinchi sopportare il peso rimanente. Cerchiamo di capire di più su questi prodotti attraverso le recensioni sedia in ginocchio presentati qui di seguito.

Recensioni su Sedie Inginocchiare

Informazioni sulle migliori poltrone in ginocchio disponibili sul mercato è previsto nei paragrafi seguenti. I giudizi sedia ergonomica in ginocchio insieme a quello di altri tipi di cucina in ginocchio sedie è presentato anche in questo articolo.

Kneelsit Chair Inginocchiare

Si tratta di un prodotto sedia regolabile in ginocchio che potrebbe essere utilizzato da persone con altezza variabile da 5 metri a 6 piedi e 8 pollici. Il presidente Kneelsit Inginocchiare offre una comoda posizione seduta e schienale regolabile. La parte bassa della schiena in posizione seduta, è posizionato comodamente con questo supporto schienale regolabile. Il presidente Kneelsit abbassamento non può sembrare attraente tuttavia, una delle sedie più comode in ginocchio. Si può acquistare il presidente Kneelsit inginocchiato ad un prezzo di $ 549.

Star Office - sedia ergonomica in ginocchio

Questo prodotto è in ginocchio offre una solida imbottitura in espanso memoria ginocchio. Posti a sedere è anche confortevole, con gomma piuma di memoria. Con questa sedia, si può posizionare il / la schiena in una posizione naturale. Cornice di questa sedia in ginocchio è fatta di legno. Due tipi di legno in cui la sedia è disponibile sono in mogano e caffè espresso. Il prodotto ha un prezzo di $ 99. Trovare una buona sedia ergonomica non è affatto difficile.

Jobri Chair Inginocchiare

Il presidente Jobri Inginocchiare è disponibile in forme standard e deluxe. La sedia di lusso è dotato di un pistone a gas pneumatico, mentre uno standard viene azionato manualmente. Il prodotto Jobri F1420 è realizzato in una struttura in acciaio, verniciato in colore nero. Supporto verticale montato sul lato posteriore di questa sedia aiuta a regolare l'altezza. Altezza del sedile può essere regolato da 21-28.5 pollici. Le sedie Jobri inginocchiati sono progettati per sopportare un peso massimo di 280 libbre. Sedia Deluxe è disponibile al prezzo di $ 199.

Balance Varier Variable Inginocchiare Chair

Il bilanciamento variabile Inginocchiare Chair offre agli utenti il ​​controllo sul modo discreto / vuole sedersi. La sedia consente agli utenti di sedersi in 6 diverse posizioni. Stinchi e le cosce sono sollevati off la pressione quando una persona è seduta in queste posizioni. Due forme della sedia bilanciamento variabile in ginocchio sono disponibili sul mercato. Il primo tipo è dotato di uno schienale, mentre l'altra è backless. Struttura è in legno naturale. Si tratta di una sedia portatile che pesa 13 libbre. Questo prodotto costa $ 395.

Harold ginocchio Chair

Questa sedia ginocchio può essere usato durante il lavoro. La sedia aiuta a mantenere una postura corretta e si inserisce in un piccolo spazio. Telaio della sedia è fatto di metallo e alluminio utilizzata per la produzione. Il presidente Harold ginocchio è dotato di rulli e facilita il movimento facile, avanti e indietro. Prezzo del presidente Harold ginocchio è di $ 144.

KCM1425 Star Office

Caratteristiche importanti di KCM Star Office sono a 5 razze con rotelle, schiuma posti a sedere memoria e ginocchiera e una leva di tocco per la regolazione del sedile. Spessore del sedile è 3,25 pollici, mentre la profondità e la larghezza sono 13,75 e 17 pollici rispettivamente. Ginocchiera ha una, la profondità dello spessore e larghezza di 3,25, 12,5 e 16,5 pollici rispettivamente. Questo prodotto sedia in ginocchio costa $ 95.

I diversi prodotti di questo tipo di mobili ci forniscono molte opzioni tra cui scegliere. I giudizi sedia in ginocchio fornite in questo articolo dovrebbe essere utile dal punto di scegliere un prodotto adatto.

Nessun commento:

Posta un commento