lunedì 10 settembre 2012

Cancella Cronologia ricerche


La prima questione e soprattutto che colpisce la nostra mente è, perché abbiamo bisogno di cancellare la cronologia di ricerca? Una volta che la ricerca di diverse pagine web o siti web, ogni bit di dati viene memorizzato nel tuo browser. Anche se non è l'utente, gli altri possono accedere facilmente a ciò che si naviga. Si potrebbe cercare alcuni siti personali e che può essere visualizzata dalla persona prossima a lavorare sul computer. La privacy non più rimane.

Questa inconsapevolezza da parte vostra dà l'opportunità di hacker, che sono costantemente tenere traccia delle informazioni da te cercato. Applets, accedere nei nomi e le password sono alcune informazioni critiche che vengono salvati in modo permanente se non hanno una conoscenza adeguata per quanto riguarda la cancellazione della cronologia web. Di conseguenza, chiunque può accedere ai vostri account su Internet. Quindi, assicuratevi di conoscere i dettagli su come eliminare la cronologia di ricerca e mantenere una privacy suono Internet.

Eliminare la cronologia web serve un modo per proteggere la tua privacy su Internet. Una volta che sapete come cancellare la cronologia di ricerca, è possibile mantenere tutte le informazioni limitate a te stesso senza la conoscenza degli altri. Con upgradation della tecnologia, i browser web stanno cambiando regolarmente con tutte le cose nuove in serbo. Anche se, il metodo di base per cancellare la cronologia di ricerca rimane lo stesso, ci sono alcune modifiche nelle opzioni, oltre l'interfaccia. Il segmento seguente è tenuto a fornire tutti i dettagli sulla cancellazione cronologia di ricerca.

Come Cancellare cronologia di ricerca

Abbiamo casualmente cercare varie informazioni sul motore di ricerca Google e tutto viene memorizzato in esso. Ci sono un sacco di opzioni. Tutto quello che devi sapere è il tasto destro e diritto di opzione per cancellare la cronologia di ricerca di Google.

I principali browser hanno implementato diverse modalità di gioco storia, per proteggere la privacy di ogni utente. Una semplice conoscenza in grado di fornire la protezione Internet completa e si può accedere liberamente a Internet in modo sicuro.

Cancellazione di Storia su Firefox

Il browser web più popolare 'Mozilla Firefox 3.6' è stato recentemente aggiornato. È noto per avere il maggior volume di traffico web. In questo browser, c'è un bar lungo Google con un'opzione di ricerca. Essa mostra automaticamente la discesa per un facile accesso agli utenti. Se non si desidera memorizzare la storia, si può semplicemente fare clic su 'Start Private Browsing' opzione nella scheda Strumenti. Allora, scoprire le tecniche per eliminare tutto il contenuto in rassegna.

* Primo clic sulla scheda 'Strumenti' nella homepage Firefox.

* Fate clic sull'opzione 'Cancella cronologia recente'.

* Dopo questo si aprirà una finestra, con 'Everything' un'opzione. Fare clic su questo.

* Una volta cliccato, si aprirà 'chiaro adesso' l'opzione. Che ha colpito e tutta la storia viene cancellato.

Cancellare la storia su Google Chrome

Google Chrome è stato lanciato di recente per aver Firefox. Leggere le seguenti istruzioni semplici per l'eliminazione della cronologia web da questo browser.

* Fare clic sulla scheda 'Impostazioni'.

* Quindi fare clic su 'Opzioni'.

* Selezionare 'Sotto il cofano' scheda, quindi fare clic su 'Cancella dati di navigazione'.

* Assicurarsi che 'tutto' sia selezionata. Fare clic per cancellare tutte le informazioni.

Cancellare la storia su Internet Explorer 8

Internet Explorer 8 è uno dei browser web più veloce lanciato da Microsoft. IE-8 fornisce anche funzione di navigazione privata. Prendi il know-how di seguito:

* Fare clic sulla scheda 'sicurezza' del browser Explorer.

* Ora fare clic su 'Elimina cronologia recente' l'opzione.

* Si aprirà una finestra, dove è necessario selezionare gli elementi che si desidera eliminare.

* Per la rimozione completa della cronologia di navigazione, selezionare tutte le opzioni e poi premere 'Elimina'.

Cancellare la storia su Internet Opera

Controlla le linee guida per eliminare la cronologia di navigazione da Opera nei punti successivi.

* Fare clic sulla scheda 'Strumenti' nella homepage del browser.

* Quindi selezionare 'Elimina i dati personali'

* Si aprirà una finestra, fare clic sull'opzione 'Elimina' per alleviare la storia completa.

Spero che abbiate capito i passi e può provare nel vostro browser. È inoltre possibile effettuare la cancellazione selettiva invece di eliminare l'intero volume di dati che vengono sfogliati da voi. Buona Navigazione!

Nessun commento:

Posta un commento