martedì 11 settembre 2012

Chi ha inventato il telefono


La semplice risposta a questa domanda è Alexander Graham Bell. Graham Bell, uno scienziato scozzese, migrati in Canada all'età di ventitré anni. E 'stato in Canada, che ha sviluppato un interesse per le macchine di comunicazione.

Chi ha inventato il telefono

Alexander Graham Bell con il suo amico e stretto collaboratore Thomas A. Watson stavano lavorando su un "Harmonic Telegraph". Il 2 giugno 1875, Watson stava lavorando sulle canne fili del telegrafo in una delle stanze, quando Graham Bell sentito il suono di un pizzico canna che gli veniva incontro sul filo. Il giorno dopo, il 3 giugno 1875 dopo un grande sforzo, lo strumento ha trasmesso la voce di Alexander Bell a Watson. Le prime parole che sono state pronunciate da Bell al telefono sono state "Mr. Watson - vieni qui -. Voglio vederti"

Alla fine, dopo un sacco di duro lavoro, nel settembre del 1875, Graham Bell richiesto il suo brevetto telefono. Il brevetto è stato rilasciato a lui il 7 marzo 1876. Il 10 marzo 1876, la prima conversazione telefonica è stata condotta su all'ultimo piano di una pensione Boston a 109 Court Street, Boston.

Nella storia del telefono, un inventore italiano Antonio Meucci, vale la pena menzionare. Opinare storici fu Antonio, che per primo aveva inventato il telefono. Nel 1871, Meucci creato uno strumento che potrebbe essere utilizzato per la comunicazione tra il seminterrato e il primo piano della sua casa di Staten Island. Nel 1874, Antonio Meucci, ha pubblicato il suo articolo sulla invenzione. Tuttavia, a causa della mancanza di finanziamenti, non ha mai perseguito un brevetto per il telefono.

C'è un dibattito in corso, che Graham Bell non è l'inventore del telefono. Si ritiene che Bell ha lavorato sui fatti che sono stati messi fuori dalla inventore italiano, ed è stato concesso il brevetto. Alcuni storici ritengono Graham Bell commercializzato quello che Antonio Meucci aveva inventato.

In un altro incidente, uno scienziato americano Elisha Gray aveva anche brevettato per l'invenzione del telefono. Tuttavia, egli era in ritardo di un'ora, dando il vantaggio Campana. Grigio ha presentato una causa contro Bell. In definitiva, Graham Bell vinto la causa ed è stato dichiarato l'inventore ufficiale del telefono.

Nessun commento:

Posta un commento