martedì 11 settembre 2012

Meteorologist Stipendio


Coloro che stanno già in cerca di istruzione per diventare un meteorologo o stanno programmando di entrare in esso, saranno lieti di sapere che i meteorologi quasi 34% sono impiegati nella National Weather Service. Ciò significa che c'è un'alta probabilità di ottenere impiegati dal governo federale e guadagnare numerosi vantaggi e benefici. Anche gamma di stipendio meteorologo dato dal governo federale è alla pari con molti giocatori private in questo campo. Pay scala meteorologo può essere una motivazione per i giovani scienziati che siete desiderosi di entrare in questa professione.

Meteorologist Media Stipendio

E 'un dato di fatto che i dazi e le attività che comporta nella descrizione meteorologo di lavoro sono diventati più impegnativi negli ultimi anni. Le competenze e titoli di studio necessari per essere un anno meteorologo della domanda di investimenti in educare se stessi. Solo allora, si è in grado di iniziare a guadagnare un salario decente meteorologo. Poiché il campo della meteorologia richiede formazione continua, quelli con profonda conoscenza ed esperienza di lavoro sono sempre preferito dai datori di lavoro.

Nel 2008, secondo le BLS, mediani salari annuali dei meteorologi sono stati 81 mila dollari circa. Gli aspiranti devono ricordare che questo è solo il valore mediano e più del 50% delle persone di media nei dati statistici ha guadagnato quasi $ 55.000.

Per l'anno 2009, come da BLS, meteorologo stipendio medio per i dipendenti del governo federale è stato di circa $ 91.000. Deve essere chiaro che non tutti i più fresco o del candidato, senza alcuna esperienza può comandare alto salario inizialmente. Si tratta di uno dei dati dei redditi più alti del 10%.

Numerosi campi di stipendio per i processi vengono decisi sulla base di alcuni parametri comuni. Principali fattori che giocano un ruolo dominante aumento di stipendio di un impiegato sono i titoli di studio, esperienze di lavoro e luogo di lavoro. Basta prevedere che lo stipendio meteorologo è compreso tra $ 70.000 a $ 80.000 all'anno è una farsa.

Proprio come qualsiasi professione, a partire stipendi per i meteorologi è basso. Stipendio meteorologo di partenza, per esempio, secondo dati più recenti, può cadere in qualsiasi punto tra $ 27.000 a $ 50.000. Si tratta di un ottimo inizio, tuttavia, considerando le condizioni economiche che sono stati diffusi negli ultimi 2 o 3 anni.

Crescita di carriera è costante in questo campo e dopo l'esperienza decente di 4 a 5 anni, un meteorologo può guadagnare stipendi fino a $ 65.000. Più ulteriormente più, coloro che lavorano per più di un decennio la scienza meteorologica, sono generalmente promossi a cariche amministrative e ufficiale, aumentando così il loro potenziale di guadagno. E 'lo stipendio meteorologo di queste persone (con enorme 20 o più anni di esperienza lavorativa) che attraversa il tanto desiderato sei marchi figura. I meteorologi che hanno quasi due decenni di esperienza di lavoro guadagnano in qualsiasi punto tra $ 60.000 a $ 115.000.

Tra tutti i fattori che giocano un ruolo importante nella trattativa di stipendio, due più importanti sono l'esperienza di lavoro e titoli di studio dei meteorologi.

I datori di lavoro cercano candidati in possesso di titolo di studio superiore ed esperienza di lavoro, in quanto che li rende più abili al loro lavoro. Andando per tipo di datore di lavoro, come abbiamo detto in precedenza, le agenzie federali e di governo danno lo stipendio più alto meteorologo. Mentre in una società privata, un meteorologo può fare ovunque tra $ 30.000 a $ 65.000, un ente governativo federale può pagare meteorologi fino a $ 100.000.

Come si può osservare, meteorologo stipendio è abbastanza decente, sia per matricole nonché i dipendenti più esperti. Dal momento che la meteorologia è un campo che è diventato estremamente competitivo (in particolare i lavori di governo federale), essere consapevoli di obblighi di formazione meteorologo è importante per gli aspiranti ad ottenere un vantaggio competitivo. Come diplomi di dottorato in settori avanzati della meteorologia può aumentare percorso la carriera di un aspirante in modo significativo.

Alcuni altri parametri come il costo della vita in una città svolgono un ruolo cruciale nel decidere potenziale di guadagno di un meteorologo. Una città con un costo di vita più elevato paga più di una città con un costo della vita inferiore.

Le informazioni sopra riportate sullo stipendio meteorologo deve averti dato informazioni sulla crescita in questo campo. I candidati non devono tentati dallo stipendio di questa professione, invece, prendere in considerazione i vostri interessi in quanto i criteri più importanti. Dopo tutto, dovete amare quello che fate!

Nessun commento:

Posta un commento