lunedì 10 settembre 2012

Applicazioni PSP


Con l'aiuto di alcune delle migliori applicazioni per PSP in giro, potrete trasformare il vostro PlayStation Portable (PSP) in una stazione altamente multimediale avanzato. Questo è un dispositivo molto potente rilasciato da Sony nel 2004, ed era una risposta diretta al Nintendo DS. La PSP è un dispositivo portatile che ha uno schermo che è di 4 pollici per una media (tra i vari modelli disponibili), e lo scopo originale del dispositivo era di giocare semplicemente videogiochi su di esso.

Nel corso del tempo, si potrebbe iniziare a guardare film e video sullo schermo LCD incredibile, si può visualizzare immagini e ascoltare musica, e si potrebbe anche iniziare a navigare in Internet con l'aiuto della funzione Wi-Fi e il browser web integrato. Ora, ci sono un sacco di grandi applicazioni che vengono sviluppate e rilasciate per la PSP, e questi download PSP stanno aumentando solo la funzionalità e la portabilità di questo dispositivo portatile.

PSP Elenco delle applicazioni

Con l'aiuto delle applicazioni qui menzionati, si può godere di molte grandi caratteristiche di questa console. Potete trovare queste applicazioni in modo semplice su Internet, e quindi scaricare e installare li alla tua console.

PSP Video 9

È ben noto che la PSP sarà solo di riprodurre file video compatibili con esso, e sono delle MP4 o MKV formati video PSP. Questa applicazione consente di convertire il vostro AVI e file MP3 in un formato che può essere letto dalla PSP. Essa permette inoltre una facile gestione di video tra il PSP e PC.

PSP Radio Player

Normalmente è necessario un adattatore radio PSP per ascoltare la radio sul dispositivo, ma questa applicazione consente di connettersi a una stazione radio di vostra scelta, utilizzando i segnali wireless da Internet.

Bookr

Questa è una delle applicazioni più amate PSP, perché ti dà la possibilità di memorizzare e accedere ebooks sulla console PSP. Supporta i formati comunemente utilizzati PDF, HTML e TXT.

PSP PDA

Questa applicazione è molto utile, ed è un must per tutti i possessori di PSP. Si tratta essenzialmente di un programma di PDA, e dà all'utente la possibilità di fare uso di un notepad, un lettore musicale, un orologio, una calcolatrice, un calendario, una rubrica e un visualizzatore di immagini.

iPSP

Gli amanti di Apple sarà molto entusiasti di utilizzare questa applicazione, come cambia l'intera interfaccia della PSP per farlo assomigliare a quello di un Mac. Collegamento tra la PSP e un MacBook porterà anche su alcuni risultati interessanti.

PSP Universal Remote

Qualsiasi dispositivo che può essere universalmente controllato, può essere collegato tramite questa applicazione. Ci sono molte applicazioni per PSP in grado di trasformare la console in un telecomando universale, e quindi controllare il dispositivo corrispondente.

L'installazione di queste applicazioni sulla tua console PSP è semplice come si arriva. Tutto quello che dovete fare è collegare la PSP al computer e passare alla modalità di connessione USB. Una volta che la directory principale si apre nel computer, andare alla cartella PSP. All'interno di questa cartella ci sarà una cartella chiamata GAME. Qualsiasi applicazione che si scarica sul PC devono essere copiati in questa cartella. Si prega di notare che se il contenuto della domanda sono all'interno di una seconda cartella all'interno della cartella principale, l'applicazione non funzionerà e sarà visualizzato come un file danneggiato. Assicurarsi che i contenuti ei file dell'applicazione si trovano all'interno della prima cartella quando si copia nella cartella di gioco, e non ci sono sottocartelle all'interno. Ora disconnettere la cartella e verificare se l'applicazione funziona.

In caso alcune applicazioni PSP non funzionano correttamente, o se il PSP dice che è un file danneggiato, potrebbe essere dovuto a uno dei seguenti motivi.

* Le applicazioni non è stato scaricato completamente, o non è stato installato correttamente sulla vostra PSP.

* L'applicazione non è compatibile con il firmware attuale che è in esecuzione sulla tua console.

* La causa più probabile è che i file dell'applicazione si trovano in una sotto-cartella (cartella all'interno di una cartella). Assicurarsi che questo non è il caso.

Con l'aiuto di questo processo, è possibile fare uso di molte grandi applicazioni per PSP che sono là fuori. Questi renderanno la vostra console uno strumento molto utile, e questo vi permetterà di eseguire una vasta gamma di azioni sul dispositivo.

Nessun commento:

Posta un commento