lunedì 10 settembre 2012

Miglior Laptop for College


Computer portatili hanno sempre interessato studenti universitari. La maggior parte degli studenti sono interessati a comprare un nuovo computer portatile, perché non solo è estremamente utile nei loro studi, ma anche consente loro di rimanere aggiornato con la loro informatica e le attività del mondo virtuale. Ci sono anche alcuni altri che li acquistano a scopo di intrattenimento e divertimento. I migliori laptop per gli studenti universitari sono quelli che hanno le migliori caratteristiche e le strutture degli studenti alcune amichevoli in loro. Nel prossimo paragrafo, sapremo qual è il miglior portatile per il college.

Computer portatili ideali per gli studenti universitari

Apple MacBook

Il MacBook di Apple sarebbe una grande sorpresa per tutti quegli studenti che hanno utilizzato i prodotti di computer Apple. Questo può anche essere uno dei migliori notebook per studenti universitari di ingegneria che cercano qualità e lo stile in ogni prodotto che essi utilizzano. A 2 GB di memoria ad accesso casuale (RAM) e display 13,3 pollici sono i punti salienti di questo portatile grande. In questo portatile, si ottiene un impressionante hard disk da 160 GB. Il processore di questo portatile è l'Intel Core 2 Duo 2.26 GHz. Anche se questo è stato dichiarato come uno dei migliori del computer portatile per i frequentatori del college, si dovrà pagare circa $ 1000 per questo. Ma, si dovrebbe ricordare che vale ogni centesimo speso.

IBM Lenovo ThinkPad X60s

IBM Lenovo ThinkPad X60s è uno dei portatili a basso costo per gli studenti universitari che si può considerare di acquistare per le sue caratteristiche affascinanti e le offerte. Con questo laptop che hanno una dimensione dello schermo di 12,1 pollici, un solido 1 GB di RAM, processore Intel Core Duo e una buona velocità del processore di 1,6 GHz, sarà in grado di completare tutti i vostri compiti quotidiani con comodità e facilità. Considerando le caratteristiche, il prezzo di questo portatile è estremamente bassa a $ 120.

Notebook HP Pavilion dv2

Il computer portatile Notebook HP Pavilion dv2 è stato inserito nel miglior portatile per il college 2010 da molti esperti. Questo può essere una buona scelta sia per gli studenti e adulti che lavorano. Il processore di questo portatile è l'AMD Athlon Neo e ha una splendida 4 GB di memoria ad accesso casuale. Il disco rigido per questo portatile è molto spaziosa a 320 GB e 512 MB integrato Radeon HD scheda grafica lo rende un notebook davvero speciale. Le dimensioni dello schermo per questo è poco più di 12 pollici. Un prezzo abbordabile di circa $ 700 e portabilità sono alcune caratteristiche più salienti di questo portatile.

Dell X300 P4 Laptop W / Media Bay & CD NO HDD

Questo è considerato uno dei portatili più belli di gioco e conveniente per gli studenti universitari. Una dimensione di schermo da 12.1 pollici, un sistema Windows XP professionista del computer operativo, un processore Intel Pentium M, processore Centrino, una buona velocità del processore di 1,4 GHz con uno spazio disco di 30 GB sono solo alcune delle migliori caratteristiche di questo portatile. Con una memoria di 640 MB e prezzo interessante di circa $ 104, anche questo può essere considerato come il miglior computer portatile per i frequentatori del college.

Miglior laptop per gli studenti universitari sarebbe quello che è dotato di servizi quali connessione internet Wi-Fi, accesso a Internet e la tecnologia Bluetooth. La durata della batteria del computer portatile per i portatili degli studenti deve essere di almeno tre ore. Gli studenti dovrebbero preferibilmente acquistare solo i laptop che hanno almeno un anno di garanzia. Ogni laptop guida agli acquisti sarà sicuramente una proposta di includere un dispositivo anti-furto in un computer portatile. Il Dell Studio 15 Notebook, Lenovo IdeaPad S10 Mini-Notebook, Sony Vaio VGN-CS215J / W, Acer Extensa EX4630-4922 sono alcune altre buone scelte per i portatili.

È inoltre possibile consultare i tuoi amici e anziani in un college per aver scelto uno dei migliori computer portatili 2010. Prendendo in considerazione i suggerimenti e fatti su più computer portatile per l'università, sarà sicuramente ottenere il migliore per te. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento