lunedì 10 settembre 2012

Morte e Heartache - Capitolo 1


Allia P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

"Allia?" Urlò il mio migliore amico Jay.

"Cosa?" Gridai frustrato perché la sera prima ho scoperto gente come Jay Zeke che è il mio prossimo e ho avuto una cotta per lui per sempre.

"Ya Calma azienda; Volevo solo sapere se avete visto il pulcino nuovo ancora?" Jay non era la più bella ragazza, ma in qualche modo ragazzi appena caduto ai suoi piedi. Jay aveva capelli medio retta che forma il suo viso e fece i suoi occhi marroni pop e guardare molto terrosa, che adatta la sua personalità.

"OMG! Dove?"

"Lei è al di fuori del blocco di arte". Corremmo al blocco d'arte per vedere la nuova ragazza, ma quando siamo arrivati ​​era circondata da tutti i miei amici.

Sembrava piuttosto perfetto ... forse per perfezionare davvero i capelli biondi ondulati scorreva giù per la schiena bassa e gli occhi blu cielo e rosee guance rosse si era nauseante quanto perfetto fosse.

Mentre cammina su qualcuno mi ha afferrato da dietro mi voltai per vedere un sorriso simpatico posto sulla faccia più caldo della scuola il mio amico Giordano. Era più alto di me con i capelli neri come i miei, ma la sua è stata posta in modo così perfetto intorno al suo viso e fece i suoi occhi olvie spiccano in modo irresistibile.

"Hey sexy", ha detto che inaspettatamente mi baciò tutto mi tira la mano vicino alla mia vita mi ha presa in stretto. Ho tirato indietro, ma pentito immediatamente. "Cosa stai facendo?" Ho chiesto ancora sotto shock.

"Vuoi uscire con me Allia".

Naturalmente ho detto di sì voglio dire che resistono una persona così?

Giordania è stato il ragazzo più popolare della scuola, e se ho rifiutato il pulcino nuovo avrà le mani addosso in poco tempo, certo ero pazzamente innamorato di Zeke, ma che non accadrà mai non mi resta che ignorare la mia sete di sollecitare lui.

Così la mia giornata completamente cambiato da stalking la newbie a datare uno dei miei più cari amici e questo era solo l'inizio delle cose strane che stava per accadere, ma prima ho bisogno di raccontare cosa è successo quel giorno. Sono andato ad arte in un buon umore tutto stava andando bene nella mia vita fino a quando .... La nuova ragazza era nella mia classe e stava tutta l'attenzione "grande".

Ho lottato con classe sapendo che non era più il tema caldo a scuola, ma almeno ho potuto vivere la mia vita in pace ora e non hanno tutti fatto tutti i miei segreti.

Ho sentito che qualcuno afferrare e tirare la mia vita attorno a me "hey babe" era Jordan, che non ero in vena di parlare. "Ehi, io non posso parlare so che devo andare a vedere Jay" Ho detto quasi in lacrime. "Certo cosa, ma almeno dammi un bacio d'addio", ha detto con un sorriso grande sul suo. Ho baciato Jordan sulla guancia e corse a cercare Jay. Dopo circa 10 minuti non riuscivo a trovare e io non volevo andare a scuola così speravo nel mio 1969 rosso caldo Camaro e andò a casa più in fretta che potevo.

Sono tornato a casa e parcheggiato la mia macchina in garage, tutti a scuola mi odiava perché la mia mamma sposato il mio patrigno che è un rivenditore di auto ricco e posso avere qualsiasi auto che volete e io vivo in una bella vecchia casa in stile americano. Anche se la mia vita sembrava assolutamente perfetto è stato il contrario. Certo che era ricco (anche i miei genitori erano comunque) ma il denaro non può essere da voi la felicità. Vedere mio padre è morto quando avevo 4 anni da un overdose di droga che non lo conoscevo molto bene, ma i ricordi che ho di lui non sono quelli buoni. Dopo il mio padre è morto mia madre ha incontrato Keith e sono stati insieme da allora, purtroppo. Ho sempre nuovi lividi sulla mia da quel bastardo di mia madre chiama un marito che mi colpisce sempre per i motivi più stupidi come dimenticare di fare il mio letto, quindi devo coprirlo con pile e pile di trucco.

Jordans P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Non riesco a credere a quanto bravo a baciare è Allia, ma ancora non posso credere che ho chiesto di uscire io sono quel disperato?

Certo lei assolutamente stupefacente con i suoi capelli Emo nero e verde oliva e le curve più perfette, ma, era un disastro completo suo padre morì quando lei era giovane e le sue violazioni dei patrigno di lei.

Allia taglia i polsi per tutto il tempo ho sempre trovare nuove cicatrici sanguinosi in tutto le armi e la fiducia non è un bel luogo, lei cerca del suo meglio per nascondere con i braccialetti, ma seriamente prendendo in giro chi è lei? La amo, ma più come una sorella ....

Dopo Allia primo periodo è stato comportando in modo strano che in realtà non voleva parlare voleva solo trovare jay, ma non la discussione non voglio essere coinvolto nella merda stupida. Sono andato a andare a vedere il mio migliore amico Adam "Hey bro!" I vantato battendosi la schiena. "Hey amico, sento la tua datazione Little Miss perfetto" "Sì",: "perché lei è un pazzo" "sì ma è caldo".

____________________________

Hey ragazzi, si prega di commentare quello che pensi e mi dica se è a confondere per voi grazie :) per la lettura.

Devo continuare a scrivere?

Heck sì! E 'veramente buono

Credo di sì

Non proprio

Non poteva fregare di meno

Nessun commento:

Posta un commento