mercoledì 12 settembre 2012

Lacrimazione degli occhi trattamento


Una condizione in cui appaiono gli occhi costantemente pieni di lacrime viene definito come lacrimazione degli occhi. Lacrimale è un liquido, una miscela di acqua e olio ed è prodotto dalle ghiandole lacrimali posizionate sotto le palpebre. Lacrime tenere gli occhi umidi e prevenire la secchezza agli occhi. Tuttavia, una persona con gli occhi acquosi sembra come se fosse sul punto di piangere. Questo è perché, in questa condizione, ghiandole lacrimali producono quantità anormalmente elevata di lacrime. Questa attività anomala di eccesso di produzione di lacrime è accompagnata da prurito e arrossamento agli occhi, con l'indicazione di un'infezione agli occhi. Watery trattamento occhi dipende dalla causa sottostante, che deve essere scoperto, prima di iniziare qualsiasi trattamento.

Trattamento per gli occhi acquosi

Occhi acquosi cause sono molte, e quindi è molto importante per diagnosticare i fattori responsabili di causare lacrimazione degli occhi. Assunzione di trattamento che non prende di mira la causa di fondo è futile. Per il trattamento di procedere nella giusta direzione, conoscere la giusta causa è un imperativo. Occhi acquosi opzioni di trattamento sono discussi di seguito:

Antistaminici

In tempi di oggi, l'inquinamento atmosferico è in aumento, e così le persone sono a forte rischio di infezioni oculari. Frequente esposizione a acari della polvere, peli, muffe, fumo di sigaretta e altri inquinanti atmosferici possono causare lacrimazione degli occhi. In tali circostanze, a base di antistaminici sono le migliori opzioni. Questi farmaci che sono disponibili in forma di collirio, fornire sollievo dal prurito e il rossore associato con gli occhi acquosi. Questo è uno dei migliori rossi trattamento lacrimazione degli occhi.

Lacrime artificiali

Questa forma di trattamento acquoso occhi viene utilizzato quando la persona ha gli occhi asciutti. Quando le ghiandole si trovano sotto le palpebre non sono in grado di produrre lacrime in quantità sufficiente, provoca secchezza degli occhi. La siccità provoca una sensazione di bruciore agli occhi. L'eccessiva secchezza agli occhi spinge il corpo a rilasciare troppe lacrime, dando luogo a lacrimazione degli occhi. Questo continuerà fino a quando il problema dell'occhio secco non viene risolto. Per il trattamento di secchezza degli occhi, il medico raccomanda di lacrime artificiali, che non sono altro che gocce oculari lubrificanti che stabilizzano l'umidità negli occhi.

Antibiotici

Infezione agli occhi, come gli occhi rosa (congiuntivite) e blefarite può anche girare gli occhi acquosi. Nel caso, i batteri sono responsabili dell'insorgenza di pink eye o sintomi blefarite, quindi antibiotici sono raccomandati per uccidere i batteri. L'uso di colliri antibiotici opere per alleviare i problemi di lacrimazione degli occhi. Tuttavia, coloro che non agio con collirio amministrare può andare per antibiotici per via orale.

Chirurgia

Questo tipo di trattamento acquoso occhi vengono usati per ripulire bloccati condotti lacrimali. Ostruzione in condotti lacrimali può anche rendere gli occhi acquosi frequentemente, e questa condizione viene trattata con un piccolo intervento chirurgico. Come tutti sappiamo, le ghiandole lacrimali si trovano sotto le palpebre producono lacrime per mantenere l'umidità adeguata negli occhi. Condotti lacrimali sono tubi che trasportano strappano dall'occhio al naso. Il dotto lacrimale si muove l'acqua in eccesso dagli occhi alle narici. Questo è il motivo per cui una persona sperimenta naso che cola piangendo. Quando i condotti lacrimali sono bloccate, le lacrime non sono in grado di viaggiare lungo il naso. Questo blocco causa accumulo di lacrima negli occhi. Come risultato, gli occhi appaiono acquosi per la maggior parte del tempo. Per ripristinare il normale flusso di lacrime tra gli occhi e il naso, la persona potrebbe essere necessario un intervento chirurgico. Generalmente, la procedura chirurgica che viene utilizzato per aprire bloccati condotti lacrimali è noto come sonda. In questa procedura, un filo sottile viene introdotta attraverso il condotto lacrimale intasato per rimuovere l'ostruzione. Tuttavia, i bambini bloccati con condotti lacrimali di solito non richiedono alcun intervento chirurgico. Poco sviluppate condotti lacrimali sono i principali responsabili per gli occhi acquosi nei bambini. Alla fine, dopo pochi mesi, senza alcun trattamento, i condotti lacrimali nei bambini possono diventare pienamente operativo.

Dieta

La dieta che promuove la salute degli occhi è altrettanto importante di fermare la produzione in eccesso di lacrime. E 'un fatto noto che le carote aiutano a mantenere una vista normale. Così, con un'insalata a base di carote di tutti i giorni, aiuterà ad alleviare i sintomi di questo problema dell'occhio.

Un punto da notare che una persona con diagnosi di occhi acquosi, non dovrebbe nemmeno pensare sfregamento degli occhi. Questa pratica può peggiorare il problema degli occhi come i batteri dalle mani possono infettare l'occhio, rendendo più difficile gestire questa condizione. Anche tenendo gli occhi acquosi di trattamento, evitare di andare fuori e utilizzare impianti di condizionamento a casa per mantenere l'ambiente circostante pulito. Lavaggio lenzuola su base regolare è necessaria per minimizzare l'esposizione agli acari della polvere, ogni volta che a casa. Altre misure cautelari come gli occhiali da sole quando si viaggia al di fuori è altrettanto importante per evitare problemi agli occhi di aggravante.

Nessun commento:

Posta un commento