lunedì 10 settembre 2012

Come risolvere un disco illeggibile in Xbox 360


Damn! Non si sente irritante - come nel caso, assolutamente irritante - quando si tenta di avviare il vostro gioco preferito su Xbox 360 dopo una lunga pausa e lampeggia il messaggio di errore non riconosciuto Disc su quel maledetto schermo e in faccia? In realtà, irritante è un eufemismo dell'emozione che bagna tutto il giocatore voglia in quel momento - un misto sproporzionato di rabbia, repulsione, la disperazione e la frustrazione sarà una definizione stretta di quello che deve aver provato ogni volta che sullo schermo malevolo contrassegnato con un X circondata da uno sfondo rosso sembra prendere in giro il vostro entusiasmo di gioco! Che cosa causa il problema illeggibile disco in Xbox 360? Beh, ci sono due cause principali di questo problema - disco graffiato Xbox 360 a causa dell'assenza op imbottitura protettiva nella regione del disco e il surriscaldamento della console che porta alle connessioni di saldatura delle componenti hardware sempre valido. Qualunque sia la ragione che sta dietro il problema, le offerte segmento successivo con il modo di risolvere un disco illeggibile in Xbox 360 in modo da poter andare avanti con la riparazione da soli seguendo le semplici e passo-passo le linee guida indicate in prosieguo.

Come per risolvere il problema del disco illeggibile in Xbox 360

Il primo passo si dovrebbe prendere in direzione del disco illeggibile su di riparazione di Xbox 360 è di leggere attentamente la riparazione Xbox 360 guida. Prestare particolare attenzione alle istruzioni e grafiche che pongono le indicazioni e le procedure per lo smontaggio e rimontaggio della console. Dopo aver fatto, ecco cosa si può provare, funziona la maggior parte del tempo!

* Spegnere la potenza di Xbox 360 console e completamente staccare la spina;

* Prendete un piccolo cacciavite, svitare e aprire la console in modo che siano bene in vista delle connessioni di saldatura, scheda madre e la CPU / GPU;

* Se si notano i collegamenti a saldare sono diventati distorto a causa di surriscaldamento, usare un saldatore e fonti di calore lungo le connessioni di saldatura in modo da ripristinare al loro layout originale / forma;

* Lasciare la console aperta per circa un'ora o giù di lì per permettere gli interni di raffreddarsi adeguatamente;

* Prima di rimontare la console, pulire gli interni delicatamente con un panno morbido.

Anche dopo aver chiuso e avvitare il console, permettono di rimanere scollegato per almeno un'ora prima di accendere su di esso. È possibile utilizzare lubrificante termico sulla GPU per migliorare la conducibilità termica. Fate molta attenzione, seguendo questi passi comunque e la luce con le mani. Il rimedio di cui sopra funziona se il problema è dovuto a surriscaldamento. Prima di andare avanti con il thingy smantellamento, vorrei suggerire di provare quanto segue. Potrebbe funzionare e non può essere richiesto di smontare la console Xbox, dopo tutto!

* Spegnere la console;

* Controllare se tutti i cavi siano collegati correttamente;

* Se non ci sono cavi volanti, staccare tutti, ad eccezione del cavo di alimentazione;

* Estrarre il disco rigido e pulirlo delicatamente con un panno morbido in modo che si libera di tutte le particelle di polvere o sporco, senza graffi;

* Tenere la console scollegata e mantenere l'alimentazione in questo modo per circa 15-20 minuti;

* Rimettere il disco rigido e ripristinare tutti i collegamenti dei cavi come erano prima di staccare la spina dalla console Xbox.

Accendere l'alimentazione e avviare la console. Se nessuno di questi due metodi di lavoro, è meglio per ottenere autorizzato persone di supporto Xbox tecnico per riparare il vostro console come il problema potrebbe essere più di surriscaldamento hardware giusto. In effetti, se siete ancora nel periodo di garanzia, vorrei suggerire di inviare la console Xbox 360 di Microsoft per la riparazione immediatamente, senza tentare alcun tipo di manomissione da parte tua! Si può anche fare riferimento a un sacco di altre risorse online su come risolvere il disco illeggibile in Xbox 360 che includono passo-passo le guide di riparazione video con istruzioni scritte. La linea di fondo è, non importa quanto appassionato di un giocatore sei e come ossessionato di giochi video che si sta, assicuratevi di permettere che la tua console suoi diritti fondamentali - adeguate possibilità di raffreddarsi e sollievo dalle ore lunghe e continue di gioco (andando più a lungo come, ad esempio, 8-10 ore di fila) - per impedire che tali situazioni di disagio di ribellione hardware!

Nessun commento:

Posta un commento