domenica 2 dicembre 2012

Tipi di HPV verruche sulle mani


Le escrescenze della pelle che compaiono sulla pelle a causa della rapida divisione cellulare dello strato di rivestimento esterno sono chiamati verruche. Le verruche sono causate da un virus chiamato papillomavirus umano (HPV). Queste verruche di HPV, anche se appaiono come una talpa, non sono la stessa cosa. Queste verruche sono anche non-cancerose in natura. Le verruche di HPV in genere compaiono sulle mani e le dita. I diversi tipi di HPV verruche sulle mani sono escrescenze della pelle innocui che di solito scompaiono da soli. Le verruche tendono a diventare un problema persistente in quanto tendono a ricomparire anche dopo il successo del trattamento.

Verruche sulle mani: Tipi

Le verruche sono solitamente pelle colorata, e sono ruvide al tatto. Possono comparire in qualsiasi punto del corpo, come viso, palpebre, piedi, dita e mani. Alcune verruche anche apparire sui genitali e sono chiamati verruche genitali. Ci sono diversi tipi di verruche e il loro aspetto dipende dalla loro posizione come segue:

Le verruche comuni

Le verruche comuni sono piccoli rigonfiamenti duri che hanno una forma a cupola. Sono per lo più grigio di colore marrone e hanno una superficie ruvida. A volte sembrano una testa cavolfiore che ha punti neri. Queste verruche comunemente appaiono sulle dita, mani, ginocchia e gomiti.

Le verruche piane

Le verruche piane sono molto piccole dimensioni, come una testa di spillo. Essi sono di colore rosa, marrone chiaro o di colore giallo. Essi sono molto più agevole rispetto ad altri verruche e generalmente appaiono sulla faccia dei bambini. Essi possono anche svilupparsi su mani, braccia e ginocchia.

Verruche plantari

Questi verruche appaiono sulla pianta del piede. Essi sono chiamati anche "Verruca plantare". Questo rende molto a disagio a camminare e dolorosa come bene. La pressione posto sul piede mentre si cammina o in piedi, fa sì che queste verruche a crescere verso l'interno e formano una molto difficile, spesso strato di pelle (callo).

Le verruche filiformi

La pelle verruche filiformi colorate, lunghe e strette, simili a dita crescite. Essi appaiono vicino agli occhi, alla bocca e il naso da soli o in gruppi. Questi in genere appaiono sul viso e perciò chiamato verruche facciali. Tuttavia, sono molto contagiosa e può diffondersi attraverso la condivisione asciugamani, tovaglioli, ecc Una persona può osservare la crescita dei loro verruche su altre parti del corpo come mani o le dita, dopo che uno li tocca.

Cause di verruche sulle mani

Come sappiamo, ci sono diversi tipi di verruche che compaiono sulle mani. Le cause di verruche sulle mani è essere infettati con il virus HPV. E 'molto contagiosa e può facilmente trasmesso da persona a persona. Un piccolo taglio da un lato, in prossimità delle dita può consentire al virus di entrare nella pelle. Vi sono oltre un centinaio di diversi tipi di ceppi di HPV e ciascuno infetta una parte specifica del corpo. La causa esatta del virus HPV è ancora sconosciuto e, quindi, non vi è alcuna cura per il virus stesso. Il virus tende a passare da oggetti toccanti, asciugamani condivisione, utilizzati da una persona esposta al virus. Una volta infettato, ci vogliono circa 2 a 6 mesi per svilupparsi in una verruca. Tuttavia, ogni individuo è diverso ed alcuni non possono sviluppare una verruca, anche se il virus è all'interno del loro corpo.

Verruche sulle mani: Trattamento

Non vi è alcun trattamento per il virus HPV, ma si può sbarazzarsi delle verruche imbarazzanti che compaiono sulle mani. Ci sono diversi trattamenti per la rimozione di questi diversi tipi di verruche mano. Questi includono:

Acido Salicilico

L'applicazione di acido salicilico sulle verruche aiuterà a rimuoverli. Uno ha bisogno di farsi una doccia e quindi applicare l'acido salicilico sulla verruca. Questo perché l'acido viene assorbito meglio quando applicati sulla pelle umida. Ben presto, le verruche si asciuga e si possono fregare fuori con una limetta o pietra pomice.

Cantharidin

Cantaridina è una sostanza chimica che viene utilizzata per applicare sopra le verruche. Ciò causerà un po 'di dolore e formazione di bolle sulla verruca per circa 3 a 8 ore dopo l'applicazione. Una benda viene posizionata sopra la verruca e viene rimosso dopo 24 ore. Si può avere a riapplicare il prodotto chimico, se una dose non aiuta.

Crioterapia

Uso di azoto liquido o crioterapia aiuta a congelare la verruca. Questo aiuta a rimuovere la verruca completamente dalla pelle. Tuttavia, si deve applicare azoto liquido 2 a 4 volte per circa 4 settimane.

Laser Therapy

Laser terapia aiuta a rimuovere verruche, ma può essere un trattamento molto costoso.

Electrodessication

La corrente elettrica è utilizzato per distruggere le cellule nelle verruche. Questo trattamento viene eseguito in anestesia generale.

I diversi tipi di HPV verruche sulle mani ei piedi sono un'osservazione comune specialmente nei bambini. Questo perché il sistema immunitario dei bambini non è pienamente sviluppata. Si dovrebbe visitare un medico e ottenere le verruche trattati. Virus HPV non può essere rimosso dal sistema, così si può vedere recidiva di verruche dopo il trattamento. La vita di una dieta equilibrata, esercizio fisico e senza stress aiuterà a prevenire la comparsa di verruche.

Nessun commento:

Posta un commento