domenica 9 dicembre 2012

Come funziona alcol colpiscono il fegato


Panoramica di alcool

Le bevande alcoliche come la birra, vodka, ecc contengono una forma di alcol noto come l'etanolo. L'etanolo è un sottoprodotto della fermentazione o procedura di distillazione nel fare alcool. Questo l'etanolo è molto tro la raison d 'delle bevande alcoliche e anche ciò che li rende così dannose per la salute umana. Etanolo agisce come un farmaco psicoattiva nel corpo umano e come un depressore. Effetti a breve termine a parte, l'etanolo è più letale quando il tuo corpo inizia bisogno di dosi regolari di esso. Si provoca una serie di malattie a un numero di parti del corpo umano destra dal cervello, fino al fegato. Gli effetti negativi dell'alcol sul corpo umano variano a seconda del dosaggio, ma una volta che si diventa dipendenti da alcol, che il dosaggio sembrerà insignificante. La vasta gamma di malattie a base di alcol comprendono la demenza, il cancro, ictus e disturbi epatici diversi come la cirrosi epatica. Leggete per sapere in che modo l'alcol influenza il fegato.

Come funziona alcol danneggiare il fegato: effetti dell'alcol

L'intera orbita di fegato a base di malattie causate da alcol può essere bastonati in una sola parola. Cirrosi epatica. La cirrosi epatica è fondamentalmente la morte lenta del fegato effettuata prevalentemente da proseguito consumo eccessivo di alcol. Naturalmente di cirrosi epatica, anche se un ospite sgradito, richiede anni per sviluppare e ti dà un sacco di avvertimenti tempestivi prima della sua insorgenza.

Le prime avvisaglie alterare il fegato durante il metabolismo. Mentre il vostro corpo sta cercando di rompere il codice di alcol, composti più tossici come acetaldeide verificarsi che danneggiano le cellule del fegato e che ostacolano il loro funzionamento. Per fermare la diffusione di questa sostanza tossica, la guerra dei salari corpo su di loro causando infiammazione. Per curare i danni sul fegato, l'organismo rilascia citochine oltre limiti ragionevoli. Sembra che tutto ciò che riguarda l'alcol è dovuta a causa di superamento dei limiti ragionevoli! Le citochine sono da sola responsabile per epatite da alcol e tessuto cicatriziale.

Le avvertenze livello successivo a condizioni quali l'epatite da alcol e fegato grasso causato da, avete capito bene, l'alcol. La steatosi epatica è una condizione in cui i grassi si accumulano nelle cellule epatiche. In poche parole, se si dà il fegato troppo grasso al processo, alla fine, esso sta andando andare in sciopero. Alcol epatite è una condizione più generico che influisce sull'efficienza del fegato. Il fegato è un organo del corpo massiccio e fa circa 1500 distinti processi al giorno. E 'già un organo povera oberati di lavoro. Perché fare le cose più difficili per questo?

La via d'uscita di queste malattie è semplice da dire, ma difficile da attuare. Il fatto che avete contratto queste malattie è una prova sufficiente che la quota della tua vita per il consumo di alcol è finito. Ricorda, queste malattie possono non necessariamente essere fatale, ma se la cirrosi arriva, superstite che si sarà un bel pugno. Così svegliarsi prima che sia troppo tardi.

Se si continua a ignorare la magnanimità di un malfunzionamento del fegato, sarete colpiti da una condizione peggiore. La cirrosi epatica è una disabilità permanente. Cirrosi del fegato degli effetti più che una semplice digestione. Tale fegato non è più in grado di nuovi tessuti sani e rende invece tessuti cicatriziali come il fegato inizia ad indurire. I tessuti cicatriziali sono in nessun posto efficienti come i tessuti normali e riesce a malapena a filtrare il sangue. Ciò causa un ciclo di degenerazione del fegato e bisogna essere veramente fortunati a sopravvivere cirrosi.

L'intervallo è da quasi fatale e fatale. Effetti del circolo l'alcool intorno al vostro sistema per un po ', chiedendo di riparare le vostre abitudini, prima di esercitare la loro morsa della morte sul sistema digestivo. Come ho detto prima, è un ciclo di degenerazione che va di male in peggio al peggio. L'unico modo è fuori moderazione. Regolare il consumo di alcol. Se hai già contratto una delle condizioni di cui sopra, è meglio se non lo si ferma del tutto.

Nessun commento:

Posta un commento