mercoledì 19 dicembre 2012

Come utilizzare rulli caldi


Le donne che hanno capelli lisci, sottili e molli, spesso a lungo per capelli ricci e gonfiabili con un sacco di corpo. E anche se i loro capelli è bello, giusto per sperimentare e cambiare il loro aspetto un po ', si sentono come arricciare i capelli una volta ogni tanto. Quando si tratta di arricciare i capelli a casa, ci sono due opzioni molto popolari e ampiamente utilizzati, ferro curling e bigodini. La maggior parte delle donne ritiene che un ferro di arricciatura consente di risparmiare tempo. Al contrario, sono i bigodini caldi che danno gli stessi risultati di un ferro di arricciatura, con il vantaggio che una volta che la messa in piega con loro, una donna può fare altre cose contemporaneamente, ma lasciando loro in poi, tra i capelli. Quindi, come utilizzare rulli caldi? Impareremo nei paragrafi seguenti.

Ci sono una serie di tagli di capelli ricci che sono in voga in questi giorni e una donna può optare per uno di questi, una volta che i suoi capelli arricciati correttamente con bigodini. Così, tutte quelle donne che vogliono sapere come utilizzare rulli caldi su capelli corti, medi e lunghi capelli, di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su lo stesso.

Suggerimenti su come utilizzare rulli caldi

Prima di utilizzare rulli caldi, pulire accuratamente i capelli con uno shampoo e lasciarlo asciugare. Anche se, impostando i capelli bagnati in rulli è possibile, ancora bigodini funzionano meglio se i capelli sia asciutta e pulita.

Come per i rulli, esse devono essere riscaldati completamente prima dell'applicazione. La maggior parte dei rulli in questi giorni sono dotate di una luce che si accende nel momento i rulli sono opportunamente riscaldati. Così, solo quando la spia è accesa, iniziare con la procedura di seguito indicato su come utilizzare bigodini.

Passo 1

Per arricciare i capelli, hanno bisogno di essere prima divisi in piccole sezioni. Così, con un pettine, segnano una piccola sezione di capelli e poi usare una lacca per capelli su di essa. Il modo migliore per utilizzare rulli a caldo è quello di partire sempre dalla faccia e poi tornare indietro. Per quelli di voi che vogliono sapere come utilizzare rulli a caldo su capelli di media lunghezza, un buon suggerimento è quello di lavorare sempre dalla corona, verso le spalle.

Passo 2

Sollevare i capelli nella piccola sezione con la mano sinistra, lontano dal tuo volto. Tenendo il rullo con la mano destra, avvolgere i capelli si conclude intorno alla canna. Arrotolare la canna verso il basso fino a raggiungere il cuoio capelluto. Prendete uno spillo o una clip e fissare la sezione di capelli con esso.

Fase 3

Ripetere i passaggi 1 e 2 in tutto il capello. Pur facendo sezioni, ricordate che i rulli deve essere sempre applicato top-down e dalla parte anteriore alla parte posteriore. Una volta che l'intera testa è stato coperto con i rulli, prendere una lacca per capelli e applicare in tutto.

Passo 4

Dare il tempo di rulli per rinfrescarsi. Ci sarebbero voluti circa 15-20 minuti per i rulli per raffreddare. Dopo che inizia srotolare i rulli uno per uno. E voilà! Lei ha i riccioli belli che avete sempre desiderato. Alla fine, semplicemente prendere un pettine a denti e separare i riccioli.

Per le donne che preferiscono un sacco di ricci, piccoli rulli sono appropriati. Per coloro che preferiscono riccioli sciolti, rulli di grandi dimensioni sono apt. Per morbidi riccioli, srotolare i rulli nella stessa direzione li laminati. Se si desidera riccioli a spirale, srotolare i riccioli verso il basso verso le spalle. Tuttavia, se non si vuole ricci, solo onde sciolti, allora si può saltare con lacca sui capelli prima di impostare i rulli caldi. Inoltre, non si applicano mai prodotti per la cura dei capelli, come pomata o spray brillantezza o la cera prima di mettere sui rulli in quanto questi tendono a ridurre notevolmente la qualità e il volume dei ricci.

Nel caso in cui si esegue fuori dal tempo, quindi per accelerare il processo, è possibile soffiare aria calda con asciugacapelli sui bigodini. Se ritenete che i vostri capelli è diventata troppo ricci allora si può inumidire i capelli un po 'e tirare con un pettine a denti larghi, applicando asciugacapelli colpo fianco a fianco.

Spero che ora avete un'idea abbastanza buona di come utilizzare rulli caldi. Ci vorrà un po 'di pratica da parte vostra fino a che sono effettivamente in grado di raggiungere la perfezione. Investire in bigodini caldi è un buon modo per risparmiare denaro nei saloni di tagli di capelli più costosi, come acconciare i capelli ricci con rulli vi darà un altrettanto nuovo, look sorprendente, seduto a casa.

Nessun commento:

Posta un commento