domenica 16 dicembre 2012

Pelle oleosa Home Rimedi


Avere una pelle grassa è vantaggioso come un rughe pelle grassa più lento rispetto a quella secca. Tuttavia, la pelle molto grassa può essere problematico come appare sempre grassa e lucida. Devi essere stanco di pulire fuori dello smalto dal vostro naso e il mento. La pelle grassa è anche grossolana nella struttura e ha grandi pori visibili che contribuiscono in accumulo di sporcizia. La pelle grassa può essere un risultato di cambiamenti ormonali o può essere dovuto a fattori genetici. Persone che hanno la pelle grassa sono anche più inclini a acne, che può essere un ulteriore condizione fastidiosa. Pertanto, è essenziale per eliminare l'eccesso di olio dalla pelle e tenerlo asciutto. Sei consapevole che ci sono diversi rimedi casalinghi della pelle oleosa che siano efficaci? Diamo un'occhiata in dettaglio.

Home Rimedi per pelle grassa

È possibile sbarazzarsi di pelle grassa con l'aiuto di maschere prodotte con l'aiuto di prodotti che sono facilmente reperibili in casa. Prima di andare per qualsiasi casa rimedi, è essenziale per detergere la pelle con detergenti senza olio. È indispensabile andare per detergenti a base di erbe naturali o come aiutare nel controllo del acne. Ora, ecco alcuni rimedi pelle grassa che aiutano a curare la pelle grassa in modo efficace:

* L'utilizzo di pasta di sandalo è un antico rimedio a casa la pelle oleosa. Come legno di sandalo contiene anche proprietà antisettiche e anti batteriche, aiuta nel trattamento dell'acne.

* Una maschera fatta con farina d'avena crudo, miele e succo di limone è uno dei migliori maschere per la pelle grassa. È possibile applicare questa maschera, lasciare agire per 5-10 minuti e poi lavare per i migliori risultati.

* L'applicazione di pasta di cetriolo è uno dei rimedi più efficaci pelle grassa. È possibile creare una pasta di cetriolo schiacciato e applicarlo sul viso e lavare dopo qualche tempo.

* Se siete alla ricerca di rimedi naturali e più mite viso oleosi, allora si può andare per la maschera facciale con Fuller terra o multani mitti. Si consiglia di mescolare terra di Fuller in acqua e applicare uno strato sottile sul viso, lasciate semi-asciutto e lavare con acqua fredda. Questo può anche essere utilizzato regolarmente, per il trattamento della pelle grassa.

Il latte * è ancora un altro prodotto che è considerato come uno dei rimedi migliori a casa la pelle oleosa. Si può semplicemente applicare il latte sul viso, scrub e lavare, oppure aggiungere qualche goccia di olio di lavanda ad esso per ridurre l'untuosità.

* Passata di pomodoro si crede di aiutare a sbarazzarsi di olio dalla pelle. È possibile applicare passata di pomodoro e lavare via per ottenere una pelle chiara.

* Ylang-ylang oli essenziali è anche efficace per il trattamento di grasso e pelle secca. Si può anche andare per il ylang-ylang latte detergente in quanto è un efficace detergente per la pelle grassa.

* I un altro best oleose rimedi casalinghi viso è uno scrub viso con 2 cucchiai di farina di mandorle, 1 cucchiaio di scorza di limone a terra, 4 cucchiai di latte. Puoi macchia il tuo volto con essa per eliminare l'olio in eccesso.

Oltre a questi rimedi oleosi a casa la pelle, è necessario seguire alcune misure per prevenire la pelle da essere costantemente oleosa e grassa. In primo luogo, lavare il viso e le braccia con acqua fredda come numero di volte possibile durante il giorno. Si dovrebbe anche lavare il viso accuratamente prima di andare a letto ogni notte. Questo aiuterà anche a stringere i pori della pelle. In secondo luogo, si può cercare la migliore crema idratante per la pelle grassa. Sì, la pelle grassa ha bisogno di crema idratante per migliorare la texture della pelle. Miele è uno dei migliori idratanti per la pelle, che possono essere utilizzati insieme ai suddetti rimedi.

Questi sono alcuni dei rimedi più efficaci della pelle grassa casa. Ricordate che è meglio andare per la casa rimedi per la cura della pelle naturale, piuttosto che optare per prodotti costosi. Infine, se nessuno dei rimedi, è possibile consultare il medico per il trattamento adeguato. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento