domenica 2 dicembre 2012

Cuore Cancer


Il cancro è una condizione in cui le cellule del corpo inizia moltiplicando da soli. Sebbene la moltiplicazione delle cellule è essenziale per il corpo umano, ma le cellule si moltiplicano effettuata da tumore in modo incontrollabile la formazione di grumi e tumori. Questi tumori quindi un impatto sul sistema nervoso, respiratorio e circolatorio e alterare le funzioni del corpo. Questi tumori si formano anche nel cuore dell'uomo e sono classificati come tumori primari o secondari. I tumori primari sono localizzati ad una certa area mentre i tumori secondari possono diffondere il cancro alle altre parti del corpo. I tumori secondari sono più comuni in caso di cancro cuore. Sia a dare un'occhiata ad alcuni dei sintomi del cancro cardiaca.

Cuore sintomi del cancro

Alcuni dei sintomi comuni cancro cardiaci in fasi iniziali sono riportati di seguito. Questi sintomi sono più o meno uguali ai sintomi di altre malattie cardiovascolari.

* La frequenza cardiaca superiore a 100 battiti al minuto, medico noto come tachicardia

* Audizione del cuore ulteriori suoni oltre ai normali due battute noto anche come soffio al cuore.

Inflazione * di pareti muscolari del cuore, con conseguente aumento delle dimensioni del cuore. Conosciuto anche come Cardiomegalia.

* Dolore toracico continuo che si verifica quando il cuore non riceve quantità sufficienti di sangue e di ossigeno, medico noto come angina.

* Difficoltà di respirazione noto anche come dispnea.

* Senso di svenimento e febbre combinata con perdita di appetito.

* Gonfiore del tessuto sotto le unghie anche conosciuti come finger clubbing.

Perdita di muscolo e di peso, noto anche come cachessia.

Quali sono le cause del cancro Cuore

I ricercatori medici non sono abbastanza sicuri delle cause del cancro cuore e altre malattie cardiache, ma hanno identificato le cellule dei tessuti molli all'interno del cuore nota come linfomi sono responsabili per lo sviluppo di cellule tumorali all'interno del cuore. Inoltre, alcuni farmaci chemioterapici, come antracicline e taxani, ecc possono anche causare danni al cuore. L'uso del tabacco aumenta anche le probabilità di cancro al cuore. Se qualcuno nella vostra famiglia ha avuto un cancro al cuore, poi si sono a un aumentato rischio di svilupparla.

Cancer Cuore in Cani

Il cancro del cuore è anche rara nei cani ed è indicato come emangiosarcoma. Colpisce in genere i cani nel gruppo di età (7-15) anni. Pastori tedeschi e Golden Retriever sono un rischio aumentato di sviluppare esso che altre razze del cane. I cani come gli esseri umani anche sperimentare il dolore e la perdita di peso come alcuni dei sintomi. Sei consultare un oncologo qualificato veterinaria per il trattamento del cancro cuore nei cani.

Cuore trattamenti contro il cancro

Cuore del cancro può essere curato con l'assunzione di farmaci adeguata e attraverso regolari check-up. Misure di cura terapeutica sono rivelati efficaci nel controllare i sintomi in grande misura. Il trattamento dipende dal tumore che ha causato il cancro. In caso di trattamento primario del tumore, la chirurgia cardiaca può essere un'opzione secondaria, mentre per il trattamento dei tumori, diagnosi efficace con il trattamento in questione è necessaria. Il medico sarebbe la persona migliore per consigli su questo come trattamento può variare da persona a persona.

Cancro in precedenza è stata considerata una malattia fatale, ma oggi grazie all'avvento di vari farmaci, la maggior parte dei tumori può essere curata o contenuta in una certa misura. Anche se il cancro cuore è una rara forma di cancro, l'ignoranza su di esso può complicare il problema, se non diagnosticata nelle fasi iniziali. Il modo migliore di essere a conoscenza della salute del vostro cuore è quello di farsi controllare su base regolare. Spero che dopo aver letto questo articolo saprai essere consapevoli di ciò che è il cancro del cuore e alcuni fatti cuore di cancro, che puoi condividere con i tuoi amici.

Nessun commento:

Posta un commento