venerdì 21 dicembre 2012

Cheratina del capello trattamento Pericoli


La soluzione perfetta per riccioli ribelli sembra essere il trattamento dei capelli della cheratina, che bagarini di trasformare i capelli ricci e ingestibile per effetto crespo-free, capelli di seta liscia. Ci sono vari tipi di trattamenti per capelli cheratina disponibili nei saloni attraverso gli Stati Uniti, tuttavia, il trattamento cheratina brasiliano sembra essere il più popolare. Questi trattamenti cheratina pretendere di ringiovanire la lucida e liscia, dei tuoi capelli, però, questi trattamenti anche capitare di essere avvolto in una controversia caldo. Proprio come come le notizie circa i trattamenti di cheratina sparsi negli Stati Uniti, ora abbiamo notizie in merito ai pericoli di cheratina per i capelli diffondendo a macchia d'olio attraverso gli Stati Uniti. E 'la notizia in merito ai pericoli di cheratina il trattamento dei capelli veri?

Trattamenti per capelli cheratina

Styling frequente, stiratura, riscaldamento e la colorazione dei capelli cheratina riduce la qualità dei capelli. La cheratina è una proteina molto forte formando una parte importante dei capelli, che si perde dai capelli a causa di frequenti abusi. Cheratina trattamento levigante è una procedura chimica in cui si trasforma in lisci capelli crespi capelli di seta dopo appena un singolo trattamento (due sessione di un'ora) e funziona bene fino a 3-6 mesi. Dopo il trattamento, le donne lasciano il salone con la spettacolare, seta capelli lisci hanno sempre sognato!

Gli scienziati hanno trovato un modo in cui cheratina, estratta da lana animale può essere trasformata in una miscela che agisce come capelli liquido. Questa soluzione cheratina è applicato sui capelli della persona ed è consentito infondere con i capelli mediante applicazione di calore. Un ferro piatto viene riscaldato ad una temperatura di oltre 400 gradi Fahrenheit e quindi passato sopra il pelo cheratina applicata. Ciò garantirà blocco o sigillatura di cheratina nei follicoli dei capelli. I capelli diventano lucidi e lisci, dopo la cheratina ha perso è stato sostituito. Disponibile a un costo che varia da $ 150 a $ 800 o più, questo trattamento cheratina è disponibile presso saloni attraverso gli Stati Uniti fin dagli anni scorsi, anche se questo concetto è nato in Brasile.

Pericoli di trattamento dei capelli della cheratina

Sebbene specialisti trattamento cheratina stato proteina cheratina che viene utilizzato per il trattamento levigante, alcuni esperti ritengono che una sostanza chimica chiamata formaldeide viene utilizzato che conduce alla effetto liscio e dritto. Cheratina cambia solo la struttura del capello, è la formaldeide che raddrizza i capelli. Inoltre, i capelli cheratina stiratura trattamenti senza formaldeide durano solo fino al successivo lavaggio dei capelli, che indica chiaramente che è la formaldeide che porta l'effetto raddrizzamento.

Ma, la formaldeide è una sostanza chimica nota per causare il cancro. La FDA non vieta l'uso della formaldeide per l'uso di cosmetici, in tal modo, le aziende cosmetiche hanno alcuna restrizione in questo settore. Ma la FDA non ha approvato questo trattamento cheratina del capello. Tuttavia, la formaldeide è una sostanza pericolosa che uccide nulla viene in contatto con. Immaginate l'effetto che l'uso cronico di stiratura cheratina può fare per il corpo. Tuttavia, l'FDA sta lavorando sulla sicurezza di questi trattamenti per capelli e hanno recentemente identificato formaldeide come cancerogeno.

La formaldeide è una sostanza cancerogena, ma la polemica è sulla quantità di esposizione alla formaldeide conduce al cancro. Questo non è noto. Specialisti di trattamento cheratina difendere la loro posizione dicendo che la quantità di formaldeide in cheratina è minimo e non sufficientemente elevato per il cancro punta di diamante. Tuttavia, un articolo pubblicato sulla rivista Allure ha dichiarato che "alcuni dei trattamenti più popolari BKT contenuto di formaldeide almeno dieci volte più del 0,2 per cento considerati sicuri dal gruppo di esperti Cosmetic Ingredient Review". Dieci volte di formaldeide superiore al benchmark di sicurezza è qualcosa di cui essere preoccupati!

Quando soluzione cheratina con formaldeide viene applicata ai capelli, rilascia fumi nocivi che sono deleterie per non solo la persona che riceve questo trattamento fatto, ma anche a quelli nelle vicinanze. Irritazione agli occhi e ai polmoni, sangue dal naso, eruzioni cutanee, vertigini, vomito, ecc, sono tra gli altri effetti collaterali del trattamento della cheratina dei capelli dovuta a causa di esposizione alla formaldeide. Stilisti al salone sono venuta in contatto con questi fumi nocivi ogni volta che effettuare il trattamento cheratina del capello per i loro clienti. Questo influisce sulla salute parrucchieri tanto quanto riguarda il client ottenere questo trattamento.

Come ci si protegge?

Non fatevi ingannare dalle etichette: 'formaldeide libera'. Questo perché anche se il prodotto stiratura non contiene formaldeide direttamente, ci possono essere composti che possono trasformarsi in formaldeide. La maggior parte formaldeide libera prodotti lisciare i capelli contengono glicole di metilene, che si forma formaldeide su richiesta di calore. L'opzione migliore per proteggere se stessi, è non optando per questo trattamento a tutti. Ma, se si vuole ancora andare avanti con questo trattamento, quindi per ridurre i pericoli in una certa misura, per chiedere una maschera, mentre ricevendo il trattamento effettuato. Le persone che hanno saggiamente optato contro questo trattamento, dovrebbe verificare se si visita il salone offre questo trattamento o meno. Anche se non sono sempre fatto questo trattamento, si può essere ancora in pericolo di esposizione alla formaldeide se qualcuno al salone è sempre il trattamento effettuato. Quindi, passare a un altro salone, se il vostro salone sta offrendo questo trattamento. Per stilisti salone, è meglio cercare un altro lavoro, in una sala che non offre questi trattamenti. E se un cambiamento di lavoro è impossibile, almeno assicurarsi che il salone ha una buona ventilazione e fornisce le maschere durante il corso del trattamento.

What About Brazilian Blowout?

Il brasiliano dei capelli trattamento scoppio raddrizzamento bagarini di legare amminoacidi nei capelli, piuttosto che cheratina. A differenza del trattamento dei capelli della cheratina, non c'è bisogno di lottare per quattro giorni senza lavarsi i capelli o di legare la propria. Tuttavia, quando i test sono stati condotti come una risposta alle denunce fatte da stilisti salone, il contenuto di formaldeide del 6,3 al 10% è stato trovato. Così, questo trattamento stiratura è anche non fa eccezione. Inoltre, alcuni clienti che sono già ottenuto questo trattamento fatto anche lamentano della perdita di capelli e delle radici danneggiate. In realtà, i produttori della linea di prodotti Brazilian Blowout salone stanno combattendo le cause. Poi di nuovo c'è lo zero nuova Brazilian Blowout, che rivendica a zero emissioni di formaldeide. La formula manca di glicole di metilene e dei suoi produttori affermano che è sicuro a differenza dei loro prodotti precedenti. Tuttavia, ciò che in questa nuova formula è responsabile per lisciare i capelli? Se la formaldeide viene rimosso, qualcosa deve sostituirlo. È tutto molto rischiosa! Non si può mai sapere come sarebbe in realtà i produttori di mettere a repentaglio la vita delle persone per i profitti monetari.

Dopo aver appreso sui pericoli della cheratina il trattamento dei capelli, è ovvio che il costo del conseguimento lucido, voluminoso, capelli di seta liscia è molto alta. La probabilità di contrarre il cancro a causa di un trattamento di bellezza sembra ridicolo. Vivere con i capelli ricci o crespi non è un grosso problema a vivere con, che si dovrebbe andare in per i trattamenti che aprono la porta per il cancro. In definitiva, la decisione è tua! Prendilo con saggezza!

Nessun commento:

Posta un commento