venerdì 7 dicembre 2012

Home Rimedi Influenza


'Influenza' Il termine viene usato per riferirsi a una comune infezione virale conosciuta come influenza. La condizione è una infezione virale che colpisce il naso, la gola, bronchi e polmoni, incluso il sistema respiratorio superiore. Flu, nella maggioranza dei casi, non casa rischi gravi o complicazioni e quindi, il paziente non richiede ospedaliera. Tuttavia, per le persone con un sistema immunitario compromesso, l'influenza può assumere una forma fatale, se lasciato incustodito.

I sintomi più comuni che sono indicativi di una influenza: febbre superiore a 38 C negli adulti e in caso di bambini, è 39,5-40,5 C. Mal di testa, tosse secca, brividi e sudorazione, congestione nasale, naso che cola e di appetito sono gli altri comuni indicazioni di una influenza. I sintomi possono includere anche mal di schiena, dolori a braccia e gambe, affaticamento, debolezza, sensazione di essere lavato via, diarrea e vomito nei bambini. Parlare delle cause di influenza, influenza A, B e C sono i tre tipi di virus che sono responsabili per aver portato a condizione. L'influenza è anche, altamente contagiosa e può facilmente diffondersi attraverso starnuti, tosse e perfino di parlare. I virus possono viaggiare attraverso l'aria in gocce e può infettare una persona sana. Quindi, quali misure possano essere vedeva l'ora di essere utilizzati come rimedi casalinghi influenza?

Home rimedi per l'influenza

Il riposo è quello che è il primo rimedio domestico influenza. Come grande quantità di sonno aiuta il corpo a rilassarsi e il suo sistema immunitario a scongiurare l'infezione.

Zuppa di pollo fatta in casa è ancora un altro vecchio rimedio casalingo influenza, seguita dalla maggior parte. Non solo ha un sapore delizioso, ma aiuta anche nella cura dei sintomi influenzali.

Quando l'influenza è accompagnata da febbre, vomito o diarrea, l'organismo soffre di disidratazione. Questo può aggravare ulteriormente la condizione. Così, un rimedio a casa per l'influenza, al fine di contrastare questa tendenza è quello di bere molta acqua, i succhi di frutta, tisane, bibite, bevande elettrolitici, zuppe calde e mantenere il corpo ben idratato. Evitare caffè e altre bevande contenenti caffeina, in quanto servono come diuretici (qualsiasi sostanza che tende ad aumentare il flusso di urina, che induce il corpo a eliminare l'acqua in eccesso). Per non parlare, chiudere un occhio verso l'alcol. Questa è la cosa peggiore che si può pensare di prendere, mentre soffre di una malattia come l'influenza!

Tra le erbe che vengono utilizzate come rimedi casalinghi influenza, sambuco è uno. Questa erba è stato testato per sopportare attività antivirale contro i tipi di influenza A e B. Oltre a questo, sambuco è anche anti-infiammatori per natura. Gli studi hanno rivelato che l'estratto di sambuco è utile per sbarazzarsi di sintomi influenzali in soli 2 - 3 giorni, seguiti da un recupero completo.

Un altro rimedio a casa l'influenza viene attribuito l'uso di una pianta conosciuta come radice di liquirizia. Questa erba è anche anti-virale per natura e, quindi, utile non solo il trattamento dell'influenza, ma l'epatite herpes e persino.

La diffusione di influenza è rapida durante i mesi invernali. Ciò è dovuto al fatto che il calore artificiale abbassa l'umidità all'interno della casa, e questo rende modo per il virus dell'influenza di prosperare facilmente. Così, mantenendo all'interno umidificata, è un altro consigliato porre rimedio a casa l'influenza. L'aria umida non solo prevenire la diffusione dell'influenza, ma anche alleviare la congestione nasale.

Tosse secca potrebbero impedirti di dormire a sufficienza e potrebbe stancare il corpo. Quindi, si può masticare spicchi prime di radice di zenzero, al fine di ridurre la tosse, o fare un mix di zenzero al miele. In alternativa, potete mescolare un pò di miele in una tazza di acqua calda e prendere ogni volta che sente il bisogno di tossire. Si può anche pretendere di limone per il gusto. L'aglio è considerato anche per ridurre la gravità dei sintomi influenzali, se assunto ai primi segni di influenza.

Rimedi casalinghi influenzali anche frutti che assumono ricchi di vitamina C come arance, pompelmi, limoni, papaya, guava, pomelo, dalanghita, anonas, kasuy, datiles, ATIS, pomodoro, balimbing, guyabano, mango, ecc vitamina C aiuta ad aumentare la sistema immunitario e quindi, frena la condizione di ulteriore peggioramento.

Potreste essere interessati a sapere di più sui rimedi casalinghi del raffreddore e dell'influenza suina e rimedi casalinghi influenza. Quindi, controlla gli articoli su:

* Remedy Raffreddore e influenza

* I Swine Flu Rimedi Naturali

A seguito di questi molti rimedi antinfluenzali deve funzionare bene per voi di sbarazzarsi della vostra malattia. Tuttavia, se non lo fanno, allora non contemplare il pensiero di fare una visita ad un medico al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento