venerdì 7 dicembre 2012

Cerume rimozione Solution


Cerume o cerume è un prodotto di secrezione di ghiandole presenti nell'orecchio. Cerume composto da cellule morte, sudore e olio. La funzione di cerume è quello di proteggere l'orecchio interno da batteri, polvere e acqua. Una piccola quantità di cerume è effettivamente tenuti a conservare tutti questi patogeni di distanza. Tuttavia, quando le ghiandole iniziare la produzione eccessiva di cerume, allora si potrebbe prendere in considerazione soluzioni di rimozione cerume, a maggior ragione, se la cera costruire compromette la capacità uditiva. Tuttavia, non solo qualsiasi tecnica di rimozione cerume può fare il lavoro, poiché la protezione dell'orecchio dovrebbe essere la vostra principale preoccupazione. Riportate di seguito sono alcune soluzioni di rimozione cerume che vi permetteranno di pulire l'orecchio senza infliggere alcun danno al vostro orecchio.

Cerume rimozione Solution Opzioni

Si tratta di una conoscenza comune che non si deve pulire le orecchie con tamponi di cotone o Q-consigli che spingono la cera più nel canale uditivo. Inoltre, evitare l'inserimento di oggetti taglienti nel canale uditivo a causa del rischio di lesioni fisiche. Anche lieve graffi della pelle può portare a una crescita microbica e infezioni dell'orecchio. Quindi, è meglio affidarsi a metodi più sicuri di rimozione cerume per ridurre al minimo il rischio di lesioni traumatiche per l'orecchio. Se non si vuole investire in costosi kit di rimozione cerume allora si potrebbe trarre beneficio dalla lettura delle soluzioni più economiche sotto riportate.

Soluzione salina

Soluzione salina o semplice acqua può essere utilizzata per irrigare l'orecchio. Una lampadina o una siringa irrigazione viene utilizzato per questo scopo. La siringa deve essere posizionato ad un angolo di 45 gradi per l'orecchio e l'acqua o soluzione salina deve essere spruzzato all'interno dell'orecchio. Non spruzzare tutta l'acqua in una volta, invece che un uso frequente potenti getti d'acqua per scovare il cerume. Scolare l'acqua in eccesso su un panno pulito inclinando la testa e pulire delicatamente l'orecchio asciutto. L'acqua intrappolata dentro l'orecchio può causare problemi alle orecchie e infezioni varie.

Perossido di idrogeno

Il perossido di idrogeno per la rimozione di cerume è anche un'opzione che le persone possono avvalersi di. Basta versare 3 a 5 gocce di acqua ossigenata nell'orecchio. Una volta dentro l'orecchio, inizierà allentando il cerume. È possibile ascoltare frizza all'interno dell'orecchio come bolle di perossido di idrogeno soluzione attraverso la cera. Una sensazione di freddo dentro l'orecchio è comune anche perché è il perossido di idrogeno ad una temperatura molto inferiore a quella del vostro corpo. Scolare la soluzione in eccesso su un panno pulito.

Baking Soda Solution

Soluzione di bicarbonato di sodio in acqua calda è un bene naturale di rimozione cerume. Prendere 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e farla sciogliere in 8 ml di acqua tiepida. Poi, usando un contagocce, versare la soluzione nell'orecchio. Lasciare rimanere dentro per 2 o 3 minuti. Inclina la testa e lasciare defluire del vostro orecchio. Questa soluzione per sciogliere il cerume su base regolare. Per evitare l'accumulo di cerume, mettere una goccia di questa soluzione in tutti i giorni l'orecchio del vostro.

Oli naturali

Gli oli sono molto buone fatte in casa rimozione cerume. È possibile usare qualsiasi olio per questo scopo come olio di oliva, olio per bambini, olio minerale, ecc Essi dovrebbero essere preferibilmente riscaldata alla temperatura del corpo prima di metterle all'interno dell'orecchio. Un bagno di acqua calda può essere utilizzato per aumentare la temperatura dell'olio. Versare 3 a 5 gocce di olio con un contagocce e lasciare che rimanga all'interno del vostro orecchio per qualche minuto. Raccogliere l'olio in eccesso che scorre dal vostro orecchio su un panno pulito. Ripetere la procedura se si sospetta che l'accumulo di più dentro l'orecchio.

Le suddette soluzioni di rimozione cerume deve essere usato solo dopo aver consultato un medico. Le persone con le orecchie forate devono ottenere il loro cerume rimosso da un medico solo. Infine, tutte le misure possibili per evitare di infliggere danni permanenti all'udito.

Nessun commento:

Posta un commento