mercoledì 12 dicembre 2012

Dieta per Rosacea


Rosacea è una malattia della pelle che colpisce in generale il viso. In questa condizione il volto appare rosso. I sintomi includono arrossamento, brufoli o urti, gli occhi acquosi e secca la pelle squamosa. Persone che soffrono di rosacea non hanno un sano livello di pH nel sangue. Il pH del sangue è inferiore alla norma. Ciò accade perché il corpo ha meno ossigeno. Sappiamo tutti che il corpo richiede ossigeno per rimanere sani. L'acqua alcalina è altamente ossigenato e una fonte abbondante di ossigeno.

Rosacea Diet

Cambiamenti nella dieta può fare miracoli per gestire questo problema cronico della pelle. Per prevenire riacutizzazioni e di tenere sotto controllo rosacea, si dovrebbe avere il cibo giusto. Si è osservato che l'eccessiva ambiente acido nel corpo (pH nel sangue) è il principale responsabile dello sviluppo della rosacea. Quindi, mangiare cibi che aumentano il valore del pH del sangue può aggravare rosacea. In altre parole, evitando alimenti altamente acidi (come hanno pH basso) è la necessità del momento per la gestione rosacea efficace. Non c'è da stupirsi, rosacea dieta si concentra principalmente sul consumo di alimenti alcalini. Quindi, la risposta alla domanda 'come impedire rosacea riacutizzazione up' si trova nel mangiare cibi alcalini.

Dieta per Rosacea - Alimenti da evitare

Migliorare il livello di pH del corpo è il primo passo per prendersi cura della pelle hanno una storia di rosacea. Per questo, si deve prendere le distanze da cibi ad alto contenuto di acido. Alimenti altamente acidi sono quelli che portano verso il basso pH del corpo, incoraggiando in tal modo l'infiammazione della pelle. Ecco alcune delle seguenti voci di alti cibi e bevande acide:

Bevande

Tutte le bevande alcoliche compresa la birra, vodka, champagne, whisky e vino rosso sono classificati come rosacea innesca a causa del loro alto contenuto di acido e quindi la loro esclusione da questa forma di dieta è un must. Bevande acide che includono caffè e tè sono dilatatori vascolari (si espandono i vasi sanguigni). Queste bevande in ogni caso non dovrebbe essere consumato in quanto possono causare il caos nel corpo.

Prodotti zuccherati

Gli alimenti ad alto contenuto di zucchero come pasticcini, cioccolatini e dolci sono schioccare le labbra, ma purtroppo sono fastidiose per i pazienti rosacea. Il motivo è semplice: Lo zucchero è noto per rendere il corpo acido e, quindi, di prodotti contenenti zucchero si trovano ad essere più acida. Così, anche se si potrebbe essere avere un debole per i dolci, obbligatoriamente evitare questi alimenti dovrebbero essere la priorità assoluta.

Carne

Carne, sia manzo, maiale, agnello, pollo, frutti di mare o di tacchino, provengono tutti nella lista dei cibi acidi. Pertanto, considerando la loro natura acida, si dovrebbe evitare o mangiare carne con parsimonia.

Frutta

Elevati livelli di acido si trova in alcuni frutti, il che significa che non sono adatti per i pazienti con diagnosi di rosacea. Questi alti contenuti di acidi frutti sono mirtilli, prugne, prugne e more.

Verdure

Poche verdure rientrano alimenti acidogeni e considerando questo fatto la loro inclusione nella dieta verrebbe vanificato l'obiettivo di ridurre i sintomi rosacea. Alcuni dei vegetali che producono effetto acidificante nel corpo sono i seguenti:

* I fagioli Pinto

* I fagioli Lima

* Tomatoes

* Inverno da squash

Nuts

Alcuni frutti a guscio (tranne mandorle) può guidare la rosacea nella 'zona di grave'. Quindi, che sono quelli? Arachidi, noci, anacardi e pecan pazienti con rosacea può dare un inferno di tempo a causa della loro natura ad alta acidità. PH del corpo può andare molto al di sotto del range di normalità, se questi dadi sono inclusi nella dieta. Questo a sua volta contribuirà in aggravante rosacea.

Dieta per la Rosacea - Foods A Includi

Quanto sopra indicato, rosacea dieta alimenti alcalini si propaga in quanto aiutano ad aumentare il pH del corpo, necessario per minimizzare i sintomi della rosacea. Al fine di ritrovare l'equilibrio perduto pH del corpo, si deve concentrare più a mangiare alimenti alcalini. Gli alimenti alcalini hanno un ruolo cruciale nel neutralizzare gli acidi, il che contribuisce ad alleviare rosacea. Alcuni degli alimenti alcalini sono i seguenti:

Verdure

Parlare di dieta a base alcalina e uno semplicemente non si può dimenticare di menzionare le verdure. Quasi tutte le verdure sono gli alimenti che fanno alcaline che aiutano a mantenere l'equilibrio acido alcalino. Inoltre, il contenuto di zuccheri in questi alimenti è molto meno rispetto ai frutti. Quindi, le qualità di verdure alcalinizzanti sono di gran lunga superiore a quello dei frutti. Inoltre, le verdure sono fonte importante di nutrienti sulla pelle come la vitamina C, omega 3 cibi grassi essenziali, vitamina K e vitamina A. Tra le verdure più alcaline sono i seguenti:

* Gli asparagi verdi

* I Rocket foglie

* Sedano

* Broccoli

* Baby spinaci

* Le Lenticchie

* Le Cipolle

* Patata dolce

* I Fagiolini

* Cetriolo

* I verdi di senape

* Kale

Assicurarsi di avere gli spinaci in forma grezza, mentre altre verdure possono essere cotte al vapore o saltate in olio d'oliva o olio di semi di lino. Verdure fritte possono perdere la loro alcalinità e quindi tali metodi di cottura devono essere evitati.

Prodotti integrali

Non voglio girare il sangue più acido? Ebbene, è necessario includere prodotti integrali, in quanto sono parte integrante della dieta alcalina. I cereali integrali come il riso integrale, grano saraceno, miglio, avena e pane integrale può sicuramente aiutare a correggere l'equilibrio acido alcalino.

Bevande

Bere la bevanda destra può contribuire a ridurre enormemente l'ambiente acido nel corpo. Brodo vegetale, succhi di verdure e anche succo di fico sembra anche avere una grande quantità di caratteristiche alcalinizzanti. Acqua minerale contiene una quantità elevata di ossigeno e contribuisce a migliorare il pH del sangue. Tuttavia, con l'acqua, con una dieta speciale, consigliata per rosacea, è altrettanto importante combattere questa condizione anomala della pelle. Quando si tratta di rosacea dieta, è fondamentale evitare cibi che non guariscono il paziente. Essi sono alcuni alimenti che devono essere evitati in quanto possono aggravare la condizione. Questi includono i cibi piccanti, formaggi, bevande calde e alcol.

Frutta

Alcalinizzanti proprietà dei frutti è anche lodevole, e quindi può anche fare un ottimo lavoro nel ripristinare l'equilibrio del pH del corpo. Anche se il fruttosio (un tipo di zucchero) si trovano nella frutta possono leggermente ridurre al minimo l'impatto della alcalinità, tuttavia fanno parte integrante della rosacea dieta. Alcuni dei frutti che possono essere inclusi nella dieta sono di seguito indicate:

* Watermelon

* Raspberry

* Mango

* Lime

* Papaya

* I Pere

* I Raisins

Erbe

L'aggiunta di alcune erbe per la dieta può lavorare anche a favore dei pazienti che vogliono ridurre la rosacea. Erbe come l'aglio e il prezzemolo visualizzare le eccellenti proprietà alcalinizzanti e quindi la loro inclusione nella dieta è sicuramente consigliabile. Anche le tisane e, naturalmente, tè verde può aiutare nel vostro sforzo di seguire questa dieta.

Latticini

Tra i prodotti lattiero-caseari, si può mangiare il formaggio latticello, yogurt e cottage con moderazione in quanto hanno più basso contenuto di acido. D'altra parte, il latte crudo o omogeneizzato e anche il gelato sono molto acidi e quindi non hanno posto nella rosacea dieta.

Per concludere, un modo sicuro per ottenere sollievo dal rosacea è quello di seguire una dieta che non contiene alimenti acidi. Così, evitando cibi acidi contenuti e garantire che gli alimenti alcalini costituiscono parte integrante della rosacea dieta può andare un lungo cammino per combattere la rosacea con successo.

Nessun commento:

Posta un commento