domenica 16 dicembre 2012

Linfoma Prognosi


Linfoma è un tipo di cancro che si sviluppa nel sistema linfatico. Il sistema linfatico gioca un ruolo fondamentale nella lotta contro germi e infezioni. I linfonodi si trovano comunemente in luoghi diversi, come il collo, ascelle, regione superiore del torace e all'inguine. Prognosi linfoma è un tipico studio dei risultati di una certa malattia. Linfoma prognosi comporta lo studio di come una malattia è probabile comportarsi una volta che ha colpito una persona. Qual è la prognosi per il linfoma? Nella risposta a questa domanda, sapremo vari fatti sulla malattia linfoma.

Linfoma Prognosi e terapia

Lupus prognosi può essere fatto con la raccolta di informazioni sulla malattia attraverso diverse fonti. Per esempio, ci sono circa 35 tipi di linfomi. Mentre 5 di essi sono noti come Linfoma di Hodgkin, non ci sono 30 - tipo di linfomi Hodgkin. Una volta che si sono dotati di adeguate conoscenze circa linfoma, si può facilmente conoscere alcuni importanti fattori prognostici per il trattamento del linfoma.

Tumori come quelli di linfoma dipendono da vari fattori. Alcuni fattori prognostici che sono direttamente collegati a questa malattia sono diverse fasi in cui questa malattia si verifica e gli organi che sono coinvolti in essa. Alcuni parametri più su cui sono prognosi linfoma dipende dall'età e dal sesso del soggetto. Inoltre, i risultati della malattia linfoma dipendono anche scenario singolo caso. Ogni caso specifico ha una sua propria prognosi. Facciamo sapere di più su alcuni casi di linfoma prognosi.

Linfoma di Hodgkin

Questo tipo di tumore linfoma è noto come morbo di Hodgkin e pregiudichi il sistema immunitario. Negli ultimi anni, la prognosi linfoma di Hodgkin non era molto facile. Oggi, è molto più semplice e migliore. Prognosi linfoma di Hodgkin è determinata considerando la misura del cancro che si è diffuso tra i nodi linfatici. Questo tipo di tumore avanza da un gruppo di linfonodi all'altro e si diffonde nei linfonodi intero. Spesso, gli esperti medici rimuovere i linfonodi colpite e ciò aiuta nella prevenzione di diffusione del cancro a diversi possibili altri organi del corpo.

Linfoma di Hodgkin è classificato in base alla gravità delle sue fasi. A seconda della fase del linfoma, la prognosi linfoma è fatto. Nella fase di diagnosi di linfoma, la prognosi linfoma può essere fatta in maniera adeguata prevedere come gravi o lievi i sintomi saranno. Fase 1 di cancro linfoma si verifica in un solo nodo, mentre la fase 2 linfoma si presenta come la diffusione del cancro in entrambi i linfonodi. Nel linfoma di Hodgkin fase 3, il cancro si diffonde in superiore e inferiore del tronco 'comunque, tranne questi organi, il cancro si diffonde in nessun altro luogo. Nella fase finale, che è in fase quattro, il linfoma di Hodgkin si diffonde ben oltre i linfonodi e colpisce altri organi tra cui il midollo osseo. Fase 4 linfoma di Hodgkin prognosi è estremamente povera.

Linfoma non Hodgkin

Questo tipo di linfoma colpisce le cellule bianche del sangue così come i nodi della milza e linfa. L'area in cui il cancro è stato trovato, nella misura in cui si è diffuso e l'età globale e la salute fisica del paziente determina la prognosi per il linfoma non-Hodgkin. Prognosi linfoma è anche determinata dalla dimensione di linfoma. In molti casi, una persona che soffre non - Hodgkin possono essere trattati se il problema viene rilevato nelle fasi iniziali. Quindi, si dice che in questo caso, la diagnosi precoce porta a prognosi linfoma positivo.

Deve essere inteso che con lo sviluppo della tecnologia, è più facile da individuare crescita tumorale nel corpo e con una precisione molto meglio è stato negli ultimi anni. Scansioni TAC o PET ed i raggi X possono essere utilizzati per diagnosticare il cancro linfoma. La diagnosi precoce, il sostegno della famiglia e il trattamento può aiutare uno in prognosi linfoma.

Nessun commento:

Posta un commento