domenica 2 dicembre 2012

Cause rottura della milza


Milza è un organo essenziale del corpo. Esso è di forma ovale e di colore rosso scuro. Nella cavità addominale, occupa la posizione superiore sinistra che si trova tra la gabbia toracica e stomaco. Spleen crea globuli rossi e rimuove anche tutte le cellule vecchie e danneggiate rosse del sangue dal flusso sanguigno. Un'altra funzione della milza importante è combattere le infezioni che contribuisce a mantenere il nostro corpo libero da malattie. Poiché non vi è tanto di flusso di sangue attraverso la milza, rottura della milza provoca una grave emorragia interna.

Cause rottura della milza

Vi è un rivestimento di uno strato di tessuto sulla milza che lo protegge da tutti i tipi di lesioni. E 'noto anche come capsule splenica, come proteggere l'organo come una capsula. Rottura della milza si verificano quando la capsula splenica è danneggiato. Un duro colpo diretto alla parte superiore dell'addome sinistro o inferiore lato sinistro del torace può determinarne la rottura della milza. Può derivare da incidenti automobilistici, sport come il calcio e contatti hockey, pugno o di calcio nella zona durante i combattimenti. La rottura può o non può verificarsi quando la lesione è sostenuta. A volte, si può ottenere la rottura diversi giorni dopo l'incidente.

Ingrossamento della milza può essere responsabile della sua rottura. Un certo numero di problemi di salute provoca gonfiore nella milza. Come risultato, il suo strato protettivo viene allungato e diventa sottile e fragile che rende suscettibile di danno. Mononucleosi causata dal virus Epstein-Barr (EBV), i parassiti della malaria e varie forme di infezioni batteriche che possono dar luogo a questa condizione. Malattie del sangue e malattia epatica può causare ingrossamento della milza. Alcuni tipi di cancro come il linfoma che colpisce il tessuto linfatico può essere responsabile.

I sintomi rottura della milza

Dolore e la tenerezza dovuta alla rottura della milza è sentita sul lato sinistro dell'addome appena sotto il diaframma. L'intensità del dolore dipende in gran parte quanto male l'organo è stato danneggiato. A volte, il dolore può essere avvertito alla spalla sinistra troppo. In tali casi, non irrita i nervi e il dolore passa attraverso i nervi come origine del nervo è. Eccessiva emorragia interna può portare a goccia estrema nella pressione sanguigna. Altri sintomi rottura della milza comprendono visione offuscata, pallore, vertigini, confusione, svenimenti, irrequietezza, ansia, ecc

Spleen Trattamento Rottura

Rottura della milza è una condizione grave che deve essere trattato in caso di emergenza. L'esame fisico dell'addome del paziente spesso rivelano che c'è una possibilità di rottura della milza come è dura e disteso. Poi fluido campione è tirato fuori dell'addome ed è testato in laboratorio per verificare se ha il sangue in esso. Ad ulteriore conferma, TAC e altri esami di imaging è fatto. Poi il trattamento dipende in gran parte le cause del dolore alla milza. Se è un lieve a moderata, quindi il paziente viene trattato secondo metodi non chirurgici. Sono ricoverati e tenuti sotto osservazione fino alla milza guarisce. Trasfusione di sangue è spesso necessario per compensare la perdita di sangue. Durante il trattamento, TAC sono fatte spesso per controllare se la milza è la guarigione.

In casi di emergenza, è necessario un intervento chirurgico immediato. Durante l'intervento, i medici prima tenta di salvare la milza. Per questo, essi riparare la lacerazione della milza con l'aiuto di suture. Se questo tipo di riparazione non è possibile, allora parte della milza viene rimosso chirurgicamente. Questo procedimento è noto come splenectomia parziale. Nei casi più gravi, i chirurghi potrebbe essere necessario rimuovere la rottura della milza completamente. Questo è noto come splenectomia. Dopo la rimozione della milza, si può sopravvivere ma è incline a lotti di infezioni gravi. I medici danno medicine adeguate e vaccini per questi pazienti dal periodicamente, per ridurre le possibilità di qualsiasi forma di infezioni.

Spero che questo articolo vi ha aiutato a capire le cause rottura della milza. Il tempo di recupero di rottura della milza dipende dalla gravità della lesione milza. Un danno serio richiede diverse settimane per guarire. Durante questo tempo, tutte le attività deve essere sospesa per evitare ulteriori lesioni. Dopo un intervento chirurgico di rimozione della milza, i medici di fornire alcune linee guida che il paziente deve seguire per tenere a bada le infezioni.

Nessun commento:

Posta un commento