venerdì 21 dicembre 2012

Flanella Camicie Uomo


Flannel è un tessuto che è comunemente utilizzato generalmente in lana o cotone e è un tessuto per fare gli indumenti da in aree che sono generalmente parziale basse temperature. Anche se generalmente considerata come il vestito delle persone che lavorano in depositi di legname e fattorie, oggi il tessuto ha raggiunto uno status più alla moda e ha compiuto incursioni nella moda maschile in particolare. Vestiti di flanella erano estremamente popolari tra i lavoratori del 20esimo secolo a causa della loro capacità di proteggerli da climi rigidi. Presto divenne popolare per le divise sportive a causa della loro durata e nel tardo 20 ° secolo, grazie al grunge rock star, camicie di flanella da uomo è diventato popolare capi di abbigliamento di moda.

Suggerimenti per indossare camicie di flanella

Nonostante il fatto che flanella è ampiamente indossati e utilizzati, vi è una sorta di rustico simbologia collegato ad esso. Mentre non può essere la più di moda in avanti dichiarazione da fare, il fatto della questione è che le camicie di flanella se indossati bene, può essere abbastanza una buona occhiata per gli uomini. La camicia di flanella ha avuto inizio da una chiamata d'affari Hamilton Carhartt che ha voluto creare abiti che sarebbe durata a lavorare in e comodo da indossare. Oggi, naturalmente, camicie di flanella sono articoli di abbigliamento onnipresenti negli armadi della maggior parte degli uomini. Non solo queste magliette comodo semplicemente oziare in giro, tendono anche a guardare davvero bene. Queste magliette sono estremamente funzionali e sono l'ideale per luoghi in cui le condizioni meteo tendono ad essere freddo. Ci sono molti modi diversi in cui è possibile indossare una camicia di flanella. Noi vi diamo alcuni degli sguardi che si possono provare.

* Il modo classico di indossare una camicia di flanella è quello di indossare con un paio di jeans robusti. Non c'è modo che si può andare male con questo look. Scegliere di lasciare la camicia fuori dai jeans per un casual, laid-back aspetto o riponetelo in, in modo che si può avere un aspetto più raffinato. Se si lavora nel team fattoria, questa funzione sia con un berretto da baseball o un cappello di paglia.

* Un altro modo alla moda di indossare camicie di flanella è quello di collaborare in su con una semplice t-shirt all'interno e lasciare i bottoni della camicia aperto. Se si stanno facendo un viaggio alla fiera in città o addirittura una partita di baseball, allora questo può essere il look da indossare. Si può anche scegliere di abbottonarsi la camicia e permettono una sneak peek della t-shirt. Mentre la maggior parte gli uomini preferiscono vestito di bianco semplice t-shirt, può essere una buona idea per contrastare la camicia dai colori brillanti con un altro t-shirt.

* Uno sguardo che è stato reso popolare da rockers nel 1990 è stato un look grunge che fino ad allora è stato pensato come impossibile da raggiungere con una camicia di flanella. Squadra A sbiadita, vecchia camicia di flanella con un paio di jeans strappati. Lo sguardo può guardare ancora meglio se si assicura che i denim si indossano sono montaggio, taglio dritto e sottile. Jeans strappati sono un must per questo look, quindi se non avete un paio di logori jeans, fanno uno, o comprarne uno al negozio dell'usato.

Se si sceglie di indossare pantaloni o pantaloni con la camicia di flanella, quindi consigli di moda buoni vi dirà che la coppia si usura sono senza alcun tipo di modello. La coppia migliore da indossare sarebbe cachi, che tendono a completare camicie di flanella. Mentre si può avere questa nozione predisposto su camicie di flanella da uomo, il fatto della questione è che queste magliette tendono a consentire per un look robusto che è impossibile con molti altri tipi di camicie.

Nessun commento:

Posta un commento