mercoledì 19 dicembre 2012

Come fare un costume da supereroe


Costume da supereroe sono grandi idee per molti eventi. È possibile utilizzare un costume da supereroe per una festa a tema, e invece di andare con gli stessi costumi di supereroi vecchi creare un po 'costume da supereroe unico e nuovo, e godersi i complimenti. Costumi di supereroi sono inoltre ideali per gli eventi in maschera. Essi sono inoltre tenuti a volte per alcuni drammi o commedie. Se avete bisogno di un costume da supereroe, ma non sanno come fare un costume da supereroe, poi con alcune idee semplici è possibile creare un nuovo costume supereroe.

Come fare un costume da supereroe a casa

Prima di andare in giro a raccogliere il materiale necessario per creare il costume da supereroe, un po 'di pianificazione è necessario. Prima di tutto decidete per i quali il costume è. Se il costume è per un ragazzo o una ragazza. Qual è l'età della persona, e qual è la costruzione della persona. Notando le misure del corpo in diverse aree, vi aiuterà ad essere precisi durante la cucitura del vestito supereroe.

Inoltre, su un pezzo di carta disegnare vari schizzi di come si intende il vestito per assomigliare. Si può passare attraverso l'articolo su come fare un personaggio dei fumetti, che descrive come creare un personaggio supereroe. Quindi, se si desidera creare un nuovo supereroe è possibile utilizzare queste idee. Tuttavia, se volete imparare a fare un costume da supereroe di un supereroe già esistente, quindi ottenere da Internet le immagini che si possono del costume, creando così il costume diventa più facile. Tenete a mente il sesso della persona che si indossa il costume, perché per gli uomini e le donne, gli stili differiscono molto. Così, i vostri progetti su carta pronti e utilizzare questa procedura per creare il costume.

* Stretchy roba materiale è buono per un costume da supereroe, in modo da iniziare con un po 'spandex. Per la base costume, usare un body, un pantaloncini unitard o in bicicletta oltre leggings in bicicletta, quindi utilizzare un spandex stretch t-shirt. Assicurati di tirare tutto correttamente. Per informazioni su come fare un costume da supereroe per una ragazza, si può considerare l'aggiunta di una gonna sopra i pantaloni elasticizzati, o indossare calze. Quando si cerca come fare un costume da supereroe per bambini, assicurarsi di utilizzare tessuto di cotone più e meno materiale elastico, per tenerli confortevoli nel costume.

* Poi arriva il copricapo. Ci sono molte idee costumi fatti in casa per crearla. Il più semplice è usare solo un grande paio di occhiali da nuoto in colori brillanti. È inoltre possibile utilizzare vernice viso, per creare una maschera effetto simile. È inoltre possibile utilizzare un casco o una tiara da aggiungere copricapo. È inoltre possibile utilizzare una cuffia, per nascondere i capelli.

* Poi aggiungere un po 'calzature, stivali lunghi look cool. Assicurati di aver scelto un colore di stivali che va con il vostro costume. Se non riesci a trovare scarpe adeguate, allora si può considerare di indossare semplici stivali di gomma neri.

* Quindi aggiungere il materiale principale, il che rende il look supereroe come il supereroe, che è il mantello. Vuoi sapere come fare un mantello supereroe? Prendete un foglio lungo o una coperta sottile pianura. E su di esso, o usare i colori a punto una patch per aggiungere il logo supereroe. Poi legare intorno al collo, e il mantello è fatto.

* L'ultimo passo per rendere il vostro costume supereroe è quello di aggiungere alcuni accessori super, che il supereroe ha bisogno per lottare contro la criminalità. Accessori come spada, o un paio di strumenti super-caricati cintura, o una pistola, o di un multi-funzione di orologio da polso, ecc

Questi erano i passaggi su come fare un costume da supereroe. Quindi, utilizzare le procedure di cui sopra, e ricordare i suggerimenti di cui sopra in materia di pianificazione, per fare un costume da supereroe impressionante. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento