domenica 16 dicembre 2012

Olio di Avocado per Eczema


"C'è più di avocado di guacamole. Suo olio è in realtà brevettato come trattamento per alcune forme di dermatiti e artrite. Secondo Aubrey Hampton, autore di Natural capelli organica e la cura della pelle, trattamento a lungo termine con olio di avocado aiuta ad alleviare l'eczema. I 'Non sono sorpreso, come olio di avocado è ricco di vitamine A, D ed E, i quali aiutano a mantenere la pelle sana. Suggerisco lo applica direttamente a qualsiasi prurito, aree rosse o irritata. " ~ The Green Pharmacy: Nuove scoperte in erboristeria per le malattie comuni e condizioni di Autorità di tutto il mondo per il Healing Herbs da James A. Duke, Ph. D

Beh, credo che la dichiarazione sopra citata da Aubrey Hampton dice tutto! L'olio di avocado per la cura eczema della pelle è come l'acqua sulla terra secca e squamosa. Noi tutti sappiamo quanto la pelle diventa secca quando si soffre di eczema. Il rossore con il prurito e il gonfiore può essere un'esperienza orribile. Eczema può colpire chiunque a qualsiasi età. Anche i bambini 2-3 settimane di età sono noti a soffrire di eczema. Per la maggior parte delle persone, è un problema senza fine ..., ma ora non più! E 'stata certificata anche da istituti di ricerca professionali che l'olio di avocado è una benedizione naturale di natura per curare vari problemi della pelle come l'eczema, acne e psoriasi. Prima di capire come l'olio di avocado aiuta a curare l'eczema, cerchiamo di saperne di più sulle proprietà curative e delle prestazioni sanitarie di olio di avocado.

Proprietà curative di Olio di Avocado

Originariamente coltivato in America Centrale, frutto di avocado è stato considerato come il "frutto dei re" ed è stato consumato da quelli appartenenti alle famiglie reali. L'olio di avocado è arricchito con diverse proprietà nutrizionali e la guarigione, ed è quindi considerata la più importante fonte di benefici per la salute fornite da madre natura. Alcune delle proprietà naturali per la cura della pelle di olio di avocado per l'eczema sono di seguito indicate.

* L'olio di avocado è ricco di vitamina A, E, B1, B2 e D. Tutte queste vitamine sono essenziali per raggiungere un benessere generale.

* L'olio di avocado contiene anche acidi grassi essenziali, aminoacidi, lecitina, acido pantotenico, e steroli. E 'la presenza di questi elementi che consentono l'olio di avocado per pagare i benefici quando si soffre di problemi cutanei come l'eczema.

* La consistenza di olio di avocado è spessa e cerosa che penetra in profondità nella pelle portando via tutta la secchezza e opacità della pelle. Come eczema rende anche la pelle secca, eczema trattamento con olio di avocado si rivela decisamente vantaggioso.

* L'olio di avocado è noto per le sue proprietà rigeneranti e rivitalizzanti. E 'ideale per pelli secche e mature e aiuta a ritrovare la stessa freschezza e nutrimento che la pelle dovrebbe avere.

* Olio di avocado è anche usato come olio terapeutico con altissima percentuale di insaponificabili. Quando viene utilizzato con oli essenziali, funziona meglio in massaggi aromaterapici.

* A causa dei fatti avocado nutrizionali e le proprietà curative, olio di avocado è altamente affidabile con il trattamento la pelle squamosa e del cuoio capelluto. Come la pelle diventa secca, ruvida e squamosa in eczema, olio di avocado è l'opzione migliore naturale si possono trovare.

* Olio di avocado è anche arricchito con minerali tra cui potassio giovanili, è per questo che è un bene per la pelle matura in quanto aiuta la pelle a ritrovare il giovane ancora una volta!

* Un'altra proprietà straordinaria di olio di avocado è che, anche se ricopre la pelle proteggendola così da sostanze nocive, permette alla pelle di respirare. Con questo voglio dire che l'olio di avocado non ostruire i pori della pelle causando acne pori ostruiti. Al contrario apre i pori della pelle permettendo lo sporco di uscire, e contemporaneamente permettere le proprietà curative di penetrare all'interno della pelle.

Quindi questi sono alcuni dei fatti e delle proprietà curative naturali di olio di avocado per l'eczema. I punti di cui sopra avrebbe reso cristallino a voi il motivo per cui l'olio di avocado è una benedizione della natura per le persone affette da problemi della pelle come l'eczema. Altrimenti anche con olio di avocado per la pelle come una parte della vostra routine quotidiana cura della pelle, si sarebbe dimostrato immensamente utile a voi. Quindi, prima si prevede di investire su qualche formula chimica a base di guarire il tuo eczema, pensare al lungo periodo e optare per una bottiglia di olio di avocado. Per il bagno tutti i giorni e il lavaggio, si consiglia di usare saponi che contengono olio di avocado. Utilizzare comunque vuoi essere, il consumo per via orale o topica, avocado è sicuramente il modo naturale per darvi una vita sana. Sebbene i risultati visibili non sarebbe così "veloce" come prodotto chimico a base che si utilizza, ma a differenza dei prodotti chimici che mostrano risultati immediati e danneggiare il tuo corpo a lungo termine, olio di avocado sicuramente vi darà un sollievo permanente da eczema, insieme a un colorito sano e naturale. Tutto il meglio! :-)

Nessun commento:

Posta un commento