domenica 9 dicembre 2012

Acida Foods List


PH del sangue umano è un fattore importante che decide impatto di varie malattie e dei loro sintomi sulla nostra salute. Normali livelli di pH del corpo dovrebbe essere sempre regolamentato o mantenuta a circa 7,35-7,45. pH, il livello superiore a 7,0 è alcalino, mentre il livello di pH inferiore a 7.0 è acida. Questa fluttuazione dei livelli di pH del corpo si verifica a causa di assunzione di alimenti alcalini sia alta o alta acide. Aumento del livello di acidità dei risultati del corpo di assunzione di troppo cibo acido, sovraccarico tossico, stress emotivo e scorrette le reazioni del sistema immunitario. Quando il livello acida del corpo eleva, utilizza pH alcalino, al fine di equilibrare il livello di pH.

Tutto questo procedimento effettivamente risultati in sistema immunitario debole, mancanza di capacità di assorbimento minerale, diminuzione del livello di energia, riduce i livelli di proteine, aumento del rischio di tumori, vari tipi di cancro e di coma e anche la morte. Grazie a tutte queste ragioni, si dovrebbe conoscere l'acidità degli alimenti, al fine di consumare una dieta equilibrata e di evitare eventuali complicazioni di salute tali che sono anche di cui, come l'acidosi. Si può sempre fare riferimento al seguente elenco acido cibi da evitare squilibri acido.

La tipica dieta americana è una dieta acido relativamente alta con uova, latticini e vari tipi di carne. La quantità di cibo spazzatura che tendiamo a consumare è piuttosto elevata e, di conseguenza, abbiamo inconsapevolmente invitiamo diverse condizioni mediche. E 'la ragione per cui qui presentato è di alimenti acidi per evitare tutti gli effetti collaterali indesiderati di squilibrio acido nel nostro sistema corpo. Al fine di rendere più facile questa classificazione, sono classificati cibi acidi in alto cibi acidi e bassi cibi acidi. In generale, è necessario capire che gli alimenti acidogeni sono soprattutto carne, pesce, uova, legumi, cereali, frutta secca, prodotti avicoli, medicinali vari e bibite e bevande.

Alta List cibi acidi

Ecco alcuni alimenti ricchi di acidi e lista delle bevande per te, che mostra quali sono tutti i cibi acidi alti per evitare complicazioni di salute che sono causati a causa di alti livelli di acidi nel corpo.

Verdura e frutta acide

* Corn

* I Olive

* Inverno Squash

* I Mirtilli

* I Cranberries

* I Ribes nero

* Le Prugne

* I Prunes

Cereali acidi, fagioli e legumi

* Amaranth

* Orzo

* Crusca d'avena

* Crusca di frumento

* Pane

* Amido di mais

* I Legumi

* I Crackers

* Farina di frumento

* Farina bianca

* Farina di semi di canapa

* Kamut

* Macaroni

* I Noodles

* Farina d'avena

* I Fiocchi di avena

* Rice

* Rye

* Spaghetti

* Farro

* Germe di Grano

* Grano

* Latte di mandorle

* Fagioli neri

* I Ceci

* Green Peas

* I Fagioli

* Le Lenticchie

* I Fagioli Pinto

* Fagioli rossi

* Latte di Riso

* I Fagioli di soia

* Latte di soia

* Fagioli Bianchi

Latticini acide e dadi

* Formaggi

* Formaggi fusi

* Ice cream

* Ice latte

* I Anacardi

* Peanut Butter

* I Peanuts

* I Pecan

* Le Noci

Burro acida e Oli

* Burro

* Tahini

* Olio di Avocado

* Olio di canola

* Olio di mais

* Olio di semi di lino

* Olio di semi di canapa

* Strutto

* L'olio d'oliva

* Olio di cartamo

* Olio di sesamo

Animal Protein acida

* Bacone

* Le ricette di manzo

* Carp

* I Clams

* Cod

* Le ricette di pesce

* Haddock

* Lamb

* Lobster

* Cozze

* Organo Carni

* Oyster

* Pike

* Le ricette di maiale

* Coniglio

* Salmon ricette

* I Sardine

* Capesante

* Gamberetti

* Le ricette di tonno

* La Turchia ricette

* Vitello

* Cervo

Additivi alimentari acide

* Carrubo

* Corn Syrup

* Zucchero

* Cocoa

* Mustard

* Pepper

* Aceto

Bevande acide e bevande

* Birra

* Liquor

* I Spirits

* Wine

* Coffee

* Bevande analcoliche

Oltre a quelli menzionati nel precedente elenco di cibi acidi alti al fine di evitare, diversi farmaci e medicine come l'aspirina, farmaci psichedelici, tabacco, anche ad alto livello di acidità. È inoltre necessario comprendere la differenza tra alimenti alcalini vs cibi acidi, al fine di pianificare i pasti sani.

Low List cibi acidi

Ecco alcune informazioni su bassa acidità lista alimenti per te, che mostra quali sono tutti i cibi a bassa acidità, per evitare complicazioni di salute che sono causati a causa di aumento dei livelli di acidi nel corpo. Se si consiglia di avere una dieta a basso contenuto acido, quindi bisogna sempre stare alla larga dagli alimenti che sono menzionati in precedenza. Ma, essendo consapevoli della lista ad alta acidità alimenti non sta andando per voi fino ad arrivare a conoscenza dei cibi a bassa acidità. Passare attraverso il seguente elenco di cibi acidi con bassi livelli di acidi.

* I Frutti a bassa acidità: Mele, uva passa, banane, lamponi, fragole, angurie e altri tipi di meloni come il melone amaro, melone, frutta fichi, ecc, sono a basso contenuto di acidi.

* Verdure a bassa acidità: la maggior parte verdura sono bassi livelli di acido fino a quando si cuocere con una minima quantità di olio da cucina. Alcune verdure con bassi livelli di acidi veramente includono, carote, spinaci, patate, broccoli, tarassaco, fagioli, cavoli, ravanelli, patate dolci e pomodori.

* Bassa cibi acidi grassi e cereali: Ci sono alcuni alimenti grassi che hanno un ridotto effetto acidificante sul corpo. Questi alimenti sono il latte scremato, formaggio di soia, formaggio di capra, dolci e grassi liberi. Mentre è possibile consumare il riso, avena e cereali integrali come cereali a basso acide.

* I Carni a bassa acidità: Tutte le carni magre e carni bianche hanno livelli di acidi relativamente bassi. Quindi, se si vuole consumare carni a basso acide quindi le opzioni sono bianche, pesce, ostriche, petto di pollo senza pelle, albume d'uovo, Londra ricette bistecca cuocere alla griglia, fegato, frattaglie e sostituti delle uova diverse.

Questo è dove ho concludere questo articolo su lista di cibi acidi. Spero, ora siete ben consapevoli degli alimenti che dovete evitare e gli alimenti che avete bisogno di consumare, di stare lontano da complicazioni acidosi e la salute provocati dallo stesso. Fate attenzione e mangiare sicuro!

Nessun commento:

Posta un commento