venerdì 7 dicembre 2012

Quali sono le cause Formicolio Mani


Hai mai esclamato di avere una strana sensazione in mano? Avete mai lamentato di perni pungenti e improvvisamente i muscoli della mano contrazioni costantemente, facendo sentire a disagio? Quali sono le cause formicolio nelle mani? Ebbene, questo viene indicato come parestesia, in nomenclatura medica. E 'caratterizzato da una sensazione di bruciore che si intensifica al torpore. Ci sono varie cause che portano a formicolio mano, tuttavia, alcune cause sono gravi e alcuni hanno una storia alle spalle la presenza benigna. Parestesia è una condizione che si può sopportare, quando una quantità di luce viene applicata una pressione su una parte specifica del corpo. La parte del corpo quando rilasciato dalla pressione applicata, può improvvisamente Torpore come pesante con peso. Oltre alla sua definizione di terminologia medica, ha il suo background familiare radicata nella frase popolare ", membra di addormentarsi".

Quando parestesia si verifica durante il proprio corso normale della vita, è consigliabile consultare un medico al più presto, per comprendere l'esatta causa di questa sensazione di disagio. Per quanto riguarda la questione di ciò sono le cause di avere una sensazione di formicolio nelle mani è interessato, ci sono una serie di motivi. Cause Parestesia hanno alcune ragioni che possono prosperano sulla negligenza e ci sono alcuni che sono letali abbastanza per richiedere cure mediche e la cura.

Cause di formicolio alle mani e piedi

Le cause di intorpidimento e formicolio nelle mani variare da essere indicata come acuta o cronica. Questa sezione del articolo elenca le cause croniche e acute che si traducono in una sensazione di disagio.

Diabete

Il diabete è una condizione che serve per essere la causa primaria di formicolio alle dita. Si tratta di una condizione medica che è caratterizzata da un'escalation nella quantità di glucosio nel sangue, che è a sua volta causato da deficit di insulina nel corpo. Il diabete ha il potenziale di causare danni ai nervi, che porta ad una sensazione di formicolio alle mani. Se ci sono sensazione di formicolio alle estremità di feltro nelle mani e dei piedi, accompagnato da frequenti visite alla toilette e la tua gola costante sensazione di asciutto, allora si ha la necessità di consultare un esperto, in quanto questi potrebbero essere i segni di diabete.

Lesione del nervo

Il danno ai nervi potrebbe verificarsi se si sostenere un colpo sul polso o avere il polso contorto a causa di alcuni motivi spiacevoli. Un'altra ragione che può provocare formicolio nelle mani e dei piedi, in particolare le dita, è la spina dorsale di essere feriti. Se la colonna vertebrale subisce danno o scatti più gravi, può portare formicolio alle dita.

La circolazione del sangue

Avete mai provato il braccio andando morto nel mezzo della notte? Vi siete svegliati con uno scatto e in stato di shock totale che il braccio si sente nulla? Beh, se hai dormito sopra il vostro braccio e preme il braccio senza saperlo, allora è dovuto alla circolazione sanguigna essere tagliati fuori. A causa di questo, il braccio può sentire pesante e freddo. Ciò può causare un individuo a non avere sensibilità nella zona causando il braccio a cadere morti, portando ai pin e la sensazione aghi.

Sclerosi Multipla

Descritta come MS, è una malattia autoimmune del sistema, con le sue vittime illustri in giovani adulti. Il formicolio alle mani può essere un sintomo seguita da vertigini, fragilità muscolare con conseguente paralisi. Il sistema nervoso centrale subisce danni ai nervi, causando il formicolio o sensazioni pesanti.

La carenza di vitamina

L'assunzione di vitamine è molto importante e se tuttavia, i bisogni non sono sazi, un sintomo può essere formicolio delle mani e dei piedi. Carenza di vitamina B1, B6, B12 e niacina è una delle principali cause di parestesia. Tuttavia, si deve tenere presente che un adeguato apporto piuttosto raccomandata di vitamina B6 potrebbe fare del bene al vostro sistema, un eccesso dello stesso componente, provoca un formicolio sentire a disagio nelle vostre mani.

Consumo di alcol in eccesso

Assunzione di alcol in eccesso, il più delle volte, è la causa di carenze di vitamine come la tiamina e la niacina. Carenza dovuta al consumo di alcol e deboli norme dietetiche, possa causare formicolio nelle mani, denominata neuropatia alcolica in nomenclatura medica.

Attacchi di panico

Un attacco di panico è una causa acuta di formicolio mano e spiega la ragione per ciò che provoca il formicolio alle mani. Palpitazioni, sudorazione, mani fredde, mani sudate e un senso di disperazione, sono alcuni dei sintomi di attacchi di panico. Questa non è una condizione grave, tuttavia l'individuo è un trattamento prescritto per assicurare il benessere psicologico.

Lebbra

Formicolio nelle mani è un altro sintomo primario e cronica, a connotare la progressione di una malattia infettiva chiamata lebbra causata da Mycobacterium leprae. Rash cutaneo, mani formicolio e dolore nei nervi periferici, sono tra i sintomi di lebbra.

Questo era tutto sulle cause della sensazione di formicolio alle mani e ai piedi. Spero sinceramente che questo articolo si è rivelato utile per tutti coloro che non sapeva e voleva capire le cause di formicolio alle mani.

Nessun commento:

Posta un commento