mercoledì 31 ottobre 2012

Verdure crucifere List


Quali sono le crucifere? Come tutti sappiamo, le verdure sono fondamentalmente alimenti a base vegetale, ma ciò che distingue dalle altre verdure crocifere sono i loro fiori. Date un'occhiata da vicino alle piante ortive le crocifere e troverete che hanno fiori a forma di croce o di crocifere. Queste verdure appartengono alla famiglia di piante di Cruciferae e sono considerati alimenti sani, grazie al loro alto valore nutritivo. Il seguente articolo fornisce un elenco di verdure crocifere insieme ad alcune informazioni sui benefici per la salute di queste verdure.

Vantaggi crucifere

Verdure crocifere sono stracolmo di minerali essenziali e vitamine che sono vitali per mantenere la salute. Proprietà anti-cancerogene di verdure crocifere aiutare a minimizzare le probabilità di cancro in modo sostanziale. Questi alimenti nutrienti stimolare il sistema immunitario per contrastare le invasioni dei microbi nocivi. Essere una buona fonte di fibre, verdure crocifere promuovere sano movimento intestinale. Questi vegetali contengono antiossidanti che proteggono il corpo dai danni dei radicali liberi e rallentare la progressione di età disturbi correlati. Mangiare verdure crocifere aiuta anche a garantire equilibrio ormonale sano. La ripartizione di ormoni estrogeni (soprattutto nelle donne e promuove lo sviluppo delle caratteristiche sessuali femminili) è essenziale per regolare i livelli ormonali. Gli studi dimostrano che le verdure crocifere contribuiscono a mantenere il normale metabolismo degli estrogeni.

Verdure crucifere List

Quindi, quali sono le verdure crocifere che possono aumentare il valore nutrizionale dei nostri pasti? Le scelte sono molte e la maggior parte di noi sono ben consapevoli di questo. L'elenco delle verdure crocifere qui di seguito vi darà un'idea delle diverse alternative per aggiungere varietà ai pasti quotidiani. L'elenco menziona le verdure che vengono comunemente usati come pure quelli che sono riservati per le occasioni speciali.

* Broccoli

* Spinaci

* I cavoletti di Bruxelles

* Cavolfiore

* Cavolo riccio

* I verdi di senape

* I Rape

* Broccoli Selvaggio

* Broccoli romanesco

* Rafano

* Cavolo

* Kale

* I Ravanelli

* Mustard etiope

* Colza

* Crescione

* Daikon

* Arugula

* Land crescione

* Bok choy

* Komatsuna

* Garden crescione

* Kohlrabi

* Chard

* Rutabaga

* Mizuna

* Wasabi

* Cavolo cinese

* Broccoflower

Crucifere e della tiroide

Dopo aver attraversato questa lista verdure crocifere, ci si potrebbe chiedere "Ci sono degli effetti negativi del consumo di questi ortaggi in eccesso?" Un componente importante di verdure crocifere è goitrogens, sostanze che sono noti per abbassare la funzione della tiroide. Goitrogens stimolare lo sviluppo del gozzo, una condizione in cui la ghiandola tiroidea diventa anormalmente grande. Gli studi su animali indicano inoltre che un eccessivo consumo di verdure crocifere, riduce la produzione degli ormoni tiroidei. Quindi, si dovrebbe evitare di mangiare verdure crude crocifere in eccesso. Uno dei modi migliori per annullare gli effetti di goitrgens è quello di cucinare queste verdure per un tempo più lungo (circa 30 minuti). Tuttavia, lo svantaggio di scottature è che le verdure perdono il loro valore nutrizionale. Inoltre, le persone che soffrono di ipotiroidismo sono invitati a ridurre al minimo il consumo di verdure crocifere e dovrebbe parlare con un medico per sapere quanti di questi possono essere consumati quotidianamente per prevenire l'insorgenza di problemi alla tiroide.

Non crocifere Verdure

Come i problemi della tiroide e l'assunzione di verdure crocifere sono legati, un bel po 'pochi i pazienti della tiroide non desidera un elenco di verdure crocifere portata di mano. Questi vegetali sono considerate ottime fonti di minerali e vitamine e più importante, non danneggiare la funzione tiroidea. Carote, peperoni, asparagi, cipollotti, patate dolci e pomodori non sono crocifere e può andare un lungo cammino nel mantenere una buona salute.

Questo era tutto crucifere. Nel complesso, coloro che cercano una buona dieta deve includere almeno un po 'di verdura dalla lista verdure crucifere nei loro pasti quotidiani. Tuttavia, si assicuri di consumare con moderazione, in modo da mantenere la funzione tiroidea normale.

Nessun commento:

Posta un commento